Come capire se lui ha un’altra: indizi, prove e psicologia

Come capire se lui ha un’altra?

Questa è la tipica domanda che porta alla mente il vecchio proverbio: “Stati attenta a quello che chiedi perché potresti ottenerlo”. Infatti molte donne, pur avendo il forte dubbio che il proprio partner sia un traditore, non fanno nulla per scoprire la verità in modo da non rompere la zona di confort in cui vivono.

Però vivere nell’incertezza è molto, molto peggio del dover affrontare la realtà, per quanto terribile possa essere. Ed io non ho intenzione di lasciarti sola in questo percorso: all’interno di questo articolo troverai tutto quello che c’è da sapere se desideri scoprire se lui ha un’altra.

Ti elencherò i sintomi più comuni di un tradimento, ti mostrerò i metodi migliori per scoprire la verità sul tuo uomo ed infine ti fornirò tutte le istruzioni necessarie per riprendertelo, qualora dovessi scoprire che ti tradisce davvero.

Se poi desideri partire subito con una marcia in più ed iniziare la tua ricerca della verità puoi avvalerti di tutte le nozioni presenti all’interno di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi, l’e-book più avanzato in Italia per capire se il tuo partner ti è infedele o meno. Puoi approfittare dello sconto speciale destinato solo alle lettrici del nostro blog: perché scoprire la verità è una cosa buona, ma scoprire la verità e risparmiare è ancora meglio!

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

Come capire se lui ha un’altra: indizi principali

Come ho già accennato all’interno di questo articolo andremo a vedere tutti i sintomi che di solito accompagnano la condotta di un marito traditore. Eccoli di seguito.

Testa tra le nuvole

Uno dei primi sintomi che ti porta a capire che c’è qualcosa che non va è il fatto che il tuo partner inizi ad essere distratto e ad avere sempre la testa tra le nuvole: smetterà di ascoltarti quando parlate, non riuscirà più a seguire un film o una serie tv mentre siete seduti sul divano, anche se lo avete fatto centinaia di volte.

Questo comportamento non è dovuto ad una patologia (per fortuna?), ma bensì al fatto che il tuo compagno ha qualcosa che lo turba. Potrebbe essere un problema al lavoro, lo stress, ma c’è anche la possibilità che la sua mente sia occupata da un pensiero fisso, magari un’altra donna che è riuscita in qualche modo a capitalizzare per intero i pensieri del tuo amore, anche quando lui è seduto accanto a te.

Altalena dell’umore

Un altro sintomo che ti potrebbe portare a pensare che lui ha un’altra è l’altalena dell’umore: vedrai il tuo partner passare dalla felicità alla tristezza, dal massimo delle attenzioni nei tuoi confronti a scaricare su di te una serie di insulti, magari anche solo se gli hai chiesto qualcosa di banale come l’orario o cosa desidera per pranzo.

come scoprire se lui ha un'altra

Questa sorta di bipolarismo emozionale potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo compagno ha iniziato a frequentare un’altra persona: è divorato dai sensi di colpa (ti tratta bene, è di buon umore e fa di tutto per renderti felice), ma al contempo ce l’ha con te perché la tua sola presenza non gli permette di vivere appieno questa nuova passione che lo sta divorando (ed è triste e/o si arrabbia con te per nulla).

Gelosia per il telefono

Un altro sintomo molto importante che ti porta a scoprire se lui ha un’altra è il suo rapporto con lo smartphone. Infatti uno dei più importanti indizi di un possibile tradimento è un’apprensione esagerata per il telefono: se lui non lo lascia mai in stanza, ha inserito una nuova password e non ti permette più di toccarlo, evidentemente c’è qualcosa che non va.

Questa condotta è dovuta al fatto che il 99% dei nostri rapporti passa per i social e quindi se dovesse essere in corso una tresca, molto probabilmente, all’interno delle sue chat sono visibili delle prove, se non addirittura delle foto compromettenti. La cosa diventa ancora più sospetta se il tuo compagno in passato non aveva questo attaccamento morboso al cellulare.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Mancanza di tempo

La mancanza di tempo libero da trascorrere con te è un sintomo da non sottovalutare: il pranzo insieme quando si è in pausa dal lavoro, la passeggiata serale portando fuori il cane, la colazione al bar la domenica mattina. Se tutte queste cose scompaiono, più o meno velocemente, potrebbe darsi che qualcosa, nella tuo rapporto, non stia andando proprio per il verso giusto.

Infatti, il tuo partner potrebbe essere invischiato in una relazione clandestina, ed i famosi cinque minuti d’attenzione che prima erano una tua prerogativa, potrebbero aver cambiato destinataria, visto che lui ora utilizza ogni “buco di tempo” per mantenere stabile il contatto con l’altra.

Mancanza di attenzioni

Altra cosa che potrebbe insinuare in te dei sospetti è la mancanza di attenzioni da parte del tuo compagno: dal semplice “come è andata al lavoro”, alla chiamata da strada per chiederti se hai bisogno di qualcosa al super mercato, passando per la carezza mentre sei immersa con la testa nel laptop. Se tutte queste cose sono scomparse o stanno scomparendo forse è il caso di alzare l’asticella dell’attenzione.

come capire se lui ha un'altra

Infatti la mancanza di attenzioni o la sua totale perdita è un fattore molto spesso collegato ad una terza incomoda. Ciò è dovuto al fatto che tutte queste piccole accortezze (che concretamente non comportano nessun cambiamento importante ma che fanno sempre piacere), sono sempre sintomo del desiderio di protezione e di forte affetto che il tuo uomo sente per te. Di conseguenza, se queste vanno a sparire, ne comporta che anche i sentimenti del tuo compagno stanno cambiando.

Sesso alternato

Infine, un altro modo per capire se lui ha un’altra è quello di analizzare la vostra storia sotto le coperte: come va il sesso? Il tuo partner potrebbe oscillare tra prestazioni da sogno e serate in cui svolge solo il suo lavoro per tenerti buona. In alcuni casi smette completamente di toccarti.

Questo comportamento, che di solito ha importanti ripercussioni sulla tua persona, il più delle volte è strettamente legato al fatto che lui abbia un’amante, in quanto il tuo uomo potrebbe essere completamente assorbito dalla passione per l’altra e lasciare a te solo le briciole con qualche ritorno di fiamma. Nel peggiore dei casi potrebbe smettere del tutto di avere rapporti con te per un perverso senso di rispetto per la sua amante.

Come scoprire se lui ha un’altra in modo certo

Ma questi appena citati sono solo indizi, e non prove. Allora come fare per avere la certezza che lui ha un’altra e di conseguenza decidere il da farsi?

Come ti ho già detto in precedenza, il 99% delle nostre relazioni passa per i social network e quindi per il nostro smartphone. Questo vale anche per le relazioni clandestine, quindi se vuoi davvero scoprire la verità devi accedere al telefono del tuo compagno!

In rete ci sono diverse app che svolgono questo lavoro e tutte più o meno egregiamente, ma se tu vuoi avere la certezza di sapere quello che sta accadendo all’interno della tua storia d’amore devi affidarti al top. La migliore sul mercato è mSpy (qui il sito ufficiale).

lui ha un'altra

Questa app ti permette di tenere sotto controllo tutti i social utilizzati dal tuo partner (Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat) e tutti gli altri servizi di messaggistica. Inoltre le funzioni di mSpy si estendono anche al controllo del traffico in rete (siti visitati ed app scaricate) e di quello telefonico tradizionale (sms e chiamate), oltre alla visualizzazione della posizione del tuo compagno in tempo reale.

Per utilizzare questa applicazione crea un account (cliccando qui) e di seguito installa mSpy sul telefono del tuo partner. L’interfaccia di questa app è tutta in italiano ed è davvero facile da utilizzare, inoltre sul sito ufficiale puoi accedere ad una demo della schermata per avere un’ulteriore prova della sua chiarezza di lettura.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Se lui ha un’altra cosa fare

Bene, adesso arriviamo all’ultima parte di questo articolo, e forse anche la più dura: cosa fare se lui ha un’altra? Le reazioni possono essere molte e per lo più cambiano da persona a persona.

La maggior parete delle donne non riesce a perdonare il proprio compagno, decide quindi di troncare la storia e di rifarsi una vita altrove. Ma questo non significa che sia la cosa giusta da fare e l’unica soluzione possibile. Infatti non sono poche coloro che non vogliono perdere il proprio compagno e fanno di tutto per tentare di mettere le cose a posto.

Se tu sei una di queste non preoccuparti: ho ancora qualche consiglio da darti. La prima cosa è non lasciarsi andare in crisi isteriche o di gelosia, che non farebbero altro che condurre il tuo amore nelle braccia della tua rivale. Quindi mantieni la calma e se proprio devi piangere fallo quando lui non ti vede.

come capire se lui ha un'altra

A questo punto, per fare chiarezza all’interno della tua testa, ti consiglio la lettura di questo articolo che sono sicuro saprà aiutarti a rimetterti in piedi per poi essere pronta a passare alla prossima mossa.

Una volta ripreso il controllo della tua persona potrai passare al contrattacco, ma come per ogni battaglia che si desidera vincere, non la si può affrontare senza un’ottima strategia, ottima strategia che troverai all’interno delle pagine de “Il Codice Della Riconquista”.

Questo e-book (scaricalo a questo link) è un manuale che è stato creato per aiutare tutte le donne che vivono un momento difficile, dovuto ad un tradimento oppure ad una crisi di coppia: infatti si tratta di un vero e proprio percorso per riconquistare l’uomo che ami e riprendere il pieno controllo della tua vita.

Mia cara lettrice, questo articolo su come capire se lui ha un’altra donna è giunto al termine. Spero che tu abbia trovato i consigli che cercavi e che tu possa fare le tue scelte con serenità. A me non resta che ringraziarti per essere arrivata fin qui ed augurarti buona fortuna per tutto.