Come capire se ti ha tradito: i consigli per scoprire la verità

come capire se ti ha tradito

Come capire se ti ha tradito?

La persona che hai al tuo fianco da qualche tempo non è più come prima, si comporta in modo strano, non ti riserva più le attenzioni di un tempo: si distrae facilmente, non si preoccupa più di te e non ti tocca nemmeno per sbaglio.

Cosa sta succedendo? C’è un’altra persona? E se sì, come capire se ti ha tradito? Queste sono tutte domande terribili: in quanto non sempre si desidera conoscere la verità. Ma vivere nel dubbio resta una tortura troppo grande. Allora cosa fare?

La prima cosa da fare è non perdere la calma e non farti prendere dal panico, perché ricorda: hai sempre una scelta. Se ti fa troppo male resta nel dubbio è vai avanti, ma se desideri vivere nella verità ed essere di nuovo una persona libera e serena, resta qui e continua nella lettura di questo articolo su come capire se ti ha tradito.

Se poi vorrai approfondire l’argomento, puoi dare un’occhiata ad uno dei mezzi più validi per riuscire in questo scopo: il corso Scopri se lui ti tradisce e con chi (qui trovi il link ufficiale), scritto da Elizabeth Wilson, un’abile investigatrice ed espertissima delle dinamiche di coppia. Sono certo che saprà fornirti un validissimo aiuto.

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

Come scoprire se ti ha tradito in passato grazie a mSpy

Se invece i tuoi dubbi si diramano in un passato più o meno recente, la strada che puoi percorrere è un’altra: tutto quello che facciamo nel bene e nel male lascia delle tracce. Ovviamente parlo dei social, e se ti stai chiedendo come capire se ti ha tradito in passato il modo migliore è quello di mettere le mani sui suoi account.

Ovviamente non c’è bisogno né di rubare lo smartphone della persona che hai al tuo fianco, né di procacciare un hacker nel deepweb. Esiste infatti un’applicazione validissima per questo scopo: mSpy (qui trovi il sito ufficiale), la migliore tra le app spia presenti sul mercato.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Tramite questa app potrai innanzitutto controllare tutti i suoi messaggi sia in entrata che in uscita, ma avrai anche accesso alle applicazioni più comuni come WhatsApp e Facebook, la sua posizione tramite GPS e l’accesso alla cronologia.

Grazie a quest’ultima funzione potrai scoprire senza troppe difficoltà se chi ti sta vicino utilizza app sospette, chatta con altre persone del sesso opposto o parla al telefono più e più volte con uno stesso numero.

Quindi se davvero vuoi scoprire la verità e sei alla ricerca di un modo che ti illustri come capire se ti ha tradito in passato, utilizzare questa app si rivelerà una scelta vincente ed azzeccata.

Per quanto riguarda i prezzi sono molto accessibili e puoi fare una prova free di una settimana (puoi cliccare qui per iniziare subito), che fin dal primo momento ti permetterà di tenere sotto osservazione tutte le informazioni che passano per il suo smartphone.

Come scoprire se ti ha tradito: segnali principali

Ma quali sono i sintomi di un tradimento avvenuto o in corso? Come scoprire se la persona che ami ti ha tradito? Di seguito analizziamo quali sono alcuni dei sintomi più comuni che, di solito, identificano una situazione del genere:

  • Cambio della routine: un modo che può aiutarti a capire se ti ha tradito è fare caso se la persona che ti sta a fianco cambia le sue abitudini. Dall’orario in cui rientra a casa dopo il lavoro al modo in cui passa il weekend. Infatti quando entra in causa una terza persona si tende a cambiare le proprie abitudini proprio per ritagliare i minuti necessari a dare importanza all’intruso/a.
  • Gelosia morbosa per lo smartphone: anche se la persona che hai al tuo fianco non ha mai mostrato un attaccamento al suo cellulare, da qualche tempo lo tiene blindato e non lo lascia mai solo e men che mai fa in modo che tu lo possa toccare. In questi casi è sempre consigliato l’utilizzo di mSpy per fare subito chiarezza.
  • Morte dell’affetto e della tenerezza: se vuoi sapere come scoprire se tuo marito ti ha tradito (ma anche tua moglie!), fai caso alle piccole cose; intendo le piccole tenerezze che prima accompagnavano le vostre giornate, le carezze, i messaggi al telefono solo di parole dolci e il caffe al letto la domenica mattina. Se le vedi diminuire o peggio ancora scomparire, molto probabilmente c’è qualcosa che non va.
  • Perdita di interesse per il tuo mondo: di conseguenza se vedrai che la persona che dovrebbe amarti perde sempre più interesse per il tuo mondo (la tua famiglia, le tue passioni, la tua carriera lavorativa etc…) anche in questo caso è molto probabile che ci sia qualcosa di strano, ed il calo di questo tipo di attenzione ti aiuta a capire se ti ha tradita o meno.

L’argomento è piuttosto vasto, quindi se vuoi approfondire ti invito a leggere il nostro apposito articolo su: Come capire se ti tradisce.

Come scoprire se ti ha tradito in vacanza

Una particolare attenzione va riservata a coloro che vogliono sapere come capire se ti ha tradito in vacanza: infatti non sono pochi i casi in cui il tuo partner o la tua partner partono per un periodo più meno lungo ed al ritorno c’è qualcosa che non va.

Il primo pensiero è sempre quello che durante questa vacanza, soprattutto se trascorsa con amici, sia successo qualcosa di brutto, per te che stai a casa ovviamente. Ma come scoprire se ti ha tradito in vacanza?

I metodi sono molti: per prima cosa cerca di capire se usa di più il cellulare rispetto a prima, se riceve o invia di continuo messaggi, ad una frequenza superiore a prima, e soprattutto se lo vedi (o la vedi) sempre distratto, quasi come se avvertisse la forte mancanza di qualcuno.

Un altro modo per capire se ti ha tradito in vacanza è quello di controllare il suo corpo, ovviamente senza passare per un folle: cerca, soprattutto nei primi giorni, se ci sono i “residui” di un momento di alta passione.

Per finire, vedi se ha dei nuovi amici o follower su Facebook o Instagram, risalenti al periodo in cui è stato in vacanza. C’è in particolare qualche persona sospetta che mette like a tutte le sue nuove foto, e magari lascia dei commenti che presuppongono un certo livello di confidenza tra lei ed il tuo partner?

Ma il modo più efficace per scoprire se ti ha tradita in vacanza resta sempre quello di spiare il suo cellulare tramite mSpy, dando un’occhiata al traffico telefonico e ai messaggi scambiati in quei giorni. Se qualcosa di male è accaduto lo scoprirai sicuramente.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire se tuo marito ti ha tradito

Infine spendiamo qualche parola in particolare per le lettrici, ed illustriamo il modo migliore per capire se il tuo compagno ti ha tradito: parlo del corso Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi, che sul mercato adesso è il metodo più efficace per arrivare alla verità.

Questo metodo ti aiuta a comprendere se i tuoi dubbi hanno delle fondamenta o se si tratta solo di un periodo che non va: il corso è strutturato in modo da illustrarti come raccogliere informazioni, recuperare le password più importanti e gestire gli eventi, anche una possibile riconciliazione dopo la scoperta di un tradimento.

La sua creatrice  Elizabeth Wilson è una donna con un’enorme esperienza in questo campo: esperta conoscitrice delle maggiori tecniche investigative, negli anni si è specializzata nelle dinamiche di coppia e nella gestione e nel riuscire a smascherare i tradimenti.

Se davvero vuoi arrivare a fondo in questa situazione e scoprire se tuo marito ti ha tradito, non hai altro che da cliccare qui ed iniziare subito la ricerca della verità. Anche se può sembrare dura alla fine ti sentirai meglio: se tuo marito davvero ti tradisce scoprirai come stanno le cose e potrai ricominciare, altrimenti riuscirai a tranquillizzarti.

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

5/5 - (4 votes)