Come farsi confessare il tradimento: 5 metodi efficaci

come farsi confessare il tradimento

Come farsi confessare il tradimento dal proprio partner? Se cerchi la risposta a questa domanda continua a leggere.

Avere dei dubbi sulla fedeltà del proprio uomo è davvero una brutta cosa. Tuttavia, c’è di peggio: quando si ha la certezza di essere vittima di un tradimento, ma non lo si può dimostrare. Questo ti fa precipitare in uno stato di frustrazione e sofferenza profondo.

Per tale motivo è cosa buona sapere come farsi confessare un tradimento, così da mettere con le spalle al muro il tuo partner ed uscire dall’incubo. Nell’articolo che trovi di seguito ti saranno illustrati 5 metodi validi per raggiungere questo scopo.

Se invece non hai più tempo e voglia di aspettare, recupera subito le prove di cui hai bisogno utilizzando mSpy. Si tratta della migliore app spia presente sul mercato. Utilizzandola potrai conoscere tutte le azioni compiute dal tuo partner con il suo telefono, comprese le chat con la sua amante. Per iniziare ora clicca qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come fare confessare un tradimento

Iniziamo adesso la nostra guida su come far confessare un tradimento. Ti fornirò di seguito 5 consigli da seguire per fare in modo che il tuo partner ti dica la verità su ciò che ha fatto.

1. Dagli il tempo di confessare

Il primo consiglio è quello che necessita maggiore pazienza da parte tua: dare il tempo al tuo uomo di confessare. Questa metodologia è valida soprattutto se pensi che l’infedeltà sia stata solo un’avventura e che non andrà a ripetersi nel tempo.

Quindi, anche se hai la certezza o il fortissimo sospetto che lui sia stato con un’altra, mantieni un comportamento normale. Però ricorda: questo tuo modo di fare funziona sempre e solo se il tuo uomo è una persona sincera.

come fare confessare un tradimento

Vien da sé, che se non si è pentito del suo operato o crede di averla fatta franca, molto probabilmente non confesserà mai. Inoltre, la sua mancata confessione potrebbe proprio dipendere dal fatto che non vuole ferirti, o rischiare di porre fine alla vostra relazione.

2. Mettilo a suo agio

Un altro metodo per far confessare un tradimento al partner è quello di affrontare l’argomento, ma senza mettere alcuna pressione. Al contrario, mettilo a suo agio, dando inizio ad una discussione dai toni leggeri.

In questo modo, lui avvertirà la tua disponibilità e se ha fatto davvero qualcosa di male si sentirà invogliato a confessare. Se così dovesse essere, tu mantieni la clama, annuisci mentre lui parla e non farti prendere dalla rabbia.

Infatti, se dovesse notare un cambiamento da parte tua, potrebbe ritrattare tutto quello che sta dicendo, facendoti tornare al punto di partenza. In questo caso l’unico obbiettivo raggiunto sarebbe solo quello di rendere la vostra relazione ancora più complicata.

3. Digli che non ti arrabbierai

Uno dei metodi più validi per far confessare un tradimento è quello di comunicare al tuo partner che non ti arrabbierai se lui dovesse confessare. Fagli capire che tu ti sei messa nei suoi panni e che vuoi sapere solo la verità.

Puoi anche lasciarti andare ad un’ammissione di colpa (reale o no) tipo “lo so sono stata poco presente in questi giorni” o qualcosa del genere. Farai leva sulla sua psicologia e si sentirà meno responsabile per quanto fatto.

come fare per far confessare un tradimento

Puoi anche fargli avvertire la tua vicinanza stringendogli la mano o con qualche gesto simile. Tutto questo può invogliare il tuo uomo a togliersi il peso dallo stomaco. Tuttavia, sappi che tale tecnica si poggia sempre sulla sua personalità.

Se ad esempio dovesse essere un traditore seriale o avere una relazione parallela stai pur certa che sarà difficile fargli ammettere quanto fatto. Del resto, non ha nessuna certezza che tu davvero non ti arrabbierai.

4. Fai leva sulla tua onestà

Per fargli confessare il tradimento, puoi anche fare leva sulla tua onestà nei suoi confronti. Ricorda però, che ciò vale solo se tu hai sempre adottato una condotta davvero corretta all’interno del vostro rapporto di coppia.

Digli che tu sei sempre stata sincera con lui, ricordagli tutte le volte che hai aperto il tuo cuore e non gli hai nascosto mai nulla. Deve capire che non ti meriti di essere vittima, oltre che di un tradimento, anche di un inganno.

Parlagli anche del rapporto che vi unisce e che se lui sarà onesto con te, avrete ancora la possibilità di sistemare le cose. Allo stesso tempo, tieni bene a mente che se lui è arrivato a tradirti, molto probabilmente non avrà difficoltà ad ignorare e calpestare la tua buona fede.

5. Digli che sai già tutto

Tra tutti i metodi per far confessare un tradimento, questo è quello che richiede una forte personalità da parte tua. Nella pratica dovrai dire che tu sai già quello che lui ha fatto e desideri solo la sua confessione.

far confessare un tradimento

Prima di metterti in azione, fai mente locale su tutto quello che sospetti o sai. Preparati già una parte del discorso ed allo stesso modo, non farti trovare impreparata difronte alle sue scuse. Prepara una risposta ad ogni sua obiezione e mettilo con le spalle al muro.

Spesso, soprattutto per quelli che si sentono più in colpa, basta andare diritti al punto per farli crollare. Per contro, se il tuo partner è abituato a tradirti o non è così facile da mettere all’angolo, sta pur certa che non sarà così facile farlo parlare. Anzi, potrebbe utilizzare il tuo attacco per rigirare la frittata.

Come farsi confessare il tradimento: un metodo definitivo

Tutti i metodi per far confessare un tradimento visti fin ora implicano che tu abbia ancora un minimo di fiducia nel tuo partner. Questa è una cosa buona, tuttavia, è sufficiente che il tuo ragazzo abbia una buona faccia di bronzo per negare fino alla morte.

In tal caso, se vuoi davvero scoprire la verità devi seguire un’altra strada: affidarti alla tecnologia, o più nello specifico utilizzare un’app spia per mettere sotto controllo il suo telefono. Infatti, se è in atto un tradimento, oppure se è avvenuto in passato, di sicuro troverai delle tracce sul cellullare del tuo partner.

La migliore app spia per smartphone è senza dubbio mSpy (qui trovi il sito ufficiale).

metodi per far confessare un tradimento

La sua superiorità è dovuta soprattutto al vasto pacchetto funzioni. Per fare alcuni esempi, sappi che avrai accesso alle liste contatti dei maggiori social network e tutte le chat. Con ciò si intende anche lo scambio di foto e video e se il tuo partner fa sexting con un’altra ti basteranno un paio di clic per scoprirlo.

Se poi le comunicazioni con la presunta amante avvengono in maniera più tradizionale, sappi che potrai visionare il registro delle chiamate e leggere anche gli SMS. In caso di eccesso di zelo, puoi anche leggere tutte le email in entrata ed in uscita.

Nel caso il tuo amore non si facesse mancare nulla, sappi che potrai anche accedere ad un suo ipotetico account Tinder, leggendo chat e lista di contatti.

Altre funzioni interessanti sono la possibilità di conoscere la sua posizione tramite la geolocalizzazione, se e quando il Wi-Fi viene spento, la percentuale della batteria e tanto altro ancora. Ti consiglio di dare subito un’occhiata alla demo gratuita per conoscerle tutte. Puoi effettuare l’accesso cliccando qui.

come farsi confessare un tradimento

Per iniziare le tue indagini con mSpy, la prima cosa da fare è creare il tuo account, inserendo una username ed un indirizzo email. Fallo da qui.

Ora devi solo installare l’app sul telefono del tuo partner. Non preoccuparti, ci vogliono solo 2 minuti! Se vivete insieme puoi farlo di notte mentre lui dorme. In caso contrario, dovrai optare per un’altra tecnica.

Incontrati con lui, ed assicurati di avere il tuo telefono scarico. Poi inscena il bisogno di una chiamata urgente e chiedi il suo cellullare in prestito. Fatto questo, devi solo allontanarti di qualche metro ed eseguire l’installazione.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Se poi non credi molto alle tue doti da attrice, regala un telefono nuovo con l’app già installataCliccando qui trovi la lista dei modelli disponibili! Nel caso invece il tuo partner possedesse un iPhone e tu conosci le credenziali iCloud, puoi fare tutto da remoto.

Dopo essere stata attivata, mSpy diventa invisibile ed il tuo uomo non avrà nemmeno il minimo sospetto di essere sotto controllo. Nel frattempo, potrai svolgere le tue indagini senza alcuna preoccupazione. Inizia adesso cliccando qui.

4.6/5 - (5 votes)