Come farlo tornare strisciando: suggerimenti e consigli pratici

come farlo tornare strisciando

Se ti trovi nella situazione di voler far tornare il tuo ex in ginocchio da te sei nel posto giusto. Nella guida di oggi, infatti, vedremo quali sono le migliori tecniche da mettere in atto per farlo tornare strisciando.

Inoltre, lungo la guida avrai modo di scontrarti con alcune riflessioni importanti che è giusto tu faccia prima di applicare le strategie di cui parleremo. Prima di qualsiasi cosa, però, vorrei che tu fossi a conoscenza delle tue reali probabilità di riconquista.

In che modo? Effettuando questo breve test gratuito:

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Farlo tornare strisciando: a cosa dovresti prestare attenzione

Fermati un attimo a riflettere sulle parole “farlo tornare strisciando”.

Non credi anche tu che siano le parole di una persona che non è ancora pronta a riprendere la sua relazione in mano? Insomma, se tutto il rancore, l’odio ed il dolore vissuti in passato fossero stati superati e messi da parte, si vorrebbe sapere come riconquistare il proprio ex, non pensi?

La riconquista di un ex, infatti, è un percorso che richiede molta attenzione, pazienza, tempo e amore, poiché ha come finalità primaria quella di tornare felici insieme. Dall’altra parte, invece, il desiderio di farlo tornare strisciando, non suona proprio come il desiderio di ricongiungersi felicemente.

Piuttosto, suona come una vendetta. “Tu mi hai fatta soffrire, e adesso io ti metto nella condizione di tornare da me strisciando”.

farlo tornare strisciando

Tuttavia, questo atteggiamento non è quello che si dovrebbe avere quando si sceglie di tornare sui propri passi e mettersi nella condizione di darsi una seconda opportunità.

In questa guida, come ti anticipavo prima, ti fornirò comunque le migliori strategie per riuscire nel tuo intento, ma ci tenevo a metterti in guardia sul fatto che non dovrebbero essere il cavallo su cui puntare tutto.

Se il tuo scopo è solamente quello di farlo tornare, allora niente da dire: mettile in pratica. Se invece, desideri riconquistare il tuo ex, dovrai fare prima un lavoro su te stessa, cercando di lasciar andare tutta la negatività che avete vissuto in passato.

Certo, non sarà semplice, ma grazie all’aiuto del manuale Il Codice Della Riconquista riuscirai nel tuo intento. Anzi, a dirla tutta, riuscirai a riconquistare il cuore del tuo ex, così che questa volta possa essere davvero quella buona per voi.

Come farlo tornare strisciando: 3 tecniche efficaci

Poniamo il caso che tu sia decisa di far tornare il tuo ex in ginocchio da te. Come ti spiegavo, non è un ragionamento che ti porterà grandi soddisfazioni sul lungo termine, ma non voglio ripetermi.

La prima tecnica che dovrai mettere in atto, come ben spiegato all’interno di questa guida, è quella di sparire. Evita ogni contatto con lui, sii sfuggente, non dargli l’occasione di avere controllo su di te o sulle tue “speranze”.

La decisione di interrompere ogni rapporto con lui lo manderà nella confusione totale, perché molto probabilmente non si aspetterà una presa di posizione simile da parte tua.

Inoltre, sappi che la tecnica del no contact è una delle più efficaci per riconquistare un ex, poiché consente l’inversione dei ruoli, che è tutto ciò di cui hai bisogno ora.

farlo ingelosire per farlo tornare

Un’altra strategia che puoi applicare è quella di mostrarti felice e spensierata ai suoi occhi, attraverso tutti i mezzi che hai a disposizione. Qui, come potrai immaginare, i social giocheranno un ruolo cruciale.

Pubblica contenuti in cui, semplicemente, fai la tua vita. Vedi le amiche, vai agli happy-hour, frequenti il luogo dell’università o del lavoro… insomma, non risparmiarti. Lo scopo deve essere quello di fargli vedere che la tua vita sta andando avanti senza di lui.

La terza ed ultima tecnica che potrai utilizzare per farlo tornare strisciando è quella di andare a lavorare sulla leva della gelosia.

Fatti vedere con persone nuove, in ambienti che non avevi mai frequentato o in contesti di divertimento e allegria, ma senza esagerare. Il senso deve essere farlo ingelosire ma senza che il tuo intento diventi troppo evidente o, addirittura, di cattivo gusto.

Anche perché, “tirando troppo la corda, rischi che si spezzi”, ovvero che lui, vedendoti così lanciata verso la tua nuova vita, decida di farsi da parte invece che prendere l’iniziativa di tornare da te.

Farlo ingelosire per farlo tornare, funziona davvero?

Il discorso legato alla gelosia merita un paragrafo tutto per sé. Molto spesso, per cercare di ravvivare l’attenzione dell’ex nei nostri confronti, mettiamo in gioco degli atteggiamenti che suscitano sensazioni di gelosia in lui.

Ma, si tratta di una tecnica efficace? Ebbene sì. Farlo ingelosire per farlo tornare è una strategia che potrebbe facilitare il raggiungimento del tuo obiettivo. Nel momento in cui lui vedrà che stai andando avanti con la tua vita, ecco che avrà il desiderio di tornare tra le tue braccia.

Tuttavia, ti invito a fare alcune considerazioni in merito.

Un conto è farlo tornare “a trabocchetto”, ovvero metterlo in una condizione tale per cui, inconsciamente, sentirà di voler tornare da te. Un altro è cercare di farlo tornare con l’intento di costruirci qualcosa di bello e di “sano” insieme.

farlo ingelosire per farlo tornare strisciando

Il fatto che una persona torni, spronata dalla paura di perderci, non ci assicura che poi, nel lungo termine, rimarrà vicino a noi. Difatti, affinché ciò accada, è necessario che subentrino dei discorsi molto più maturi ed articolati della semplice gelosia.

Altrimenti, una volta che sarà tornato, che cosa farete? Costruirete una relazione che è iniziata per gelosia? Insomma, se già vi siete lasciati una volta non vorrai certo correre il rischio che possa succedere ancora, no? Ecco perché sono qui a sconsigliarti la tecnica del “farlo ingelosire per farlo tornare”.

Questi sono “giochetti” che possono essere messi in atto da ragazzi che stanno vivendo la loro prima relazione, non da una donna matura e consapevole di quello che desidera dal proprio uomo e dalla relazione che avrà con lui.

Se vuoi ottenere molto di più del semplice “farlo tornare strisciando”, dunque, ti suggerisco la lettura del manuale Il Codice Della Riconquista, che ti fornirà delle basi solide e concrete attraverso le quali potrai seriamente riconquistare il tuo ex.

5/5 - (6 votes)