Come capire se ti ha tradito in passato o in vacanza: consigli pratici

come capire se ti ha tradito

Come capire se ti ha tradito in passato o in vacanza?

La persona che hai al tuo fianco (uomo o donna che sia) ultimamente ha dei comportamenti strani. Ti riserva meno attenzioni del solito e si distrae facilmente. È come se avesse qualcosa da nasconderti, ed il tuo istinto ti dice che c’è qualcosa che non quadra.

Cosa sta succedendo? Forse il tuo partner ti ha tradita, ma non vuole ammetterlo? Magari si è concesso una scappatella in vacanza ed ora i sentimenti che lo legano a te non sono più così puri? Sta ancora pensando alla persona con cui ha fatto sesso in passato?

So bene che questi dubbi ti tormentano. Per tale motivo, nel presente articolo ti spiegherò come capire se lui / lei ti ha tradito in passato, grazie ad alcuni trucchi estremamente pratici.

Se vuoi scoprire subito la verità, ti invito ad installare l’app spia mSpy (la trovi qui) sul telefono del tuo partner, così da metterlo completamente sotto controllo.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come capire se ti ha tradito in passato: 5 segnali

Innanzitutto, quali sono i sintomi di un tradimento avvenuto in passato, o magari ancora in corso? Come scoprire se la persona che ami ti ha tradito?

Di seguito analizziamo quali sono alcuni dei segnali più comuni che, di solito, identificano una situazione del genere.

1. Gelosia morbosa per lo smartphone

Innanzitutto, una persona che ha commesso un tradimento sarà molto attenta a tenere nascoste tutte le informazioni che potrebbero incriminarla. E la maggior parte di queste informazioni e prove, si trova proprio all’interno del suo smartphone.

Quindi, se il tuo partner di recente ha sviluppato una gelosia morbosa per il proprio cellulare e non te lo lascia assolutamente toccare, dovresti alzare la guardia.

2. Sensi di colpa

Se il tuo partner ti ha tradito in vacanza e poi se ne è pentito, probabilmente adesso prova un forte senso di colpa nei tuoi confronti. Magari si comporta in modo particolarmente premuroso, ti ha fatto dei regalini inaspettati e ti da mille attenzioni.

Tutto questo serve per non farti sospettare di nulla, e allo stesso tempo per sentirsi a posto con la sua coscienza. Il mio consiglio in questo caso è il seguente: non farti ingannare dai suoi giochetti e fidati del tuo istinto!

3. Testa tra le nuvole

Se la persona che ami ti ha tradita in vacanza, potresti accorgertene dal fatto che ora sembra sempre distratta, come se avesse la testa tra le nuvole. A cosa starà pensando?

Molto probabilmente l’esperienza sessuale che ha avuto l’ha in qualche modo segnata ed ora i suoi sentimenti ed i suoi pensieri sono altrove. Quindi ha smesso di interessarsi a te e al tuo mondo. Nonostante il tentativo di mostrarti che tra di voi non è cambiato nulla, i suoi comportamenti dimostrano l’esatto contrario, e tu lo sai bene.

4. Nuove amicizie sospette sui social

Altro segnale che lui/lei ti ha tradito/a in passato (o in vacanza) sono le sue nuove amicizie sui social.

In particolare, se vedi che ha dei nuovi amici su Facebook o Instagram, risalenti al periodo in cui è stato/a in vacanza, dovresti alzare la guardia. C’è qualche persona sospetta che mette like a tutte le sue nuove foto, e magari lascia dei commenti che presuppongono un certo livello di confidenza tra di loro?

5. Continue notifiche

Se il tradimento avvenuto in passato è ancora in corso, o il tuo partner è ancora in contatto con questa persona, probabilmente noterai delle attività insolite sul suo cellulare.

Continue notifiche di messaggi lo distrarranno, anche durante il tempo che passa insieme a te. Ti dirà che non è nulla di importante, ma la verità è che non riesce a fare a meno di chattare con l’amante.

Leggi anche: Come capire se ti tradisce – psicologia e 8 segnali.

Come scoprire se ti ha tradito in passato grazie a mSpy

Per capire se lei ti ha tradito in passato, o se tuo marito ti ha tradita in vacanza, puoi anche scegliere una via più drastica e diretta, ponendo fine ad ogni dubbio.

Sappi che tutto quello che facciamo, nel bene e nel male, lascia delle tracce. Ovviamente parlo dei social, e se ti stai chiedendo come capire se ti ha tradito in passato il modo migliore è quello di mettere le mani sui suoi account.

Non c’è bisogno né di rubare lo smartphone della persona che hai al tuo fianco, né di procacciare un hacker nel deepweb. Esiste infatti un’applicazione perfetta per questo scopo: mSpy (qui trovi il sito ufficiale), la migliore tra le app spia presenti sul mercato.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Tramite questa app potrai innanzitutto controllare tutti i suoi messaggi sia in entrata che in uscita, ma avrai anche accesso alle applicazioni più comuni come WhatsApp e Facebook, la sua posizione tramite GPS e l’accesso alla cronologia.

Grazie a quest’ultima funzione potrai scoprire senza troppe difficoltà se il tuo partner utilizza app sospette, chatta con altre persone del sesso opposto o parla al telefono più e più volte con uno stesso numero.

Quindi se davvero vuoi scoprire la verità e sei alla ricerca di un modo che ti illustri come capire se ti ha tradito in passato, utilizzare questa app si rivelerà una scelta vincente ed azzeccata.

L’applicazione andrà installata sullo smartphone del tuo partner (ci vogliono solo 2 minuti), dopodiché diverrà invisibile e tu potrai controllare il suo cellulare da remoto, avendo accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Crea un account e segui la procedura cliccando qui.

Come scoprire se tuo marito ti ha tradito

Infine spendiamo qualche parola in particolare per le lettrici, ed illustriamo il modo migliore per capire se il tuo compagno ti ha tradito: parlo del corso Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi.

Questo metodo ti aiuta a comprendere se i tuoi dubbi hanno delle fondamenta o se si tratta solo di un periodo che non va: il corso è strutturato in modo da illustrarti come raccogliere informazioni, recuperare le password più importanti e comprendere a fondo la psicologia degli uomini traditori.

La sua creatrice Elizabeth Wilson è una donna con un’enorme esperienza in questo campo: esperta conoscitrice delle maggiori tecniche investigative, negli anni si è specializzata nelle dinamiche di coppia e nella gestione dei tradimenti.

Se davvero vuoi arrivare a fondo in questa situazione e scoprire se tuo marito ti ha tradito, non hai altro da fare che cliccare qui ed iniziare subito la ricerca della verità.

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

5/5 - (6 votes)