Come Riconquistare Un Uomo Acquario In 3 Passaggi

come riconquistare un uomo acquario

Rispettoso, idealista e molto socievole, ma anche instabile e continuamente in cerca di novità. L’uomo dell’Acquario può essere davvero un compagno stimolante, ma se cerchi di metterlo in gabbia o tradisci la sua fiducia puoi stare sicura che si allontanerà da te.

Hai appena rotto con il tuo ex, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Acquario e soprattutto cosa fare per tenertelo stretto?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Perché l’uomo Acquario si allontana

L’Acquario è governato da Urano, pianeta della libertà e della sperimentazione. Per questo i nati tra il 20 Gennaio ed il 18 Febbraio sono individui che adorano stare in compagnia, in mezzo alla gente. Tengono particolarmente alla loro libertà e quindi non sono disposti a rinunciare alla loro vita sociale e ai nuovi stimoli per nessuno al mondo.

L’uomo Acquario in amore generalmente non è possessivo, e ha bisogno di tempo prima di convincersi ad instaurare con una donna una relazione esclusiva. La sua apparente mancanza di gelosia può venire erroneamente interpretata come assenza di interesse e di coinvolgimento emotivo, ma la verità è che per lui amore e libertà vanno di pari passo.

Questo non significa che l’uomo dell’Acquario non sia in grado di amare o di tuffarsi in relazioni profonde e durature: tutt’altro! Tuttavia, se la sua partner gli mette pressione e non riesce ad accettare questo suo approccio alle relazioni di coppia, sarà difficile che il loro rapporto abbia speranze per il futuro.

La verità è che se cerchi una relazione totalizzante, una persona che ti metta sempre al primo posto e che passi ogni momento disponibile insieme a te, probabilmente un uomo del segno dell’Acquario non è la scelta giusta per te.

come riconquistare un uomo dell'acquario

Se sei stata lasciata e ti stai chiedendo come riconquistare un uomo dell’Acquario, per prima cosa devi aver chiare le cause del suo allontanamento. Solo in questo modo potrai elaborare una strategia di riconquista adatta a riportare da te l’uomo che ami.

Forse lui ti ha lasciata perché l’hai fatto sentire in gabbia o hai esercitato troppe richieste e aspettative nei suoi confronti?

La vostra relazione era diventata ormai poco stimolante e la noia lo ha spinto a cercare nuovi stimoli altrove?

L’hai deluso a causa dei tuoi comportamenti, tradendo in questo modo la sua fiducia?

Per integrare alla perfezione le informazioni che troverai in questo articolo, ti consiglio di leggere il manuale “Il Codice Della Riconquista“, che ti aiuterà a capire esattamente come elaborare una strategia adatta a riportare da te il tuo uomo in base alla vostra situazione di partenza. Puoi scaricarne anche un estratto gratuito su questa pagina!

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Come riconquistare un uomo dell’Acquario

Abbiamo visto alcuni aspetti fondamentali di questo segno zodiacale. Ora è giunto il momento di passare alla pratica e vedere come fare per farlo tornare da te.

Devi sapere che riconquistare un uomo Acquario richiede una strategia leggermente differente rispetto a quella che utilizzeresti per riconquistare un uomo Vergine, Toro o Scorpione, quindi presta molta attenzione a ciò che sto per suggerirti di fare!

1. Sparisci per un po’

Se il tuo uomo Acquario in questa fase è più annoiato che deluso, la strategia migliore per riconquistarlo è quella di sparire per un po’ di tempo senza più cercarlo o chiedergli di incontrarvi.

Creando una certa distanza tra di voi offrirai a lui il giusto spazio per ritrovare la sua libertà e anche il desiderio nei tuoi confronti. Contemporaneamente offrirai a te stessa una formidabile occasione per schiarirti le idee ed effettuare dei miglioramenti nella tua vita.

Devi sapere che quando un uomo del segno dell’Acquario ti lascia, ogni tentativo di convincerlo razionalmente a rimanere con te, ogni scenata di gelosia, ogni manifestazione di debolezza e di bisogno lo farà solo allontanare ancora di più da te.

La strategia giusta è quella di accettare la momentanea fine della relazione, mantenere una certa compostezza e lasciarlo andare.

In seguito dovrai applicare il cosiddetto principio del nessun contatto, tecnica molto utile per ogni percorso di riconquista, ma che funziona particolarmente bene con un uomo Acquario. Nello specifico dovrai sparire per un periodo compreso tra 2 settimane e 2 mesi (in base alla situazione) e concentrarti esclusivamente su te stessa.

2. Valorizzati

Non preoccuparti di cosa il tuo ex stia facendo o pensando. In questo momento devi far ripartire la tua vita e riuscire a valorizzarti il più possibile. Lui di sicuro ti starà osservando in silenzio, da lontano, in modo indiretto. Questa è la tua occasione per fargli vedere che vali, e per riaccendere il suo interesse!

Gli uomini Acquario amano la varietà, la novità, le situazioni stimolanti. Questo vale sia all’interno di una relazione, che più in generale, in ogni area della sua vita.

Se riuscirai a reinventare te stessa, effettuando qualche cambiamento positivo nel tuo aspetto fisico o nel tuo stile di vita, di sicuro appena lui lo scoprirà non ne rimarrà indifferente: vorrà sapere di più sul tuo conto e verrà a cercarti!

Un suggerimento molto importante che voglio darti è anche quello di lavorare sulla tua vita sociale, in modo da renderla decisamente più appagante e varia rispetto a prima. Ad esempio potresti iscriverti ad un corso di cucina, oppure entrare a far parte di una nuova associazione.

Inoltre continua ad uscire con le tue amiche, vai a qualche festa, sempre elegante e sorridente. Lascia tracce di positività sui social network, e fai in modo che lui abbocchi al tuo amo.

riconquistare uomo acquario

Tutte queste attività e cambiamenti non solo attireranno in modo inevitabile la sua attenzione, ma ti aiuteranno anche a riscoprire la tua energia e felicità interiore, presupposto fondamentale per riuscire ad attrarre un uomo Acquario, e ogni altro uomo sulla faccia della terra 😉

3. Fatti desiderare

I risultati delle tue azioni non tarderanno ad arrivare: prima o poi il tuo ex verrà a cercarti per scoprire cosa sta succedendo nella tua vita. La sua curiosità è troppo forte e non potrà fare a meno di mostrare un certo interesse nei tuoi confronti.

Vuoi tornare insieme a lui? Lo ami ancora? Sei felice anche senza di lui? Esci già con un altro uomo? Sei cambiata molto dopo la fine della vostra relazione?

Queste sono le principali domande che staranno frullando nella testa del tuo ex se avrai seguito i miei consigli alla lettera.

Ma nel nostro caso c’è un altro fattore da tenere in considerazione: l’Acquario è in assoluto il segno dello zodiaco più soggetto a rapidi cambiamenti. Come da un momento all’altro lui ha deciso di lasciarti, allo stesso modo potresti scoprire che ora si è pentito e vorrebbe tornare insieme a te. Anche a distanza di sole due settimane!

In ogni caso per riconquistare un uomo Acquario in modo definitivo è importante che tu lo tenga un po’ sulle spine, piuttosto che gettarti tra le sue braccia non appena lui te ne offra l’occasione.

Proprio nello stesso modo in cui sei riuscita a conquistarlo la prima volta, anche ora il segreto del tuo successo per riconquistarlo sarà quello di farti desiderare, concedendoti poco a poco, facendolo investire nel rapporto sempre di più.

Sia chiaro: non devi ignorarlo, o comunque spingerti al punto in cui lui arrivi a pensare che hai perso ogni interesse nei suoi confronti. Però ti consiglio di fare un po’ la difficile, in modo da mostrargli che lo desideri, ma che non hai bisogno di lui.

Considerando che l’uomo Acquario è una creatura molto instabile, e si annoia con la velocità della luce, devi impegnarti al massimo a dargli continui stimoli mentali e senza dubbio sarà tuo per sempre.

Leggi anche: 5 strategie universali per riconquistare un ex

La strategia perfetta per riconquistarlo

Riconquistare un uomo Acquario è del tutto possibile se sai come farlo, e soprattutto se sei disposta a metterti in gioco e ad avere pazienza.

In questo articolo ti ho fornito molti consigli utili a raggiungere il tuo obiettivo, ma di sicuro avrai ancora molti dubbi su come agire nella pratica, e su come impostare il tuo percorso di riconquista…

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistare il tuo ex e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e riaccendere la passione tra di voi
  • Come sfruttare la psicologia inversa per la riconquista
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • 7 tecniche infallibili per fare colpo su di lui
  • Come farti invitare ad un appuntamento da lui, e come gestire l’incontro
  • Cosa fare se siete sposati
  • Cosa fare se l’hai deluso o ferito
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Acquario!

4/5 - (9 votes)