Come farlo tornare col pensiero e la legge d’attrazione

come farlo tornare col pensiero

Come farlo tornare col pensiero? Posso utilizzare la legge di attrazione per riconquistare il mio ex? Come funziona la legge di attrazione per riconquistare un amore? Se cerchi le risposte a queste domande, allora continua a leggere.

Il tuo ex ti ha lasciata ed hai il cuore in mille pezzi. Vorresti sistemare le cose e farlo tornare da te, ma sai bene che senza il giusto atteggiamento mentale raggiungere il tuo obiettivo sarà quasi impossibile. Questo perché hai sentito parlare della legge di attrazione

Iniziamo con il dire che per legge di attrazione si intende la famosa teoria secondo la quale gli avvenimenti che si susseguono nella nostra vita dipendono, in modo importante, dai nostri pensieri e dalla nostra volontà.

In molti credono sia solo una diceria, ma è un fatto accertato che il nostro atteggiamento abbia un enorme impatto su ciò che avviene nella nostra vita. Quindi, lascia andare i tuoi dubbi e continua a leggere.

Nell’articolo che segue ti spiegherò come sfruttare la legge di attrazione per riconquistare il tuo ex. Passo dopo passo, imparerai come comportati per farlo tornare col pensiero.

Prima di partire però, prenditi un minuto per rispondere alle domande del test online che trovi di seguito. Esso ti permetterà di valutare in modo molto rapido le reali possibilità che hai di riconquistare il tuo ex. Per iniziare subito, devi solo cliccare qui.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Far tornare un ex con la forza del pensiero è possibile?

La forza del nostro pensiero è estremamente importante quando vogliamo ottenere qualcosa nella nostra vita. Del resto, una delle fondamenta della legge di attrazione sta proprio nel fatto che i pensieri diventano cose.

Di conseguenza, la tua volontà e le tue proiezioni mentali diventano il cardine del tuo destino, anche quando la posta in gioco è la riconquista del tuo ex partner. Quindi, se sei terrorizzata dal fatto che il tuo ragazzo non torni più, allora inizia a rassegnarti, perché le tue paure si concretizzeranno.

Al contrario, se inizi ad avere fiducia nel futuro ed a proiettare energia positiva, le possibilità che il tuo amore ritorni, aumenteranno di molto.

A supporto di questa filosofia di vita, ci sono tantissimi pensatori e persone di elevato spessore culturale. Uno tra i più notabili è Paulo Coelho, lo scrittore amato e tradotto in tutto il mondo, del quale riportiamo una delle massime più famose:

“Quando desideri qualcosa, tutto l’universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio

Quindi, non farti prendere dai pregiudizi. Il giusto atteggiamento mentale potrà aiutarti enormemente nel tuo obiettivo di riconquistare il tuo ex.

Per approfondire l’argomento, e per capire come farlo tornare con il pensiero, ti consiglio di leggere “Il Codice Della Riconquista“, che dedica un intero capitolo alla legge dell’attrazione.

Si tratta del migliore e-book in Italia sulla riconquista di un partner. Ti basta inserire il tuo nome ed il tuo indirizzo email per ricevere gratis ed immediatamente le prime 20 pagine, così da farti un’idea concreta dei suoi contenuti.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Farlo tornare con la forza del pensiero: gli step da compiere

Adesso vediamo quali sono i passi da compiere per far tornare il tuo ex con la forza del pensiero e riconquistarlo sfruttando la legge di attrazione.

1. Liberati dalla paura

Se il tuo ragazzo ti ha lasciato e tu vuoi farlo tornare con la forza del pensiero, la prima tappa è quello di smettere di avere paura. Tristezza, rabbia e malinconia dei momenti trascorsi insieme sono tutte sensazioni che alimentano il tuo timore di restare da sola e non ti danno un secondo di tregua. Adesso è il momento di iniziare a combatterli.

Cancella tutti i pensieri negativi come “Non potrò assolutamente riavere il mio ex” oppure “Sarò sempre sola e la mia vita è inutile senza l’altra metà del mio cuore“.

Questo passo è importantissimo, poiché, ripeterti nella mente tali frasi, non farà altro che pregiudicare in modo negativo il tuo futuro. Inoltre, ricorda che non hai idea di quello che ti aspetta domani, quindi la tortura psicologica alla quale ti stai sottoponendo da sola non ha nessuna ragione di esistere.

Allo stesso modo, concentrandoti solo su pensieri negativi, non fai altro che creare un’aura negativa intorno alla tua persona. Questo stato delle cose, se perdurato nel tempo, farà sì che i tuoi timori più neri diventino realtà.

farlo tornare con la forza del pensiero

Allora non farti prendere dall’angoscia: ogni volta che un pensiero del genere inizia a minare la tua tranquillità, spingilo via. Così facendo, non permetterai alla negatività di soffocarti.

Anche se all’inizio ti sembrerà impossibile, effettuando questo esercizio con costanza e pazienza, tutte le tue paure scompariranno. Una mente libera ti permetterà di affrontare il domani con maggiore leggerezza, senza più il terrore di restare da sola o di non meritare il ritorno del tuo ex.

2. Effettua uno sgancio mentale

Adesso che la paura di perdere per sempre il tuo ex ti ha abbandonata, è il momento di passare alla seconda fase. Ovvero, farlo uscire dalla tua mente. Per riuscire in questa impresa, dovrai applicare il principio del nessun contatto.

Con ciò intendo smettere di avere qualsiasi tipo di comunicazione con il tuo ex partner. Di conseguenza, dovrai interrompere chiamate e messaggi, o di “organizzare” incontri casuali. Se pensi di non farcela, come ultima carta puoi nascondere i suoi post sui social. Questo ti permetterà di non ritrovartelo tra i tuoi feed e cedere alla tentazione.

Se eseguirai tale manovra per bene, il tuo ex si accorgerà che qualcosa in te sta iniziando a cambiare. Ciò ti permetterà di entrare di nuovo nei suoi pensieri.

Inoltre, durante no contact, concentrati su altre cose completamente estranee alla tua vecchia storia d’amore ed al tuo ex ragazzo. Rinnova la tua persona ed inizia delle attività finalizzate ad una tua crescita spirituale ed intellettuale.

Per ulteriori informazioni su come gestire al meglio il periodo del nessun contatto, ti consiglio di leggere il “Codice Della Riconquista“. A suo interno troverai diverse pagine dedicate solo a questo argomento.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

3. Emana energia positiva

Il prossimo passo, ti permetterà non solo di farlo tornare con la forza del pensiero, ma anche di crescere come persona: dovrai iniziare ad emanare energia positiva.

Questo vero e proprio stato mentale si raggiunge iniziando a focalizzarti solo su pensieri positivi. Quindi, dovrai iniziare a sviluppare una filosofia di vita completamente opposta a quella già condannata nel punto 1.

Ripeti a te stessa solo affermazioni che vadano a rinforzare la tua autostima e il tuo amor proprio. Di seguito, ti lascio alcuni esempi dai quali prendere spunto:

  • Sono una donna indipendente e felice;
  • Ho commesso molti errori in passato, ma ora ho imparato la lezione e so come reagire;
  • Sono conscia del mio valore come persona;
  • Sono appagata anche se non ho un partner;
  • Il mio ex ha ancora dei sentimenti per me e vuole stare con me. Presto lo capirà.
legge di attrazione riconquistare ex

Ripetere questo esercizio, consentirà al tuo cuore ed alla tua anima di sentirsi bene, entrando in sintonia con l’universo, che ti ricordo, lavora affinché ciò che desideri si realizzi. Sta a te scegliere se utilizzare tale energia per raggiungere i tuoi obiettivi, oppure per affossarti ancora di più.

4. Visualizza il futuro

Quest’ultimo punto è quello cruciale quando si vuole utilizzare la legge di attrazione per far tornare una persona: visualizzare un futuro positivo, godendo in anticipo di tale sensazione. Ad esempio, il tuo ex che torna da te.

Mettere in pratica questa tecnica non è affatto difficile: dovrai prima di tutto rilassarti. Puoi utilizzare anche la meditazione se ti riesce più facile. Dopodiché, dovrai regolare il respiro, mantenendo un ritmo uniforme, rilassando i muscoli.

Quando sei pronta, puoi iniziare con la visualizzazione vera e propria.

Immagina una situazione ben precisa, dove tutti i sensi sono coinvolti: il suono delle persone che passano vicino a te, i profumi della strada o della stanza in cui ti trovi, la consistenza dei vestiti che indossi e del medaglione che ti tocca la pelle nuda del seno.

Adesso che sei completamente concentrata, immagina di parlare di nuovo con il tuo ex. Questa volta non state litigando: al contrario, va tutto alla grande e lui ti guarda con gli stessi occhi con cui ti guardava la prima volta che ti ha detto “ti amo”. Goditi il momento, e lascia che la felicità ed il sollievo di questa immagine si diffondano nel tuo cuore e nella tua mente.

legge di attrazione per far tornare una persona

Se dovesse cadere qualche lacrima di gioia, non farci caso. Anzi! Più la situazione immaginata sarà reale, più i benefici che otterrai saranno importanti per il tuo futuro!

Infatti, tale esercizio è utilizzatissimo anche da atleti e personaggi di successo. Questo perché, visualizzare un futuro vincente e positivo ti permette di adottare l’atteggiamento giusto al fine di raggiungere più in fretta i tuoi obiettivi.

Come farlo tornare col pensiero: conclusioni

Siamo giunti alla fine di questo percorso dove abbiamo visto come far tornare il tuo ex col pensiero e sfruttando la legge di attrazione. Quindi, anche se adesso sei presa dallo sconforto, sai che esiste una possibilità per uscire dall’incubo ed essa è racchiusa dentro di te.

Se vuoi approfondire l’argomento ed essere guidata passo passo verso la riconquista del tuo ex, ti invito nuovamente a leggere “Il Codice Della Riconquista“.

All’interno del manuale troverai un’intera sezione dove viene ampliamente spiegato come usare il pensiero e la legge di attrazione per riconquistare l’amore perduto. In più, troverai diverse altre tecniche di riconquista estremamente efficaci, che velocizzeranno tutto il processo e ti aiuteranno a riabbracciare il tuo amore.

Inizia a leggere gratis il primo capitolo. Puoi scaricarlo cliccando qui.

4.5/5 - (4 votes)