Come farlo pentire di averti lasciata: 5 consigli testati

come farlo pentire di averti lasciata

Come farsi rimpiangere da un ex? Come farlo pentire di averti lasciata?

Si tratta di domande che ogni ragazza si pone almeno una volta dopo la fine di una relazione importante, e non c’è nulla di male in questo: il desiderio di ribalta, e di recuperare il proprio potere su di una persona con cui siamo stati insieme è del tutto istintivo, naturale, giustificato. Soprattutto se ancora si prova un sentimento nei suoi confronti.

Dato che sul nostro blog parliamo di seduzione femminile, e in particolare di strategie per riconquistare un ex ragazzo o un ex marito, non c’è luogo più adatto di questo per approfondire una dinamica del genere…

Spesso chi lascia si pente e torna, ma non sempre la cosa avviene in modo automatico. Per tale motivo nel presente articolo analizzeremo insieme alcune strategie molto efficaci per farsi rimpiangere da un ex, per farlo pentire di averti lasciata 😉

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come farlo pentire di avermi lasciata?

Se vuoi farlo pentire di averti lasciata devi innanzitutto tenerti alla larga dai classici errori che la maggior parte delle donne compie dopo la fine di una relazione.

Se poi il tuo obiettivo è quello di riconquistarlo, o comunque farlo tornare da te con la coda tra le gambe, dovrai applicare una serie di strategie psicologiche descritte alla perfezione nel manuale “Il Codice Della Riconquista“, che ti consiglio di leggere.

Qui di seguito ti presento 5 consigli fondamentali che rappresentano un solido punto di partenza 😉

1. Non inseguirlo

L’amore non si può implorare o pretendere. Se dopo essere stata lasciata inizierai ad inseguire il tuo uomo, a chiedergli spiegazioni, a mostrarti triste e bisognosa della sua presenza al tuo fianco, l’unico risultato che otterrai è l’opposto di quello che vorresti. Lo spingerai infatti ad allontanarsi ancora di più da te!

Se invece vuoi farlo pentire di averti lasciata… non inseguirlo!

2. Scompari per un po’

Scompari per un po’, applicando il cosiddetto periodo del nessun contatto. Se lui non sentirà più alcuna notizia su di te inizierà ad incuriosirsi, a porsi delle domande e a provare il desiderio di andare a scoprire cosa è successo.

Non contattandolo recupererai molto del tuo potenziale seduttivo nei suoi confronti. Stimolerai in lui emozioni forti senza dover far nulla: tutto avverrà in maniera automatica!

come farlo pentire di averti persa

Scomparire però non significa bloccarlo o eliminarlo su tutti i social. Dovrai tenere aperta una porta, che per ora non utilizzerai. Bloccandolo mostreresti solo rabbia e risentimento… tutte emozioni negative che impediranno al tuo ex di pentirsi per averti lasciata.

E indovina un po’… seguendo le mie indicazioni è molto probabile che sarà proprio lui a ricontattarti e a rifarsi vivo. Quando non gli si mette pressione… chi lascia si pente e torna 😉

3. Concentrati su te stessa

Per far pentire un ex bisogna iniziare a brillare di luce propria! Se fino ad oggi la tua vita era stata piatta e poco interessante, dovrai cambiare completamente le tue abitudini e concentrarti sul provare nuove esperienze piacevoli ed interessanti.

Fai quello che ti piace, pratica i tuoi hobby, esci con le amiche, iscriviti ad un corso di ballo, frequenta ambienti sociali e persone nuove… Tutte queste attività ti aiuteranno a provare nuove emozioni e a diventare una persona più felice e attraente. Il tuo ex ne resterà colpito.

4. Utilizza i social per farlo incuriosire

Se utilizzati senza esagerare ed in modo graduale, i social network possono rappresentare un’arma micidiale per farlo pentire di averti lasciata.

come farlo pentire di essersi allontanato

Basta qualche foto o storia in cui si vede che ti diverti, che sei al tuo meglio e in buona compagnia, ed il tuo ex inizierà a dubitare fortemente della sua decisione di averti lasciata.

Non devi mai essere troppo esplicita, e non devi fargli capire per nessuna ragione al mondo che stai postando delle foto per ottenere una reazione da lui, perché questo rischierebbe di rovinare tutto. Sii naturale, e non esagerare. Basta davvero poco 😉

5. Mostrati felice

Se vuoi far pentire chi ti ha perso e far dannare chi non ti ha voluto devi mostrarti felice. Infatti, nulla fa rodere il fegato ad un ragazzo come vedere una donna andare avanti e vivere appieno la sua vita dopo essere stata rifiutata, lasciata o ignorata.

Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo la tua ritrovata felicità deve essere espressa anche nella “vita reale” e non solo su Facebook, Instagram e gli altri social network.

Quindi, fai percepire la tua aura di felicità ogni volta che ne hai l’occasione. In particolare se incontri il tuo ex dal vivo, oppure quando trascorri del tempo con persone che conoscono anche lui. Ecco alcuni esempi di comportamenti molto efficaci che potresti mettere in pratica per fare colpo:

  • parla del tuo presente con entusiasmo;
  • cita i tuoi progetti futuri;
  • evita di lanciare frecciatine;
  • non ostentare i tuoi nuovi flirt;
  • evita riferimenti alla vostra storia o al passato;
  • mantieni sempre un atteggiamento cortese, ma distaccato;
  • non chiedere alcuna informazione sul suo conto;
  • se c’è un’altra ragazza con lui sorridile e sii educata.

Se poi nel frattempo sei anche riuscita a migliorare il tuo aspetto fisico (perdere i chili di troppo, andare in palestra, un taglio di capelli che ti valorizza…), allora far pentire un ex mostrandoti felice senza di lui sarà davvero semplice.

Come far pentire un ex e riconquistarlo

Chiudiamo questo articolo analizzando un caso piuttosto comune: ovvero quello in cui vuoi farlo pentire di averti lasciata e anche riconquistarlo.

Diciamo che anche se le linee guida sono praticamente le stesse, la situazione cambia radicalmente. Infatti, dovrai sì farlo pentire, ma anche fare in modo che ci sia uno spazio attraverso il quale il tuo ex possa riavvicinarsi, così da ricostruire insieme a lui una relazione appagante.

Quindi, onde evitare di fare errori segui una strategia ben precisa. In tal senso, la cosa migliore da fare è applicare una delle tecniche contenute nel manuale “Il Codice Della Riconquista“, il miglior ebook in Italia per quello che riguarda queste tematiche.

Leggendo questo manuale conoscerai diverse strategie per far tornare con la coda tra le gambe il tuo ex, strategie già sfruttate con successo da migliaia di donne prima di te.

Inoltre, acquisirai una maggiore consapevolezza sui bisogni e sui comportamenti degli uomini all’interno delle relazioni di coppia, così da affrontare il processo con lucidità e serenità. Ancora più importante, scoprirai come far rimanere il tuo uomo sempre interessato a te, e cosa fare nella pratica per farlo riavvicinare quando si allontana.

Ma quanto detto fin qui è solo la punta dell’iceberg, infatti, sarebbe difficile elencare in poche righe i contenuti ed i temi trattati all’interno de Il Codice Della Riconquista.

Così, per darti un’idea ti lascio alcune delle nozioni che farai tue grazie alla lettura:

  • come rimediare agli errori che hai già commesso con il tuo ex;
  • le frasi potenti da dire per colpirlo e farlo pensare a te;
  • come ricreare una connessione spirituale tra te e lui;
  • 7 trucchi potenti per incuriosire e far ingelosire il tuo ex;
  • come applicare la psicologia inversa per la riconquista;
  • come scrivere una lettera che ti aiuterà a riconquistare il tuo ex;
  • molto, molto altro ancora!

Quindi, se vuoi farlo pentire di essersi allontanato e poi riconquistarlo inizia ora la lettura de Il Codice Della Riconquista. Lo trovi in offerta speciale con 2 bonus in omaggio cliccando qui!

4.4/5 - (22 votes)