Come conquistare un uomo scorpione: le regole per farlo tuo

come conquistare un uomo scorpione

Vuoi sapere come conquistare un uomo scorpione? Sono felice di dirti che sei capitata nel posto giusto. Tra poco potrai scoprire chi è l’uomo scorpione, quali sono i suoi punti di forza e quelli deboli e, soprattutto, capirai come doverti comportare con lui.

In men che non si dica, sarai tra le sue braccia.

Se invece desideri riconquistare un uomo scorpione, allora ti suggerisco di focalizzare la tua attenzione su questa guida. Al suo interno troverai tutte le informazioni per poter far tornare il tuo ex scorpione tra le tua braccia, ma anche un importante test che ti permette di calcolare le tue chance di riconquista.

Come sedurre un uomo scorpione: ecco cosa devi sapere di lui

L’uomo scorpione è un personaggio intelligente, curioso e ambizioso. Il suo desiderio di conoscere è implacabile, e questo lo porta a tenere delle conversazioni davvero di spessore. Ecco perché per conquistare l’uomo scorpione dovrai dimostrarti un’ottima ascoltatrice ed oratrice.

Al contrario, l’uomo nato tra ottobre e novembre si annoierà in fretta, poiché non tollera le persone indifferenti, disinteressate e indecise. Tuttavia, nel caso in cui dovesse accorgersi che non conosci un argomento, stai pur certa che sarà sua premura illuminarti con dolcezza.

L’intelligenza dello scorpione lo rende un ottimo partner, poiché dotato di molta intelligenza emotiva. Lui percepisce, capisce e comprende, e questo ti permette di essere compresa ancora prima che tu possa aver detto una parola.

conquistare un uomo scorpione

Un altro tratto distintivo dell’uomo scorpione è la sua propensione allo sport e agli hobby. Questi uomini non stanno mai con le mani in mano, perché odiano lo spreco di tempo, la monotonia e le persone troppo pantofolaie.

L’attività fisica è ciò che gli consente di sfogarsi, tranquillizzarsi e ristabilire il proprio equilibrio; gli hobby sono ciò che lo tengono in vita e che mantengono alto il suo livello di entusiasmo.

L’uomo scorpione è molto riservato e misterioso, e per questo potrebbe essere difficile capire i suoi pensieri o i suoi sentimenti. Tuttavia, nel momento stesso in cui entri a far parte del suo piccolo mondo, ti renderà sempre partecipe di ciò che gli passa per la testa.

Infine, l’uomo scorpione è un partner ideale, poiché si concentra più sulle soluzioni che sui problemi. L’unica cosa che non devi mai fargli mancare è la fiducia, perché altrimenti sarà pronto a pungerti con la sua coda.

Conquistare un uomo scorpione: i passi falsi da non commettere

Adesso che abbiamo inquadrato l’uomo scorpione con tutti i suoi tratti caratteriali dobbiamo capire quali sono gli errori da evitare. Conoscerlo significa anche sapere quali sono le cose che non gli piacciono o che, peggio ancora, potrebbero allontanarlo da te.

Come avremo modo di vedere meglio più avanti, l’uomo scorpione è molto geloso. Di conseguenza, una cosa che dovrai assolutamente evitare di fare è di parlare (frequentemente) del tuo passato.

Questo lo porterà a credere che tu abbia ancora dell’interesse verso qualche ex o situazione a lui precedente, e non sarà piacevole averlo di fianco mentre si barcamena tra questi pensieri.

Allo stesso tempo, però, per conquistare un uomo scorpione dovrai farti desiderare. Se da una parte egli vive la sfera sessuale in modo molto intenso, dall’altra detesta la banalità e la noia. Ergo: cerca di protrarre il momento clou e di non farti dare “per scontata”.

Questo ci porta direttamente ad un altro errore che dovrai evitare di fare per conquistare un uomo scorpione: essere superficiale o banale. Qui però, non stiamo facendo riferimento solo alla sessualità, ma a qualsiasi sfera della vita.

Gli uomini nati sotto questo segno odiano sprecare il proprio tempo con chi non si impegna minimamente a “far girare i neuroni” o con chi si mostra spesso frivolo e superficiale.

Da ultimo, e non per importanza, non mentirgli, non prenderlo in giro e non tradire la sua fiducia. L’uomo scorpione deve potersi fidare di te, altrimenti è molto difficile che riusciate ad instaurare un rapporto duraturo. Inoltre, ti sconsiglio di giocare con la sua fiducia perché l’uomo scorpione sa essere molto cattivo e vendicativo: non istigarlo!

Come conquistare un uomo scorpione

A questo punto non ci resta che scoprire davvero come si conquista un uomo scorpione. Qui sotto, dunque, troverai tutti i consigli che dovrai mettere in pratica per poter attirare la sua attenzione. Sappi, però, che una volta che avrai ottenuto il suo interesse sarà molto difficile liberarti di lui, quindi pensaci bene prima di cominciare con la tua fase di conquista.

1. Non sminuirti con le tue stesse mani

Stare al fianco di un uomo scorpione non è semplice, specie all’inizio, quando c’è ancora quel velo di timidezza. Lui potrebbe toccare qualsiasi argomento, e questo non deve spaventarti. Mostrati sempre aperta a nuove conversazioni e temi, così che lui possa capire che sei una persona curiosa e attiva.

Nel caso in cui non sapessi nulla dell’argomento in questione non preoccuparti: il tuo scorpione sarà ben felice di spiegarti e raccontarti tutto nei minimi dettagli. Dall’altra parte, però, se dovessi avere una tua idea, tirala fuori, argomentala e difendila a costo di discutere.

L’uomo scorpione adora i conflitti intellettuali, perché crede siano fonte di crescita e di miglioramento. Di conseguenza cerca di evitare frasi del tipo “non mi interessa”, “è uguale” o “il tema in questione non mi sfiora minimamente”.

2. Dagli tutte le tue attenzioni

Per conquistare l’uomo scorpione devi metterti in testa di portarlo in palmo di mano. Gli uomini nati sotto questo segno adorano le attenzioni e le coccole: non fargliele mancare! Per “nutrire” questi suoi bisogni ti basterà davvero poco, e contando che ci si metterà di mezzo anche il sentimento, ti verrà abbastanza facile e spontaneo.

Tuttavia, le attenzioni richieste dallo scorpione potrebbero diventare eccessive a volte, specie quando si tratta di gelosia. L’uomo nato tra ottobre e novembre infatti, non si fa molti problemi a dimostrarsi geloso e molto legato a te.

Conoscendo questo suo lato caratteriale, quindi, evita di fargli salire l’arrabbiatura per delle piccole cose, perché sarà difficile che lui ci passi sopra.

3. Seduzione e sfera sessuale

Per conquistare l’uomo scorpione dovrai tirare fuori il meglio di te anche in termini di sensualità. Questi uomini sono molto attratti dalla bellezza della donna, specie di coloro che sanno come evidenziare i propri lati migliori.

come conquistare un uomo scorpione a letto

Allo stesso tempo, mettiti in gioco con delle mosse di seduzione che non siano troppo esplicite, ma che evidenzino il tuo interesse nei suoi confronti. Così facendo lui si sentirà al centro del tuo universo, e questa cosa lo manderà in visibilio.

Da ultimo, per quanto riguarda la sfera intima, devi sapere che l’uomo scorpione gode di una carica sessuale forte e difficile a spegnersi. Tuttavia, per conquistarlo sotto le lenzuola dovrai lasciare che sia lui a gestire la situazione, perché non sarà disposto a scendere a compromessi.

3.9/5 - (14 votes)