Come Riconquistare Un Uomo Gemelli E Tenerselo Per Sempre

come riconquistare un uomo gemelli

Loquace, chiacchierone, arguto, intelligente, ma anche instabile e facilmente incline ad annoiarsi. Il segno dei Gemelli è davvero uno dei più complessi da decifrare e capire, ma anche uno dei più intriganti ed eccitanti con cui avere a che fare.

Hai appena rotto con il tuo ex, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Gemelli e soprattutto cosa fare per tenerselo stretto?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come posso riconquistare un uomo Gemelli?

Il primo passo per riconquistare un uomo Gemelli è quello di conoscere alcune caratteristiche specifiche di questo segno, che identificano il carattere delle persone nate nel periodo dell’anno che va dal 21 maggio al 21 giugno.

Devi sapere, infatti, che quello che funziona per un uomo Scorpione o per un uomo Bilancia non si dimostra altrettanto valido per un uomo Gemelli. Ecco perché conoscere è fondamentale, ancora prima di agire.

Segni distintivi del carattere di un uomo Gemelli

In amore i Gemelli sono il segno più volatile ed instabile di tutti. Niente male come inizio, vero?

Ma non disperarti troppo! Anche se i Gemelli dimostrano una certa facilità nello stancarsi di un partner e nell’innamorarsi altrettanto facilmente di qualcun altro, è pur vero che questi amori non sono quasi mai seri ed impegnati, ma piuttosto saltuari e temporanei.

come posso riconquistare un uomo gemelli

Se il tuo uomo attualmente si frequenta con un’altra donna, sappi che le tue possibilità di riconquistarlo sono ancora estremamente elevate. È decisamente probabile (quasi sicuro) che si tratta di un flirt passeggero e che il suo cuore e la sua mente sono ancora rivolti a te.

Un altro lato difficile del carattere dei Gemelli è che si tratta di persone irrequiete, che amano cambiare molto (lavori, amicizie, persone di cui si circondano) e che sono un po’ presuntuose. Odiano, inoltre, sentirsi incatenati e controllati dagli altri.

Questo, di per sé, non è necessariamente un male, ma se tu sei una persona gelosa ed ami avere sotto controllo le attività e gli spostamenti del tuo uomo… sappi che questo può essere stato un fattore che ha contribuito alla vostra rottura.

I lati positivi di un uomo Gemelli

È importante saper riconoscere, identificare ed utilizzare in proprio favore anche i lati positivi (che sono la maggior parte) del carattere di un uomo Gemelli.

I Gemelli infatti si distinguono per essere persone attive, intelligenti, curiose, loquaci e sempre in vena di voler fare nuove esperienze e di scoprire luoghi e persone diverse.

riconquistare un uomo gemelli

Una volta che una donna riesce ad entrare nelle grazie di un uomo Gemelli, è molto difficile che egli decida di privarsene. I Gemelli sono anche molto selettivi ed introversi e preferiscono circondarsi di pochi individui di grande valore attorno a loro, piuttosto che frequentare centinaia di persone solamente per il piacere di stare insieme agli altri.

Ecco, questo dovrebbe aiutarti a comprendere i tuoi errori, se ci sono stati, ancora prima di mettere in atto una strategia che ti consenta di riprenderti il tuo uomo.

Il bello di quanto ti ho appena rivelato è che, se riesci a fare breccia una seconda volta nel suo cuore, sarà davvero molto difficile che lui decida di rompere di nuovo con te. Di conseguenza, ascolta ciò che ho da dirti e soprattutto cerca di metterlo in pratica fin da subito.

Come riconquistare un uomo Gemelli: un paio di trucchetti

Ora che sei a conoscenza dei principali punti di forza e di debolezza del carattere di un uomo Gemelli, puoi passare alla parte pratica.

Innanzitutto un paio di suggerimenti per evitare di peggiorare la situazione:

  1. Non contattarlo di continuo: se lo stai facendo, smetti di tempestarlo di sms, messaggi WhatsApp o chiamate solamente per dirgli quanto hai bisogno di lui e quanto la tua vita non abbia più un senso senza la sua presenza. Mostra dignità, autostima e sicurezza in te stessa e vedrai che lui apprezzerà.
  2. Non mettere in mezzo amiche e familiari: so che la tentazione di chiedere ad una delle vostre amiche in comune di parlare con lui e convincerlo a tornare sui suoi passi è fortissima, ma ti consiglio vivamente di lasciar perdere questra strada. Non può far altro che peggiorare la situazione.
come riconquistare un uomo dei gemelli

Ricordi cosa ti ho detto prima? I Gemelli sono uomini che odiano sentirsi controllati, osservati o manipolati. Per questo motivo evitare i due brutti errori che ti ho appena elencato è un’ottima maniera di iniziare a recuperare terreno nei suoi confronti.

Nel caso in cui tu abbia già commesso uno e entrambi questi errori… hai sicuramente peggiorato la tua situazione, ma non l’hai ancora compromessa del tutto. Per capire quante probabilità hai di riconquistarlo, ti invito a cliccare qui ed effettuare l’apposito test.

In ogni caso, smetti di contattarlo o di stressare chi ti sta vicino per fargli compiere azioni che lo inducano a tornare con te: questa non è una buona strategia!

Per approfondire leggi: 5 strategie per riconquistare un ex

Cosa fare per riconquistare un uomo dei Gemelli

Come ti ho detto, un uomo dei Gemelli ha bisogno di stimoli, un sacco di stimoli. Parlo sia di stimoli intellettuali e mi riferisco ad esperienze che lo facciano divertire ed emozionare (i viaggi sono un ottimo modo per consentirgli di scoprire qualcosa che non conosce), ma mi riferisco anche a stimoli di tipo sessuale.

Se è vero che ogni essere umano ha bisogno di provare posizioni sessuali nuove o esperienze piccanti, questo è ancora più vero per i Gemelli.

Sentire troppo spesso la parola “no” come risposta a ciò che ti chiede di fare a letto con lui è qualcosa che lo irrita profondamente e che gli pesa davvero molto. È vero che spesso gli uomini a letto chiedono tanto (e che a volte hai avuto l’impressione di essere stata scambiata per la protagonista di un film porno), ma negare le sue richieste può essere stato devastante per il vostro rapporto.

riconquistare un uomo dei gemelli

Ciò che dovrai fare, quando lo rincontrerai (a proposito, ti consiglio di leggere questo libro se vuoi conoscere tutti i passi della strategia che ti consentirà di riconquistarlo in meno di un mese), sarà presentarti a lui come una persona nuova, disposta a venire incontro ed accettare la sua dinamicità e la sua necessità di essere continuamente stimolato.

D’altro canto, però, i Gemelli odiano le persone bisognose, accondiscendenti e servizievoli. Si tratta di un tipo di carattere molto particolare: l’uomo Gemelli non vuole una cagnolina al suo fianco.

Desidera anzi una persona che sia in grado di accontentarlo, ma che allo stesso tempo si dimostri padrona della sua vita e dei suoi spazi, sicura di se stessa e capace di tenergli testa.

Ecco perché è molto importante che, in questo periodo di sofferenza, tu non ti metta a fare scenate pietose o ti mostri debole davanti a lui: un comportamento del genere sarebbe fatale per le tue chances di riconquista!

La strategia perfetta per riconquistarlo

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti del carattere di un uomo Gemelli e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riconquista.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Gemelli.