Come conquistare un uomo vergine: 4 consigli efficaci

come conquistare un uomo vergine

Lo so perché sei qui. Hai conosciuto un uomo, ed hai scoperto che è nato ad agosto. Fino all’ultimo hai sperato che fosse del leone ma invece no, è nato alla fine di agosto. Ed adesso sei nei guai e ti chiedi come conquistare un uomo vergine. Non preoccuparti, ti capisco e sono qui per correre in tuo aiuto!

Gli uomini di questo segno sembrano semplici e lineari, ma nascondo dei labirinti senza uscita. Quindi riuscire a conquistare un uomo vergine sembra proprio un’impresa, e per chi non li conosce bene davvero lo è.

In questo articolo andremo ad analizzare tutte le spigolature del suo carattere, in modo da potersi avvicinare, quali sono i suoi pregi e quali sono i suoi difetti, quali sono gli errori da evitare e come fare per farlo impazzire a letto.

Se invece sei alla ricerca di consigli su come riconquistare un uomo della vergine, non preoccuparti, puoi asciugarti gli occhi e dare un’occhiata a questo articolo, dove ti viene spiegato tutto quello che devi sapere!

Ma adesso rilassati, prepara il tuo tè e mettiti comoda: iniziamo il viaggio alla scoperta di una delle personalità più particolari dell’intero zodiaco; andiamo a scoprire come conquistare un uomo vergine!

Conquistare un uomo vergine: scopri il suo carattere

Bene, la prima cosa da sapere è che l’uomo della vergine ha un carattere particolare, per non dire difficile. Ma non preoccuparti, una volta che avrai preso confidenza con la sua personalità ti sarà abbastanza semplice riuscire a gestire una relazione con lui.

La difficoltà nel sedurre un uomo della vergine, non sta tanto nell’avvicinarsi a lui: l’uomo della vergine infatti è molto educato e non rifiuterà mai un approccio, non ama essere il tipo di persona bello e tenebroso; lo trova stupido e volgare.

Il vero ostacolo nel come conquistare un uomo della vergine, sta nell’attirare la sua attenzione: l’uomo vergine ha un’ottimo livello di cultura, è educato ed è gentile nei confronti del prossimo, ma risparmia i suoi sentimenti solo per chi dimostra di esserne meritevole.

L’uomo della vergine detesta il caos, la confusione, tutto ciò che è di troppo, tutto ciò che non è concreto e le volgarità in generale. Infatti nella sua vita è abituato a pianificare tutto (e con successo!) con sobrietà ma in modo elegante.

Il segno della vergine, come avrai già intuito, è legato alla terra ed a tutto ciò che è stabile, il suo segno cade nel periodo del raccolto nei campi, e questo si rispecchia nel suo carattere risolutivo e concreto, ma questo non significa che sia solo un uomo freddo e privo di buoni sentimenti.

Non lo vedrai sorridere spesso, ma quando lo fa, il suo sorriso nasce dal profondo. È propenso ad aiutare gli altri, soprattutto chi gli sta a cuore: lo vedrai ascoltare con gli occhi chiusi come se fosse assente e dopo snocciolare una soluzione alla problematica ascoltata come se fosse la cosa più naturale del mondo.

come conquistare un uomo della vergine

Infine, per quanto pragmatico, possiede una forte spiritualità, è incline alle culture orientali ed adora la meditazione, che lo aiuta a ritrovare il suo amato equilibrio, equilibrio che però tende a perdere nei momenti in cui i suoi piani, per quanto spesso perfetti, non vadano a compimento.

Come fare innamorare un uomo vergine: errori da evitare

Perfetto, dopo aver concluso questo piccolo viaggio all’interno della sua lineare ma profonda personalità, vediamo quali sono gli errori da evitare in modo da capire bene come conquistare uomo vergine.

La prima cosa da fare, se davvero sei intenzionata a conquistare un uomo vergine, è quella di evitare pacchianate: l’uomo vergine ama lo stile e la classe, quindi non provare a conquistarlo mettendogli sotto il naso un seno prosperoso o indossando una minigonna troppo corta. Magari lo spingerai a guardati per un secondo, ma nella sua mente ti avrà già catalogata come minutaglia senza importanza.

Un altro errore da evitare quando ti attingi a capire come conquistare un uomo del segno della vergine, è quello di fraintendere: se lo vedrai essere elegante e gentile nei tuoi confronti non significa che ha già deciso di portarti all’altare, infatti lo fa con tutti, perché è nel suo carattere, quindi non interpretare i suoi atteggiamenti come un segnale positivo, magari mentre ti sposta la sedia per farti sedere ha già dimenticato il tuo nome.

Inoltre non devi adularlo, infatti l’uomo vergine è consapevole delle sue qualità e non ha bisogno di sentirselo dire da una terza persona. Lo stesso vale al contrario: l’uomo della vergine è metodico ed ha un piano pronto per tutto, quindi non schernirlo per questa sua mentalità, altrimenti ti vedrà come un ostacolo e ti eliminerà dalla sua vita.

come conquistare uomo vergine

Un ultimo errore da evitare è quello di considerare l’uomo della vergine come un bacchettone noioso: il suo comportamento deriva da una forte conoscenza della realtà che lo circonda, e come il colore che lo rappresenta, il grigio, sa che la realtà è complessa, non esistono solo nero e bianco, e che quindi ogni situazione richiede il suo specifico approccio. Provare a conquistare un uomo vergine ti farà conoscere anche il suo senso dell’umorismo, molto vicino alla satira più pungente.

Come conquistare un uomo della vergine: 4 consigli

Ma adesso veniamo al punto: come conquistare un uomo vergine? Di seguito ti lascio 4 consigli che ti aiuteranno ad abbattere la distanza che ti separa da quest’uomo cosi affascinante ed a raggiungere il suo cuore.

1. Sii te stessa

Se davvero vuoi capire come conquistare un uomo vergine, il primo passo è quello di non fingere di essere simile a lui. L’uomo vergine se ne accorgerà. In questo modo il tuo comportamento verrà interpretato come meschino: se hai delle buone intenzioni non hai bisogno di nascondere la tua vera natura!

Al contrario sii sempre te stessa e cerca di avvicinarti a lui con semplicità, magari con gesti di naturale cortesia. All’inizio magari ti guarderà con un po’ di diffidenza, ma non avere paura, sta solo cercando di capire che tipo di persona sei, e dopo aver capito che vuoi solo essere gentile, ti mostrerà uno dei suoi rari sorrisi.

2. Stai al suo fianco, non ai suoi ordini

Un modo per entrare nelle grazie e quindi di sedurre un uomo della vergine è quello di fargli capire che non assumi un carattere sottomesso. L’uomo della vergine è metodico, concentrato e sicuro di se, ma non è un dittatore. Apprezza molto che una persona sia capace di interloquire con lui e di partecipare alla sua vita e magari proporre delle soluzioni alternative alle problematiche quotidiane.

Inoltre non lasciarti affascinare dalla sua galanteria, come se tu fossi una principessa da salvare, ma assumi lo stesso comportamento, se fa parte di te. Rispondi alla sua galanteria ma senza forzarla: l’uomo della vergine capirà che sei una persona con una forte personalità e che puoi essere una valida alleata nella vita. Puoi stare certa che a questo punto il tuo nome lo ricorda fin troppo bene!

3. Lasciati sorprendere

A questo punto sei abbastanza vicina all’uomo vergine. Ma forse ti manca l’ultimo step, che in altri casi può sembrare il più facile, ma in questo caso non è così.

Gli sei vicino e vedi che affronta tutte le cose in modo calcolato e adesso credi di conoscerlo per bene. Quindi ti prepari mentalmente ad una vita stabile e calcolata, dove tutto è già scritto. Ma ti sbagli: l’uomo vergine sa essere pieno di iniziative ed ha uno suo personalissimo senso dell’umorismo.

Se l’uomo della vergine capisce che sei una persona a posto inizierà a sentirsi a suo agio e potrai scoprire la parte della sua personalità brillante e scherzosa, non priva di un forte senso dell’autoironia. Allora se davvero vuoi capire come conquistare un uomo della vergine una volta che sei entrata nella sua cerchia, dagli la possibilità di essere se stesso e fargli mostrare il lato che di solito tiene nascosto. Accetta questo suo nuovo comportamento in modo naturale senza fargli capire che vederlo scherzare è un po’ come vederlo nudo.

4. Abbi pazienza

Per quanto possa sembrare infallibile nei suoi piani, l’uomo vergine può sbagliare i suoi calcoli, come tutti del resto, solo che lui prende questi imprevisti come un fallimento esistenziale. In quei casi dovrai essere pronta a sorreggerlo, anche se il piano in questione era solo la gestione delle scatole delle scarpe vuote.

Quindi avrai bisogno di una grande dose di pazienza anche per problemi di natura abbastanza semplice. Ma non devi preoccuparti più del dovuto: dopo qualche minuto di panico, la sua mente allenata alla risoluzione sta già elaborando una soluzione alternativa!

Come conquistare un uomo vergine ascendente scorpione

Ho deciso di spendere qualche parola per questo caso particolare: in quanto se il tuo desiderio è capire come conquistare un uomo vergine ascendente scorpione, tutto quello detto fino ad adesso vale sempre ma… Ma l’ascendete scorpione può diventare una vera e propria bomba ad orologeria, che potrebbe cambiare l’atteggiamento della persona che hai accanto da un momento all’altro lasciandoti spiazzata.

come conquistare un uomo vergine ascendente scorpione

Gli uomini vergine ascendente scorpione sono soggetti a delle vere e proprie esplosioni di energia che li portano ad agire di impulso e sviluppare una forte empatia verso gli altri, scavalcando tutti gli step che di solito compiono nelle loro relazioni. Non c’è molto che tu possa fare al riguardo, ma se cerchi come conquistare un uomo vergine ascendente scorpione è buono che tu sappia anche questo!

Conquistare un uomo vergine fidanzato

Certo non è la cosa più corretta di questo mondo, ma se davvero la tua intenzione è quella di sapere come conquistare un uomo vergine impegnato, dovrai andarci molto cauta, perché come già detto in precedenza, l’uomo vergine è una persona molto corretta, quindi sarà difficile riuscire nell’impresa.

Il modo migliore per conquistare un uomo vergine fidanzato è quello di controllare la sua relazione da vicino e capire quali sono le mancanze della sua attuale partner e cercare di avvicinarsi per colmare queste lacune.

Avvicinati inizialmente come amica, ma ricorda: se l’uomo vergine dovesse capire, e molto probabilmente lo capirà, quali sono le tue intenzioni, sappi che con lui hai chiuso, in quanto non ama i sotterfugi e le persone che sono interessate a lui con un secondo fine.

Come conquistare un uomo vergine a letto

Sono certo che in questo nostro percorso alla scoperta del miglior metodo per sedurre un uomo della vergine tu ti sia fatta un’idea del suo comportamento sotto le coperte: un amante freddo, con poca inventiva ed alla lunga noioso.

Ma ti sbagli: se vuoi sapere come conquistare un uomo vergine a letto devi sapere un paio di cose che ti lasceranno sbalordita. Come in tutto quello che fa, l’uomo della vergine adora essere perfetto ed efficace. Quindi in poco tempo capirà quali sono i tuoi punti erogeni e qual è il modo per renderti il rapporto più piacevole possibile.

Esso stesso trarrà piacere dal tuo e più i tuoi gemiti saranno numerosi, più lui si impegnerà a darti piacere, entrando in una spirale di sensi ed emozioni. Inoltre non capita di rado che venga preso dalla voglia impulsiva di averti. Ma sempre nel suo stile: deciso ma mai violento, delicato ma sempre nei punti giusti.

Se vuoi davvero capire come conquistare un uomo vergine a letto devi solo lasciarti amare e fare in modo che lui faccia esplodere il tuo piacere, in automatico nascerà in te la volontà di compiacerlo in modo da far nascere un’intesa sessuale molto solida.

Bene mia cara lettrice, l’articolo è finito. Spero ti sia stato utile nel capire come conquistare un uomo vergine e spero anche che tu ci riesca, in modo da realizzare il tuo sogno d’amore ed essere felice, perché quando anche una sola donna sorride serena, il mondo diventa un po’ più bello.

4.1/5 - (7 votes)