Come Riconquistare Un Uomo Bilancia: 3 Consigli Ed Errori Da Evitare

come riconquistare un uomo bilancia

Brillante, elegante, razionale ed equilibrato, ma anche sensibile e romantico. L’uomo della bilancia può essere davvero un amante tenero e seducente, ma anche difficile da far impegnare per un lungo periodo, e difficile da riconquistare dopo la fine di una relazione.

La relazione col tuo ex è finita, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Bilancia e soprattutto cosa fare per tenertelo stretto?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Per riconquistare un uomo bilancia ci vuole pazienza…

Se il tuo ex è nato tra il 23 Settembre ed il 22 Ottobre, allora hai a che fare con un uomo della Bilancia, e prima ancora di vedere come riconquistarlo è giusto effettuare alcune considerazioni sulle principali caratteristiche di questo affascinante segno zodiacale.

Devi sapere che quello che ad esempio funziona per riconquistare un uomo Gemelli, Toro o Vergine, non necessariamente funzionerà per riconquistare un uomo Bilancia.

Le persone nate sotto il segno della Bilancia, in particolare se si tratta di uomini, sono tra le più difficili da riconquistare dopo la fine di una relazione per il semplice fatto che vedono il mondo in bianco e nero.

Se sono contenti della vostra relazione e sentono che le cose vanno bene tra di voi, saranno disposti a coinvolgersi al 100% e ad investire tantissimo nel rapporto. Se invece per qualche ragione perdi la loro fiducia, oppure giungono alla conclusione che non siete fatti per stare insieme, tenteranno immediatamente di troncare senza grossi margini di ripensamento.

Essendo molto equilibrato e maturando le sue decisioni in modo lento ma deciso, ecco che per riuscire a far cambiare idea ad un uomo Bilancia e riconquistarlo, ci vuole molta ma molta pazienza

Il tuo obiettivo sarà quello di migliorare te stessa e lavorare sulle criticità della vostra relazione, in modo da dare al tuo ex sufficienti motivi per rimettere poco a poco in discussione la sua decisione. Tuttavia è improbabile che ciò avvenga dall’oggi al domani!

Riconquistare uomo bilancia: gli errori da evitare

Entriamo ora nel vivo dell’articolo, e vediamo alcuni errori da cui è importante tenersi alla larga se si vuole riconquistare un ex del segno della Bilancia:

1. Cercare di convincerlo a tornare insieme a te. Se lui ti ha lasciata è perché ha maturato una decisione ben precisa, a suo avviso sensata, e che sarà disposto a mettere in discussione solamente se le carte in tavola saranno nel frattempo cambiate. Non devi cercare di convincerlo a tornare insieme a te! Devi invece adottare un approccio più indiretto, e fare in modo che lui possa giungere autonomamente alla conclusione che tornare insieme a te sia la cosa migliore da fare in assoluto 😉

2. Mostrarsi troppo aggressiva. Sebbene l’uomo Bilancia ami essere inseguito, le tecniche di riconquista eccessivamente aggressive potrebbero spaventarlo o screditarti ulteriormente ai suoi occhi, quindi è molto meglio adottare un approccio più leggero.

3. Litigarci, contraddirlo o diventare troppo emotiva. L’uomo della Bilancia ama la tranquillità e l’armonia. Non riuscirai mai a riconquistarlo litigandoci o contraddicendolo. Ogni forma di aggressione, pressione psicologica o emotività fuori controllo, non farà altro che metterlo a disagio e allontanarlo ulteriormente da te, consolidando in lui l’idea che lasciarsi è stata la cosa migliore. Usa sempre dei toni calmi ed evita i confronti: in questo modo porrai le giuste basi per un riavvicinamento.

Per approfondire tutti gli errori che ogni ragazza tende a compiere in modo automatico dopo la fine di una relazione, e che andrebbero invece evitati come la peste, ti invito a leggere “Il Codice Della Riconquista“, che è il manuale di riferimento in Italia sull’argomento della riconquista.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Come riconquistare un uomo Bilancia: 3 consigli fondamentali

Ora che sei a conoscenza delle caratteristiche dell’uomo Bilancia in amore, e hai preso consapevolezza degli errori da evitare se vuoi riconquistarlo, possiamo passare all’azione. Ecco la strategia giusta per farlo tornare da te!

Migliora te stessa e la tua vita

Sappi che, se è stato lui a lasciarti e vuoi riprendertelo, innanzitutto devi essere disposta a metterti in gioco completamente e rivedere diversi aspetti del tuo look e della tua vita.

L’uomo della Bilancia è intelligente, elegante e attento ai dettagli. Adora essere ammirato per la sua precisione e desidera che la sua partner presenti caratteristiche molto simili alle sue. Per questo, un ottimo primo passo per riconquistare un uomo Bilancia è quello di rinnovare alcuni elementi del tuo look e del tuo aspetto fisico, facendo espressamente attenzione ai dettagli.

Iscriviti in palestra, cambia leggermente il tuo stile e aggiungi alcuni accessori al modo in cui ti vesti. Tieniti alla larga da ciò che lui potrebbe considerare come volgare, e invece muoviti verso uno stile elaborato ed elegante.

come posso riconquistare un uomo bilancia

Inoltre, concentrati sul provare nuove esperienze soddisfacenti nella tua vita. Soprattutto nel caso in cui il tuo ex ti ha lasciato a causa di una sua perdita di interesse nei tuoi confronti, c’è un’enorme probabilità che ormai lui ti vedesse come una donna poco avventurosa, o addirittura noiosa.

Se abbraccerai novità e avventure nella tua vita, il tuo ex capirà che stai migliorando te stessa e uscendo dai tuoi schemi. E fidati di me… tutto questo risulta estremamente stimolante per ogni uomo, soprattutto se del segno della Bilancia!

Attrailo da un punto di vista mentale

A parte il lato estetico, anche quello mentale gioca un ruolo fondamentale nella riconquista (o conquista) di un uomo Bilancia, dato che egli ama avere a che fare con persone argute, che lo stimolano da un punto di vista intellettuale.

Ecco allora che devi evidenziare la tua intelligenza il più possibile. Devi dimostrargli che sei bella, ma anche che sei intelligente! Ovvero che sei una donna con cui si può parlare e fare una conversazione brillante, che non si fermi alla superficie ma arrivi in profondità.

Prova ad introdurre un argomento legato ad un libro che avete letto entrambi, oppure presentagli un dilemma morale personale, cercando un suo consiglio. In questo modo riuscirai molto facilmente a ricostruire il rapporto di base tra di voi.

Leggi anche: 5 strategie universali per riconquistare un ex

Mostragli che apprezzi i suoi interessi

Dato che la Bilancia è un segno d’aria, il tuo ex tenderà per sua natura a passare spesso da una cosa all’altra, attraversando e alternando tra di loro un ampio numero di hobby e interessi personali. Se vuoi riconquistarlo, devi fargli capire che tra di voi c’è un legame speciale, che difficilmente riuscirà a ritrovare con un’altra persona.

Il modo migliore per raggiungere tale risultato è quello di mostrargli che apprezzi e condividi i suoi interessi, e lo supporti nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Potresti ad esempio complimentarti con lui per un suo risultato, oppure menzionare casualmente che stai frequentando un corso legato ad un argomento di suo interesse. Se fatte nel modo e nei tempi giusti, queste semplici azioni potrebbero avere effetti davvero molto positivi sulla riconquista del suo cuore.

La strategia da seguire per riconquistarlo

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti del carattere di un uomo Bilancia e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riconquista.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti sarà di aiuto, ma dovrà essere integrato all’interno di un più ampio piano di riconquista, che tenga presenti tutti i dettagli della vostra relazione, i motivi per cui è finita, e la situazione in cui vi trovate attualmente.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista!

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista”. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Come sfruttare la psicologia inversa per la riconquista
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui
  • Come farti invitare ad un appuntamento da lui, e come gestire l’incontro
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Bilancia!

5/5 - (6 votes)