Come conquistare un uomo cancro: 4 regole da seguire

come conquistare un uomo cancro

Se sei qui a leggere questo articolo significa che quello che ti turba in questo momento è sapere come conquistare un uomo cancro. Se ho ragione, smettila di affliggerti perché sono qui per aiutarti a svelare questo mistero.

Sedurre un uomo cancro è difficile è vero, ma non impossibile se si conoscono le meccaniche che si nascondo dietro il suo forte, ma nobile carattere: estremamente legato alla famiglia ed ai suoi cari ed amante del mare e della natura, ma anche con una personalità contrasta e tendete alla malinconia.

In questo articolo ti mostrerò come muoverti quando ti avvicini ad un uomo del cancro, cosa evitare e quali sono le azioni che apprezza di più e come dovrai muoverti per fargli scaldare il sangue quando siete sotto le coperte.

E nel caso avessi già avuto la fortuna di condividere la tua vita con un uomo di questo segno zodiacale, ed adesso vi siete lasciati, non preoccuparti, asciuga le lacrime e dai un’occhiata all’articolo: Come riconquistare un uomo cancro velocemente.

Ma adesso basta con le chiacchiere, prepara il tuo tè caldo e mettiti comoda, se l’uomo dei tuoi sogni è del cancro, alla fine di questo articolo saprai tutto quello che c’è da sapere per farlo tuo e tenerlo stretto!

Uomo cancro: cosa devi sapere su di lui

Allora partiamo subito dal suo carattere: se davvero desideri conquistare un uomo cancro dovrai conoscere la sua personalità come le tue tasche, cos’è che lo rende felice e quando è il momento di lasciarlo in pace.

La prima cosa da sapere quando si vuole conquistare un cancro è che lui è molto, ma molto, attaccato alla sua famiglia. Ovviamente non intendo dire che è un mammone, ma bensì che proverà sempre un amore grande per i suoi genitori, fratelli e sorelle. Lo vedrai prodigarsi per aiutarli quasi fosse lui il genitore e non viceversa.

Per contro questa sua personalità affettuosa, lo porterà ad avere tantissime attenzioni per la sua partner senza essere mai asfissiante o troppo geloso. Ti perdonerà sempre e cercherà sempre la riconciliazione dopo i litigi.

È molto attratto dal mare e dai paesaggi, adora ad esempio stare a fissare i tramonti. Ma non chiedergli mai di andare a fare sport tipo il tracking o qualcosa di troppo faticoso, perché per loro natura gli uomini del cancro sono degli inguaribili pigroni. Se non è costretto preferisce star seduto e godersi il panorama, magari bevendo qualcosa di leggero.

Come sedurre un uomo cancro ecco cosa devi sapere su di lui

Inoltre la loro personalità è molto travagliata, sono soggetti a crisi di malinconia profonde, e spesso sono anche abbastanza timidi, quindi difficilmente lo ascolterai parlare dei suoi problemi. Ma nonostante questo è dotato di una grande sensibilità verso il prossimo e verso i più deboli.

Come sedurre un uomo cancro: gli errori da evitare

Beh, dopo tutto questo sembra che per conquistare un uomo cancro, sia sufficiente essere carina e lasciarsi coccolare, ma non sottovalutare il loro animo nobile perché sarebbe davvero un grave errore.

Se davvero vuoi sapere come conquistare un uomo cancro, ricordati che loro sono dotati di una forte sensibilità, quasi un sesto senso e per loro sarà molto facile capire chi ha cattive intenzioni o un secondo fine.

Quindi mi raccomando, non stuzzicarlo sul suo attaccamento alla famiglia, perché per l’uomo del cancro, come detto sopra, i suoi cari sono intoccabili. Lo stesso vale per i suoi amici, quindi non fargli mai il tipico ultimatum “o loro o me”, se non vuoi correre il rischio di restare da sola.

Lo stesso discorso per la sua sensibilità: l’uomo del cancro è propenso a capire e perdonare, ma quasi mai perdona i tradimenti. Di nessun genere. Inoltre il suo animo è estremamente sensibile, quindi tendente alla malinconia.

Se il tuo scopo è conquistare un uomo cancro quello che sto per dirti è importantissimo: quando lo vedrai triste a fissare l’orizzonte non assillarlo con inutili domande, siediti al suo fianco e poggiagli il capo sulla spalla o prendigli la mano, senza dire nulla.

conquistare un uomo cancro gli errori da evitare

L’uomo cancro è molto geloso della sua interiorità e dei suoi pensieri e questo, sommato alla sua timidezza, lo porta ad essere spesso introverso, ma se gli lasci i suoi spazi si aprirà da solo rendendoti parte della sua vita.

Come conquistare un uomo cancro: 4 consigli

Adesso però andiamo a rispondere alla domanda che ci siamo posti all’inizio: “Come conquistare un uomo cancro?”. Di seguito ti lascio tutti gli step da seguire per avvicinarti, attirare la sua attenzione e farlo tuo!

1. Avvicinati con discrezione

Anche quando sono molto belli gli uomini del cancro non sono mai suscettibili ai complimenti, in quanto non apprezzano le donne che gli si avvicinano solo per il loro aspetto fisico. Quindi il tuo compito sarà quello di avvicinarti piano. Attirando la sua attenzione non con i soliti complimenti ma con delle argomentazioni.

Cerca di capire quali sono i suoi interessi, e invoglialo a parlare, ma in questo caso cerca di trovare un argomento che amate entrambi, perché se si accorge che è un trucco sortirai l’effetto sbagliato.

Se vuoi conquistare un uomo cancro cerca di accarezzargli l’anima, lui molto probabilmente non te lo permetterà, ma se capirà che le tue intenzioni sono sincere apprezzerà parecchio i tuoi tentativi.

2. Partecipa alla sua vita

Come abbiamo già detto, l’uomo cancro è molto legato alla sua famiglia ed ai suoi cari. Una volta che avrai ottenuto la sua attenzione, molto probabilmente avrai la possibilità di entrare nella sua cerchia di intimi. Consideralo già un grande successo.

Lo vedrai impegnato ad aiutare amici e genitori, dare consigli ai fratelli ed essere carino con la sorella. Tu cerca di stargli vicino, senza invadere il suo spazio, pian piano, entrerai anche tu nella cerchia dei protetti.

Se sei una tipa iperattiva, dovrai soffocare un po’ della tua energia. Se vuoi sapere come conquistare un uomo cancro, devi essere pronta anche a passare interi pomeriggi a bere birra seduta in un bar o in riva ad una spiaggia (e se ci pensi non è poi così male!). La loro pigrizia quando hanno un po’ di tempo libero è quasi leggendaria!

3. No tricks (Niente trucchi!)

L’uomo cancro ha un animo nobile ma non è stupido. Se davvero ci tieni a conquistare un uomo cancro non provare le tecniche che di solito si utilizzano all’inizio di una relazione o durante la stessa.

Fino a questo punto ti sei avvicinata con passo felpato e sei entrata nella sua routine. Ma non credere che il gioco sia fatto, perché è proprio in questo momento che l’uomo cancro apre le chele per difendersi: non ti conosce ancora bene e quindi non sa se fidarsi o meno ed al minimo sospetto taglierà il già esile filo che vi lega.

Quindi non provare ad ingelosirlo inutilmente oppure porgli dei patetici out/out, perché l’uomo del cancro non ci pensa due volte a scaricarti se inizia a pensare che tu non sia una persona per bene. Cerca di essere sempre sincera e non stressarlo con inutili giochetti mentali. L’uomo del cancro apprezzerà i tuoi sentimenti e ti lascerà avvicinare.

4. Si paziente

Tutti quelli che sembrano lati positivi che lo renderebbero l’uomo perfetto, in realtà, come tutte le cose, hanno un lato negativo: fanno dell’uomo cancro una persona volubile ed a volte infantile e capriccioso (almeno all’apparenza!). Ma dietro questi atteggiamenti si nasconde una profonda sensibilità.

Quindi se davvero desideri conoscere la chiave di volta che ti chiarirà come sedurre un uomo cancro sappi che in quei momenti dovrai accudirlo come si fa con un bambino. Difficilmente ti dirà cosa lo affligge perché è restio a parlare di quello che ha dentro.

conquistare un uomo cancro

Quando è nei momenti buoni lui sa coprirti d’amore e accortezze, ma quando ha la luna storta può essere davvero difficile stargli accanto. Se riuscirai ad essere abbastanza paziente nei periodi no, ti ritroverai al tuo fianco un uomo che non ti farà mancare mai nulla.

Come conquistare un uomo cancro a letto

Ma adesso è tempo di andare sul piccante: abbiamo analizzato il lato interiore dell’uomo cancro, i suoi pregi ed i suoi difetti, ma a letto come si comporta? Quali saranno le giuste movenze che ti permetteranno di capire davvero come conquistare un uomo cancro a letto?

Prima di tutto sappi che l’uomo cancro a letto è un romantico. Adora carezze e baci e cerca sempre il contatto visivo e le tue mani nei momenti più caldi. Ha bisogno di sapere che sei lì con lui e sei partecipe del piacere e dei sentimenti provati.

Ma come nel suo carattere, anche per quanto riguarda il sesso, l’uomo cancro ha dei momenti in cui desidera cambiare completamente registro e in quelle occasioni lo vedrai prenderti in maniera intensa, proprio come sono i suoi sentimenti.

Quindi ecco come conquistare un uomo cancro a letto: dovrai essere tenera e calda ma anche pronta a sapere che sotto quelle carezze arde un fuoco pronto ad esplodere che desidera solo possederti.

come conquistare un uomo cancro a letto

Bene amica mia, ti ringrazio di essere arrivata alla fine di questo articolo, spero tu abbia tutte le nozioni necessarie per sapere come conquistare un uomo cancro. Io mi auguro davvero che ti sia d’aiuto. E ricorda che gli uomini del segno del cancro sono come il panorama sulla cima di una montagna: la scalata è una fatica ma poi lo spettacolo ripaga di tutto il sudore speso.

4.5/5 - (17 votes)