Come conquistare un uomo gemelli e tenerselo stretto: 4 consigli

Tutti gli uomini sono facili da conquistare se si conoscono i giusti passi da seguire. Ma soltanto gli uomini gemelli rendono questa conquista una serie di eventi eccitanti e, per chi non conosce le regole, imprevedibili.

A differenza degli altri, i gemelli sono persone che passano dalla totale spensieratezza alla cupa malinconia. Che amano parlare con le ragazze, ma subito si stufano se queste non si rivelano all’altezza. Se sei qui, è perché ti interessa sapere come conquistare un uomo gemelli ed io sono pronto ad aiutarti.

Ti mostrerò le regole ed i trucchi da seguire per riuscire a magnetizzare l’attenzione di un gemelli e ti indicherò anche quali sono gli errori da evitare in modo da non farlo scappare via. Se invece lui è appena uscito dalla tua vita, non disperarti e dai un’occhiata a questo articolo sulla riconquista di un uomo gemelli; sono certo che risolverà le tue angosce!

Ma adesso mettiti comoda, dopo che avrai letto ciò che ho da dirti, gli uomini del segno dei gemelli non avranno più segreti per te, e qualora tu lo desiderassi, troverai sempre questo articolo pronto ad aiutarti.

Conoscere l’uomo gemelli per farlo tuo

Allora, il primo passo, quello più importante è quello di conoscere l’oggetto del tuo desiderio e capire fino in fondo come è fatto un uomo del segno dei gemelli, qual è la sua natura e cos’è che attira la sua (volubile) attenzione.

Per sua natura l’uomo gemelli è volubile e cambia spesso di umore. È un segno legato all’aria, quindi non spaventarti se lo vedrai saltare da una discussione all’altra oppure se lo vedrai parlare con diverse donne in una sola sera. Di solito se la ragazza con cui sta parlando non è in grado di solleticare il suo istinto, il suo interesse svanisce in modo veloce.

Gli uomini del segno dei gemelli sono volubili in tutto quello che fa parte della loro vita: lavoro, amicizie e amori, ma una volta che trovano qualcuno che soddisfa la loro curiosità senza dare l’impressione di andare a sopprimere la loro sete di libertà poi non riescono a farne a meno.

Il trucco, se di trucco si può parlare, sta proprio nel sollecitare tutti gli aspetti del suo carattere, e fare in modo che sia lui ad avere bisogno di te per sentirsi completo e sollecitato e non l’opposto.

In quanto l’uomo gemelli è molto sicuro delle sue capacità e di solito possiede una buona cultura, si lega soltanto a chi reputa suo pari ed al contempo ne esalta le caratteristiche. In pratica dovrai lasciarlo libero di volare, senza chiuderlo in gabbia.

Conoscere un maschio Gemelli per farlo tuo

In amore e negli affetti l’uomo dei gemelli di solito non tradisce mai il suo partner, ma tende a lasciarlo se questi gli fa mancare quella elettricità che riesce a stimolare la sua duplice personalità di persona loquace ed introversa nello stesso tempo.

Leggi anche: Libri su come conquistare un uomo: la selezione dei migliori 10

Errori da non fare per conquistare un uomo gemelli

Adesso che abbiamo un quadro generale dell’uomo gemelli andiamo a vedere quali sono gli errori che non devi mai commettere se desideri conquistarlo. Quello che andiamo a vedere adesso è un aspetto molto importante, perché i gemelli, anche se persone molto leggere, subito tendono a stancarsi delle persone.

La prima cosa da fare è quella di non chiuderli in gabbie di appuntamenti e programmi. Non fargli capire di aver già preparato tutto per il weekend, altrimenti, si divertirà a rovinare i tuoi piani. La routine lo annoia. Fagli capire che tutto quello che fate o farete insieme sarà sempre frutto di intuizioni nate al momento più che piani bene organizzati.

Non essere gelosa della sua loquacità. Ad una cena o un incontro di sicuro lui passerà la serata a parlare con tutti, ma non preoccuparti: non è a caccia di altre donne, solo ha bisogno di conoscere e sperimentare. E se dovesse capire che per te è un problema, potrebbe farlo solo per farti arrabbiare e controllare la tua autostima.

Non dargli troppa importanza e nemmeno troppo poca. L’uomo dei gemelli passa da momenti di esaltazione per se stesso dove adora stare al centro dell’attenzione a momenti di lunga introspezione, dove adora stare da solo, e anche se non lo ammette, ricevere delle attenzioni. Dovrai sempre stargli vicino in modo tale da fargli avvertire le tua presenza, ma senza tarpargli le ali.

Errori da non fare per conquistare un uomo gemelli

Non stroncare le sue iniziative e progetti. Stando a contatto con un uomo dei gemelli, capirai che è una macchina di iniziative, quando non è preso dalla noia, e se proverai a rompere questo entusiasmo creativo te lo farà pesare per lungo tempo.

Come sedurre un uomo gemelli: 4 consigli

Adesso però vediamo quali sono le tecniche più importanti da eseguire per riuscire nella seduzione di un uomo così particolare come quello del segno dei gemelli. Non preoccuparti: una volta capito il gioco ti risulterà facile ed appagante.

1. Dimostrati forte e sicura

L’uomo del segno dei gemelli ha una forte personalità ed è sempre alla ricerca di suoi simili. Come detto sopra alle cene o ad eventi lo troverai a parlare con molte persone proprio per questo motivo.

Se dovessi mostrarti impaurita da questo suo comportamento, l’uomo del segno dei gemelli lo interpreterà come un segno di debolezza e ti reputerà poco interessante e per nulla stimolante per la sua persona.

Non farti oscurare da crisi di gelosia e cerca di essere anche tu una persona attiva e loquace. In questo modo ai suoi occhi sarai come una sua simile e quindi diverrai oggetto di interesse per la sua curiosità.

2. Dimostrati interessata ma indipendente

L’uomo dei gemelli ama essere sollecitato nelle sue follie e nei suoi pensieri. Adora quando qualcuno gli chiede dei suoi interessi e ama molto dare dimostrazione di quello che sa fare. Quindi tu dovrai capire quali sono i suoi interessi e dovrai farti trovare preparata in questo senso.

Ma ricorda che gli uomini dei gemelli non sono stupidi, e quindi lo capiranno subito se stai cercando di adularli. Allora dovrai essere sì interessata, perché adorano esprimere i loro progetti, ma dovrai anche mostrare che anche tu hai i tuoi e che segui la tua strada senza paura.

A questo punto l’uomo dei gemelli avrà trovato pane per i suoi denti e tu sarai entrata nel radar delle sue attenzioni. E credimi per conquistare un uomo gemelli, questa è una delle cose più importanti.

3. Incantalo con il sesso

Adesso entriamo nel piccante, sei pronta? L’uomo dei gemelli è duplice in tutti i suoi aspetti quindi anche nel sesso ed in tutto quello che riguarda l’erotismo e tutte le sue sfaccettature.

I gusti dell’uomo gemelli sono duplici, come abbiamo appena detto, quindi la prima cosa che dovrai fare è munirti di apertura mentale. Quando si è sotto le coperte con un gemelli si deve essere pronte ad assecondare le sue voglie ed ad esaltare la sua mascolinità.

Però magari durante lo stesso rapporto, potresti vederlo cambiare atteggiamento e dedicarsi completamente al tuo solo piacere, e chiederti senza nessun pudore cosa preferisci che ti sia fatto.

Il trucco sta nell’essere sempre padrona della situazione. Detto in altre parole dovrai essere pronta ad interpretare una severa regina ed una cortigiana compiacente magari nella stessa notte, senza che il tuo gemelli capisca che tu conosci il gioco.

4. Sii partecipe della sua personalità

Ricorda: i gemelli amano sentirsi liberi di volare. Di solito lo fanno da soli ma se trovano una compagna di viaggio sanno essere davvero riconoscenti e fedeli. Tu dovrai fargli capire che sei in grado di volare con lui.

Se ha dei progetti fagli capire che sono validi se lo pensi davvero ma se hai delle critiche non tenerle per te. Il gemelli adora essere stimolato. Sa adora un tipo di musica, informati su quel genere, ma ricorda sempre il solito trucco: l’uomo gemelli ama essere apprezzato non lusingato. Se dovesse scoprire che quello che fai lo fai per assecondarlo riscuoterai l’effetto contrario.

In pratica deve capire che tu hai deciso di essere al suo fianco e non ai suoi ordini e che in te può trovare una persona di cui fidarsi e con cui condividere i propri pensieri che, liberi come il vento a cui appartiene, non conoscono confini e limiti.

Come tenersi un uomo gemelli

Una volta conquistato un uomo gemelli è come una pianta: ha bisogno di cure, altrimenti il suo interesse per te appassirà e ti ritroverai a dover fare tutto di nuovo. Nella peggiore delle ipotesi, ti lascio il link a due nostri articoli che hanno riscosso un enorme successo: Come riconquistare un uomo gemelli e L’uomo gemelli torna sempre, così nel caso qualcosa dovesse andare storto saprai già come agire.

come riconquistare un uomo gemelli

Ma non è tempo per fasciarsi la testa, lo hai appena conquistato, quindi dacci dentro! Ricorda sempre che per non far appassire la passione di un uomo gemelli dovrai essere sempre pronta a cambiamenti senza mai mostrarti spaventata ma sempre con entusiasmo ed un pizzico di meraviglia.

Ricorda che una volta legato, l’uomo dei gemelli, molto difficilmente lascerà la sua partner, a meno che non si accorga che tu voglia chiuderlo nella tua routine facendolo sentire in una gabbia dalle sbarre troppo strette.

Non fargli mai mancare del sesso sia fantasioso sia pieno di premure: l’uomo gemelli adora trarre soddisfazione dal sesso ma al contempo adora la tenerezza, quando la sua parte malinconica è al comando.

Lascialo libero, ma stagli sempre vicino nei suoi progetti e nelle sue follie. Non fargli mai mancare fuoco e carezze e fagli capire che la tua vita è importante come la sua ed in questo modo non si stancherà mai di te.

4.1/5 - (12 votes)