Come conquistare un uomo ariete: 3 ottimi consigli per sedurlo

come conquistare un uomo ariete

Come conquistare un uomo ariete?

Anche se non ci siamo mai visti io ti conosco, sei una donna forte ed indipendente che non ha mai avuto troppe difficoltà nei rapporti di coppia, fino a quando non hai incontrato l’uomo ariete: intraprendente, deciso e pieno di vita. Una vera forza della natura!

Infatti, di fronte a lui ti sei sentita di nuovo una ragazzina, ed una volta conosciuto il suo segno zodiacale hai compreso la ragione di tanta energia. Di conseguenza capire come conquistare un uomo ariete è diventata una priorità nella tua vita!

Del resto, come biasimarti? L’uomo ariete è pieno di carisma: i suoi amici lo venerano, la sua famiglia lo adora e le ragazze non gli mancano mai. Bè, devo ammettere che messa così, sembra un’impresa disperata rubargli il cuore, ma non devi preoccuparti: sono qui proprio proprio per aiutarti!

Continuando nella lettura ti guiderò lungo un percorso che ti permetterà di comprendere appieno la sua personalità, imparare quali sono gli errori da evitare e quali le tecniche più efficaci per riuscire a sedurre un uomo ariete.

Se invece appartieni a quella categoria di donne che hanno avuto abbastanza coraggio da riuscire a conquistarlo ma se lo sono fatte scappare, ho una soluzione anche per te: corri a leggere questo articolo e riprenditi ciò che ti appartiene!

Ma adesso è il momento di darsi da fare. Sei pronta? Si parte!

Conquistare un uomo ariete: una personalità di granito

L’uomo ariete è una persona piena di vita e di energia. Tale fattore è influenzato dal fatto che il suo segno zodiacale coincide con l’inizio della primavera, quindi il risveglio della natura e la rinascita del mondo. Inoltre, essendo un segno di fuoco ha dalla sua un forte spirito creativo.

Come se non bastasse tutto ciò, i ragazzi nati sotto questa costellazione sentono fin da subito il bisogno di ricercare una propria indipendenza, e di solito iniziano a lavorare fin da giovanissimi per non gravare sulle spalle dei genitori. Ciò li rende apprezzatissimi e di esempio all’interno dei nuclei familiari.

come conquistare uomo ariete

L’uomo ariete non ha paura dei problemi della vita, li affronta con coraggio, e fa in modo di uscirne sempre vincitore. Per contro, questa sua natura impavida lo porta spesso a mostrare un forte senso di competizione che a volte lo fa apparire un po’ troppo presuntuoso nei confronti degli altri.

Ma il ragazzo ariete riesce a bilanciare questa irruenza con la sua sincerità e la sua spontaneità che lo rende un ottimo amico, sul quale è sempre possibile contare, soprattutto nei momenti di difficoltà. Del resto, è il tipico ragazzo che affronta anche cinque persone pur di difendere chi gli sta a cuore.

Sotto le coperte è un vero vulcano che libera una valanga di passione sulla sua partner lasciandola senza fiato e senza parole. Inoltre, non disprezza mai il provare nuove esperienze.

Ovviamente, anche l’uomo ariete ha dei difetti: è una persona spesso irascibile, tendente all’essere aggressivo anche se difficilmente diventa violento. Inoltre, la sua indole indomita, lo porta spesso a trovarsi in situazioni che, con un po’ di buon senso, avrebbe potuto evitare.

Come sedurre un uomo ariete: errori da evitare

Se hai deciso di sedurre un uomo ariete dovrai fare attenzione a non commettere determinati errori che potrebbero compromettere il risultato della tua missione.

La prima cosa di cui devi tener conto è la sua anima iperattiva, che lo porta a dormire il meno possibile. Di conseguenza, non farti vedere pigra o poco propensa all’azione. Quindi, se a mezzanotte ti contatta per andare a ballare fatti trovare sempre pronta, prima che un’altra ragazza prenda il tuo posto.

Un altro errore da evitare se vuoi capire come conquistare un ragazzo ariete sta nell’aspettarsi che sia lui a pagare tutti i conti. L’uomo ariete è indipendente da quando ha smesso di “portare i calzoni corti”, quindi cerca una ragazza che sia come lui.

Ovviamente, dato il suo carattere, pagherà senza indugi la cena al ristorante, ma se non ti proporrai di offrirgli almeno un gelato o un drink dopo cena, quella potrebbe essere anche l’ultima volta che farete qualcosa insieme.

Non devi mai sottovalutare il suo spirito competitivo pensando che sia solo un patetico presuntuoso, in quanto la sua non è tanto voglia di vincere sugli altri, bensì desiderio di superare sempre i propri limiti.

come sedurre un uomo ariete

Inoltre, se il tuo desiderio è quello di capire come conquistare un uomo ariete sposato, dovresti andarci con i piedi di piombo, in quanto la sua natura leale e spontanea, potrebbe portarlo a risponderti molto male, una volta capite le tue vere intenzioni. Quindi se è davvero questo quello che cerchi, fa in modo di essere molto cauta.

Infine, non pensare di utilizzare la sua fortissima volontà di aiutare le persone in difficoltà, in quanto, se dovesse capire che tu cerchi il suo aiuto con il fine di sedurlo, non esiterà due volte a mandarti a quel paese.

Come conquistare un ragazzo ariete: 3 ottimi consigli

Ma adesso è il momento di mettersi davvero al lavoro. Di seguito troverai tre consigli che, se applicati, renderanno la conquista di un uomo ariete una missione meno impossibile.

1. Fatti conoscere

Il primo passo da compiere sarà quello di conoscere il suo mondo. Se vuoi davvero che l’uomo ariete si accorga di te, devi camminare al suo stesso passo. Ma non al suo fianco. Mi spiego meglio: se lui ama ballare salsa, impara anche tu, ma da una scuola diversa e senza dire nulla in giro se è possibile. Poi sorprendilo nello stesso locale mostrandoti una ballerina con i fiocchi.

Se adora le escursioni in montagna all’alba allenati, dopo di che fa in modo che l’argomento venga trattato, magari quando si è a tavola con amici. Fagli capire che tu ami la montagna quanto lui, invitalo (o meglio fatti invitare) a fare trekking e sfodera le tue scarpe ed i tuoi bastoni da arrampicata.

L’uomo ariete deve capire che con te può fare quello che piace anche a lui. Anzi, deve capire che le sue passioni sono anche le tue! Così facendo sarà invogliato a contattarti ed a stringere con te un rapporto più stretto.

2. Fatti ammirare

Una volta che il vostro rapporto si è fatto più stretto, un bel passo è stato fatto. Ma la strada è ancora lunga. Adesso, è giunto il momento di iniziare a capire come gettare i pilastri della tua presenza all’interno della sua vita.

L’uomo ariete non ama nulla quanto le sfide e chi gli sa tenere testa. Di conseguenza, non perdere tempo ad adularlo per le sue capacità, ma fagli capire che tu non sei da meno. Quando discutete trova sempre delle argomentazioni che lo possano mettere all’angolo. Informati ed amplia la tua conoscenza in modo tale da tenergli sempre testa.

come conquistare un ragazzo ariete

Anche su lavoro e nelle attività che svolgete insieme, non dargli tregua: instaura un rapporto di piacevole competizione. Lui ti adorerà per questo e capirà che sei una persona da rispettare e che forse, hai le carte in regola per essere qualcosa di più di una semplice amica d’avventura.

3. Fatti prendere

A causa del suo carattere, all’uomo ariete piace fare il primo passo durante l’inizio di una relazione, quindi togliti dalla testa l’idea di corteggiarlo, di rivelargli i tuoi sentimenti in modo troppo esplicito o di invitarlo ad un appuntamento romantico.

Tuttavia, il suo spirito di competizione lo porta spesso a cercare di tenere sulle spine anche la ragazza che gli piace, e a non lasciarsi andare per quanto riguarda i sentimenti, fino a quando non avrà la certezza che dall’altra parte c’è un interesse onesto.

Di conseguenza dovrai giocare d’astuzia. Quando vedrai che è cotto a puntino (e lo capirai benissimo: ricorda che l’uomo ariete è molto impulsivo e non sa nascondere le sue emozioni), lanciagli dei messaggi inequivocabili.

A questo punto il gioco è fatto. L’uomo ariete farà il primo passo e tu lo accoglierai a braccia aperte. Lui penserà che sia stata tu la prima a cedere, mentre sono stati i suoi comportamenti a farti capire che ormai era tuo. Ma questo tu non glielo dirai mai.

Come conquistare un uomo ariete a letto

Infine, dedichiamo qualche rigo anche ad argomenti più piccanti. Ovvero, come si comporta l’uomo ariete sotto le coperte e cosa fare per fargli perdere la testa. Ma suppongo che tu, giunta a questo punto, ne abbia già una mezza idea.

Come in tutto quello che fa, anche nei momenti di passione, l’uomo ariete ci mette tutta l’energia e la forza di cui dispone, dedicando tutto se stesso sia al suo che al tuo piacere, in quanto desidera essere l’amante migliore che tu abbia mai avuto.

come conquistare un uomo ariete a letto

Quindi non sorprenderti se, dopo una notte a letto con lui, tu ti senta come mai prima in vita tua. Di conseguenza, per conquistare un uomo ariete a letto, dovrai essere altrettanto attiva. Donare tutta te stessa e creare con il tuo uomo un rapporto completo, nel quale affetto, passione ed erotismo si fondono in una cosa sola.

Bene, mia cara amica, anche questo articolo su come conquistare un uomo ariete è giunto al suo termine. Non mi resta altro che ringraziarti per essere giunta fin qui ed augurarti buona fortuna per tutto.