Come Riconquistare Un Uomo Ariete: La Strategia Infallibile

come riconquistare un uomo ariete

Forte, fiero, testardo, affascinante, ma anche bizzoso e capriccioso con la tendenza ad arrabbiarsi spesso per questioni di poco conto. Il segno dell’Ariete è davvero complicato nelle relazioni ed è incline alle rotture, ma la bella notizia è che si tratta anche di uno dei segni più facili da riconquistare.

Hai appena rotto con il tuo ex, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Ariete e soprattutto cosa fare per evitare di incappare in altri problemi futuri?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come posso riconquistare un uomo Ariete?

Il primo passo per riconquistare un uomo Ariete è quello di conoscere alcune caratteristiche specifiche di questo segno, che identificano il carattere delle persone nate nel periodo dell’anno che va dal 21 marzo al 19 aprile.

Devi sapere, infatti, che quello che funziona per un uomo Gemelli o Bilancia non si dimostra altrettanto valido per un uomo Ariete. Ecco perché conoscere è fondamentale, ancora prima di agire.

Per approfondire il tema trattato in questo articolo, scopri anche quali sono i migliori libri per riconquistare il tuo ex.

Se vuoi riconquistare un uomo Ariete, non commettere questi errori

Dal momento che gli uomini Ariete sono fieri di se stessi e sicuri delle proprie azioni, ci sono due errori drammatici che ti dovrai assicurare di non commettere:

1. Incolparlo per la fine della vostra relazione: di sicuro anche lui sta soffrendo per la fine della vostra storia e, soprattutto se è stato lui a lasciare te, tu proverai un po’ di risentimento e rabbia nei suoi confronti. Non mostrarti per nessun motivo arrabbiata e non gettargli addosso tutte tutte le colpe che hanno portato alla situazione attuale: è il modo migliore per perderlo definitivamente.

riconquista uomo ariete

2. Mettergli pressione: audio WhatsApp smielati, messaggi su Facebook strappalacrime, like sotto le sue foto di Instagram… evita di mettere in atto comportamenti di questo tipo se ci tieni davvero a riconquistarlo. Ognuna di queste cose gli metterà pressione e lo spingerà a riflettere sul fatto che, in fin dei conti, è giusto ricominciare una nuova vita senza di te.

In generale, cerca di mantenere la tua dignità ed evita di provocarlo ed ingelosirlo. Avendo un carattere fumantino e molto diretto, il tuo ex non si farà problemi a mandarti a quel paese o a dirti in faccia tutto ciò che pensa di te.

Nel caso in cui dovesse arrabbiarsi nei tuoi confronti e arrivare addirittura ad insultarti (anche se immagino che durante la rottura vi siate già mandati al diavolo parecchie volte), dovrai essere capace di mantenere un elevato controllo delle tue emozioni.

Lascia passare la tempesta e attendi pazientemente che il ciclone sia alle spalle. Se riuscirai a non farti coinvolgere in un crescendo di rabbia, insulti e brutte parole, vedrai che lui si calmerà con una velocità pari a quella che ha impiegato per arrabbiarsi.

La parola d’ordine è “mantenere la calma” ed avere pazienza, dimostrando forza d’animo e autocontrollo.

Per approfondire tutti gli errori che ogni ragazza tende a compiere in modo automatico dopo la fine di una relazione, e che andrebbero invece evitati come la peste, ti invito a leggere “Il Codice Della Riconquista“, che è il manuale di riferimento in Italia sull’argomento della riconquista.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Come devi comportarti per riconquistare un uomo dell’Ariete

Veniamo ora alle azioni da effettuare per riconquistarlo. Innanzitutto devi ottenere un appuntamento faccia a faccia con lui. È possibile che in questa fase abbia poca voglia di incontrarti e si inventerà scuse poco credibili per procrastinare o rifiutare di vederti.

Tu da un lato non devi mollare, ma dall’altro non devi neanche far passare l’idea che la tua vita senza di lui sia finita e non abbia più motivo di andare avanti. Questo atteggiamento ti porrebbe in una posizione di debolezza tale da farti perdere ogni chance di riconquistare.

Cosa fare allora per far cadere di nuovo tra le tue braccia il tuo ex Ariete?

La cosa migliore di tutte è lasciargli i suoi spazi, accettare serenamente che lui possa già star frequentando un’altra donna (so che non è facile, ma è abbastanza naturale che gli uomini reagiscano alla fine della loro relazione saltando da un letto all’altro) e preparare una controffensiva che ti permetta di riprendertelo rapidamente.

Se abitate nella stessa città o in città abbastanza vicine, devi riuscire ad avere un appuntamento casuale con lui. Immagino che tu sappia quali sono le sue abitudini, dove lavora o studia e quali sono i locali che frequenta.

come posso riconquistare un uomo ariete

Con queste informazioni a tua disposizione devi essere in grado di architettare un incontro che a lui appaia totalmente fortuito (se vuoi scoprire tutti i passi da compiere per riuscirci senza errori ti consiglio la lettura del libro “Il Codice Della Riconquista” – lo trovi qui).

A questo punto gli chiederai di andare a prendere una birra o fare un aperitivo: evita situazioni impegnative come una cena al ristorante o una serata a ballare in un locale. È importante che lui non si senta sotto pressione e di conseguenza un appuntamento informale è esattamente ciò che fa al caso tuo.

Utilizza un approccio diretto

Di cosa parlare durante l’appuntamento?

Innanzitutto evita di rivangare il passato, di fargli pesare le scelte effettuate e di ritornare sui momenti e sulle emozioni negative che hanno contraddistinto gli ultimi tempi della vostra relazione. Ora è il momento di ricominciare da zero e non esiste occasione migliore di questa per ribadirlo con forza anche a lui.

I giri di parole e i piagnistei non funzionano con l’Ariete. Ecco perché dovrai dimostrarti forte, determinata, sicura di te stessa e delle tue azioni.

Se quando sei con lui ritiri le tue buone intenzioni e ti mostri indecisa, puoi stare certa che lui non apprezzerà e anzi si rivelerà molto irritato da questo tipo di comportamento.

Ecco che la scelta migliore diventa quella di parlare delle novità della tua vita, di quella promozione al lavoro che stai cercando di ottenere oppure di un evento divertente a cui hai partecipato recentemente.

Niente musi lunghi, niente episodi angoscianti o tristi. Mostra una nuova versione di te stessa: migliore, più luminosa, sorridente ed allegra. Fagli capire che la tua vita sta andando avanti e sei felice, anche se la vostra storia è terminata.

Usa il sesso come arma vincente

Il passo successivo al vostro appuntamento dovrà essere la camera da letto. L’Ariete è un segno passionale, pieno di energia e di desiderio. Una grande nottata di sesso sarà la tua arma vincente per riconquistarlo.

Se lui si mostra indeciso, tu invece esibisci tutta la tua energia e vai fino in fondo, senza lasciare che ognuno torni a casa sua senza aver passato una magnifica notte insieme.

come riconquistare un uomo dell'ariete

Anche in questo caso dovrai dimostrarti rinnovata nel tuo spirito di intraprendenza e nel tuo atteggiamento. Dimentica la timidezza, spingiti oltre il limite e fagli scoprire tutta la tua passione e la tua sensualità. Puoi stare certa che lui apprezzerà.

Leggi anche: 5 strategie universali per riconquistare un ex

La strategia perfetta per riconquistarlo

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti del carattere di un uomo Ariete e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riconquista.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Ariete.

4.9/5 - (8 votes)