Come Riconquistare Un Uomo Leone: Il Segreto Che Devi Conoscere

come riconquistare un uomo leone

Generoso, coraggioso, determinato, con un cuore grande, ma anche un po’ arrogante e facilmente incline ad arrabbiarsi. Il segno del Leone è uno dei più intriganti con cui avere a che fare, ma non è per niente semplice da accontentare e rendere felice.

Hai appena rotto con il tuo ex, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Leone e soprattutto cosa fare per tenerselo stretto?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Il problema più grande degli uomini Leone

Dopo qualche tempo dall’inizio di una storia, può succedere che la passione e l’interesse reciproco calino leggermente. È un processo del tutto naturale, direi fisiologico, che subentra nell’essere umano quando esso si sente sicuro di possedere qualcosa o qualcuno.

Anche inconsapevolmente, è possibile che tu abbia messo in atto questo tipo di comportamento e abbia contribuito a far sì che il tuo uomo interpretasse i tuoi atteggiamenti come una mancanza di attenzione nei suoi confronti.

Se fossimo stati in presenza di un uomo Pesci o Ariete probabilmente non si sarebbe trasformato in un problema, ma l’uomo Leone ha un piccolo difetto caratteriele di cui devi tenere assolutamente conto: l’egocentrismo.

riconquistare un uomo leone

Il difetto più grande degli uomini Leone è che hanno bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione, oltre che di approvazione e complimenti continui da parte della loro donna.

Questo non significa che essi desiderino una compagna che si autoumili e rinunci alla sua vita e alla sua libertà per soddisfare il loro ego. Non dovrai diventare il suo zerbino e non dovrai scadere in atteggiamenti finti e artificiosamente lusinganti.

Come fare allora a mettere in atto una strategia che ti consenta di riprendertelo, ma di non scadere nell’adulazione e nella sottomissione?

Il segreto per riconquistare un uomo Leone

Il segreto per riconquistare un uomo Leone è proprio questo: coltivare il suo egocentrismo e soddisfare la sua necessità di sentirsi importante e considerato all’interno della coppia.

Non si tratta, però, di elargire complimenti a destra e a sinistra con il solo scopo di compiacerlo: un atteggiamento di tipo adulatorio avrebbe degli effetti controproducenti, se non devastanti sulle tue probabilità di riconquista.

come riconquistare un uomo del leone

I tuoi complimenti dovranno essere totalmente naturali e sinceri… d’altronde ci saranno dei lati del suo carattere che ti hanno fatto innamorare di lui, giusto?

Il primo passo da compiere, allora, è individuare quali sono i suoi pregi. Dopo aver effettuato questo esercizio, non dovrai far altro che creare una situazione nella quale lui possa sentirsi valorizzato (se vuoi sapere come fare, ti consiglio di leggere il manuale “Il Codice Della Riconquista“, all’interno del quale troverai dei trucchetti infallibili che ti permetteranno di riconquistarlo velocemente e senza fatica).

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Un altro aspetto a cui dovrai fare attenzione, durante la riconquista, è la sua tendenza ad arrabbiarsi anche per cose di poco conto. Come segno di fuoco, il Leone ha una naturale predisposizione a farsi prendere dalla rabbia e dagli scatti d’ira.

Inoltre si rivela spesso poco paziente e questo lo porta ad avere atteggiamenti poco gentili nei confronti delle persone che gli sono attorno (questo vale anche per i suoi familiari ed i suoi amici, non solamente per la sua donna).

Ciò che devi sapere è che la sua rabbia è quasi sempre un fenomeno transitorio, che scompare con la stessa facilità con la quale si manifesta. Conoscere questa caratteristica del suo carattere ti consentirà allora di gestire al meglio questi momenti complicati e di evitare che ogni manifestazione rabbiosa si trasformi in una piccola tragedia.

Quando lui si mostra arrabbiato ed iroso, tu non alimentare questo fuoco con altra benzina, non lo istigare e non lo provocare, ma attendi pazientemente che “gli passi il momentaccio”. Ne sarai ampiamente ripagata.

Leggi anche: 5 strategie universali per riconquistare un uomo

Riconquistare un uomo Leone è più facile di quello che pensi

Uno dei lati positivi del carattere degli uomini nati tra il 23 Luglio ed il 22 Agosto è che si tratta di persone con un grande cuore, che apprezzano i gesti e le situazioni semplici.

Questa per te è una gran bella notizia. In pratica, ciò significa che per riconquistarlo non dovrai necessariamente mettere in atto un piano complicato, che sia finalizzato a stupirlo o ad impressionarlo.

Gli uomini Leone difficilmente rinunciano al rapporto con una persona a cui hanno voluto bene e lui sarà quindi ben disposto ad ascoltare le tue ragioni e a decidere di incontrarti dal vivo per un chiarimento.

Ciò che dovrai fare, allora, sarà proporgli di incontrarvi per un caffè, un aperitivo o una passeggiata con la scusa di chiedere il suo aiuto su una questione che ti sta affliggendo (scegli te se si tratta di una situazione lavorativa o personale).

riconquistare un uomo del leone

Mi raccomando, evita le scene pietose. Evita di scusarti e di mostrare il tuo pentimento e le tue colpe per la fine della vostra relazione. A lui non piacerà scoprire di avere a che fare con una donna piagnucolosa e debole.

Dimostrati invece piena di sincera ammirazione per lui, chiedi il suo aiuto per un tuo problema o una situazione difficile che stai affrontando, fallo sentire valorizzato e al centro dell’attenzione.

Se hai letto attentamente tutto ciò che ho scritto finora, avrai compreso che la tua strategia di riconquista dovrà basarsi su un equilibrio molto sottile tra la necessità di nutrire il suo ego e quella di fargli capire che non sei il suo zerbino.

Sono consapevole che non è facile, soprattutto in un momento complicato come questo, evitare di chiamarlo di continuo, inviargli messaggi dolci e romantici su WhatsApp o Facebook oppure di cercare di persuadere i suoi amici a parlare con lui e convincerlo a tornare insieme a te… ma se ci tieni davvero a riconquistarlo, evita come la peste ognuno di questi comportamenti.

Agendo in questa maniera ai suoi occhi apparirai come una persona debole, bisognosa del suo affetto e della sua presenza e, fidati di ciò che dico, non sono dei buoni presupposti né per riconquistarlo né per gettare le basi di una nuova e più duratura relazione.

Ancora una volta, ti invito ad effettuare il test online sulla riconquista per capire se le azioni che hai messo in atto fino a questo momento hanno influito negativamente sulle tue probabilità di riconquistare il tuo ex Leone.

Clicca sul tasto qui sotto per accedere al test e verificare quanto sono elevate le tua chances di riconquistarlo.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come riconquistare un uomo del Leone in meno di un mese

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti del carattere di un uomo Leone e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riconquista.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Leone.

5/5 - (2 votes)