Come Riconquistare Un Uomo Pesci: 5 Trucchi Che Funzionano

come riconquistare un uomo pesci

Positivo, dolce, sensibile ed affidabile. L’uomo Pesci è uno degli individui più romantici ed empatici in assoluto, ma a volte la sua natura troppo sognatrice può portarlo a perdersi nel suo mondo e a mancare di pragmatismo nella vita.

La relazione con il tuo ex Pesci è finita ma lo ami ancora? Vuoi sapere come riconquistare un uomo Pesci dopo che lui ti ha lasciata, oppure dopo averlo ferito?

In questo articolo troverai molte informazioni di valore sul carattere e sul comportamento dell’uomo Pesci in amore e nelle relazioni di coppia, ma soprattutto ti fornirò trucchi e strategie avanzate che ti aiuteranno a farlo riavvicinare a te una volta per tutte! Per approfondire il tema, scopri anche quali sono i migliori libri per riconquistare il tuo ex.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Perché l’uomo Pesci si allontana?

Il primo passo per riconquistare un uomo Pesci è quello di conoscere alcune caratteristiche specifiche di questo segno, che identificano il carattere delle persone nate nel periodo dell’anno che va dal 18 febbraio al 20 marzo.

Devi sapere, infatti, che quello che funziona per un uomo Bilancia o Ariete, non si dimostra altrettanto valido per un uomo Pesci. Ecco perché conoscere è fondamentale, ancora prima di agire.

E la prima cosa da capire è… perché l’uomo Pesci decide di chiudere una relazione?

Le situazioni possono essere anche molto diverse tra di loro: ogni caso fa storia a sé. Tuttavia, generalmente, quando un uomo Pesci decide di allontanarsi dalla propria donna lo fa per uno dei seguenti motivi:

  • Non si è sentito abbastanza apprezzato e incoraggiato. L’uomo Pesci vuole avere al suo fianco una donna che lo apprezzi per quello che è, senza cercare di cambiarlo, incoraggiandolo nella realizzazione dei suoi sogni, per quanto questi sogni possano sembrare vaghi e poco definiti. Cercare di cambiare un uomo Pesci e di trasformarlo in una persona pragmatica non farà altro che allontanarlo per sempre da te.
  • La mancanza di una comunicazione assertiva vi ha fatti allontanare. Cose non dette, problemi lasciati irrisolti, piccole incomprensioni e mancanza di confronti costruttivi possono portare un uomo Pesci a prendere la decisione di troncare una relazione. Questo segno zodiacale può essere davvero un ottimo ascoltatore, ed un ottimo alleato per risolvere qualsiasi problema all’interno di una relazione, ma è necessario innanzitutto rivolgersi a lui con onestà e chiarezza.
  • La relazione ha perso la magia iniziale. E’ normale che dopo le fasi iniziali di grande emozione e magia, la relazione si sposti su di un piano maggiormente razionale. Tuttavia l’uomo Pesci ha bisogno di continuare a sentirsi immerso in quel mondo incantato degli inizi di una storia. Vuole sapere che sta vivendo un amore da sogno!
  • Si è sentito ferito. L’uomo Pesci è estremamente sensibile, e ogni cosa lo colpisce con un’intensità 10 volte superiore rispetto a tutti gli altri segni zodiacali. Per questo motivo spesso finisce per sentirsi ferito, o per comportarsi da vittima anche a seguito di cose che magari per te sembravano di poco conto. In particolare lui è molto vulnerabile alle critiche, quindi evitale il più possibile!

Per approfondire tutte le ragioni per cui un uomo può arrivare a lasciare la sua donna, e per comprendere a fondo le dinamiche psicologiche coinvolte dopo una rottura, ti invito a leggere “Il Codice Della Riconquista“, che è il manuale più avanzato in Italia sull’argomento.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, riceverai immediatamente ed in modo del tutto gratuito le prime 20 pagine del libro:

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

5 consigli per riconquistare un uomo Pesci

Ora che sai molto di più sul comportamento dell’uomo Pesci in amore è giunto il momento di scoprire cosa fare nella pratica per favorire un suo ritorno nella tua vita. Qui di seguito troverai 5 utilissimi consigli che ti spiegheranno come riconquistare un uomo Pesci:

1. Concedigli spazio

Subito dopo la rottura molte donne commettono l’errore di pressare il proprio uomo, dandogli ultimatum, diventando particolarmente emotive, attaccandolo ripetutamente e tartassandolo di chiamate. Questo con l’uomo Pesci (come con la maggior parte degli uomini in generale) non funziona, e in realtà porta solo ad un peggioramento della situazione.

Il tuo uomo ha bisogno di spazio e tempo per riflettere, e tu in questa fase devi concederglielo senza perdere la calma.

Non devi uscire completamente di scena dalla sua vita o mostrare che non ti importa più di lui, però in alcuni casi potrebbe essere utile applicare un breve periodo del nessun contatto.

2. Mostragli che ci tieni

L’uomo Pesci più di ogni altra cosa al mondo cerca una donna affettuosa e premurosa, che gli dimostri sia con le parole che con i fatti di tenerci molto a lui e di metterlo al primo posto.

Se riuscirai a dimostrargli il tuo interesse ed il tuo amore senza mettergli pressione, di sicuro poco a poco inizierai ad ottenere da parte sua lo stesso trattamento, e la relazione ritroverà le basi necessarie per ripartire nel modo migliore.

Quindi nella pratica ti consiglio di ascoltarlo, di donargli attenzioni, di permettergli di sfogarsi con te, e di mostrargli che ci sei sempre per lui quando ne ha bisogno.

Non devi cercare di cambiarlo, ma mostrare che lo ami per quello che è!

3. Esplora una delle sue passioni

Per riconquistare un uomo Pesci può essere utile esplorare una delle sue passioni o uno dei suoi interessi; uno di quelli a cui magari prima d’ora non ti eri mai interessata in quanto un po’ bizzarro, o comunque fuori dai tuoi schemi.

Ricordati che lui cerca una completa armonia ed unità con la donna della sua vita; per tal motivo scoprire che finalmente hai iniziato a leggere quel libro che ti aveva consigliato, a praticare quell’hobby che lui ama così tanto oppure ad interessarti a quell’argomento di cui lui conosce ogni dettaglio, sarà per lui una sorpresa meravigliosa.

4. Parlaci con il cuore in mano

Se tu ed il tuo uomo Pesci siete ancora in contatto e lui ha ancora un atteggiamento positivo nei tuoi confronti, sei in un’ottima posizione, perché parlandoci in modo sincero potrete sistemare le cose.

L’uomo Pesci è una delle anime più empatiche e comprensive di tutto lo zodiaco, e se gli parlerai con il cuore in mano, di sicuro ascolterà e terrà in considerazione quello che vuoi dirgli.

Evita di essere vaga e comunica con calma e chiarezza, concentrando principalmente il discorso sui tuoi e sui suoi sentimenti.

Quando lo ascolti sii paziente e non giudicante: permettigli di aprirsi completamente e di dirti tutto quello che si sta tenendo dentro. Puoi stare sicura che se lui non si sentirà attaccato o messo sotto pressione inizierà a collaborare ben volentieri con te, e se la relazione ha ancora una possibilità riuscirete insieme a ricostruirla.

5. Riaccendi il romanticismo

Come riconquistare un uomo Pesci che ti ha lasciata? Semplice, devi fare tutto ciò che è in tuo potere per riportare la passione ed il romanticismo all’interno della vostra relazione.

Parla con lui di emozioni, ipnotizzalo con le parole, fallo ridere e ricordagli i momenti più piacevoli che avete passato insieme. Portalo in quel mondo incantato in cui vorrebbe vivere sempre.

riconquistare uomo pesci

Se in passato siete stati già felici insieme, ci sono buone probabilità che questo succeda ancora, ma solo se giocherai le tue carte nel modo corretto.

La strategia perfetta per riconquistarlo

Riconquistare un uomo Pesci è facile se sai come farlo, e soprattutto se sei disposta ad amarlo e rispettarlo per quello che è, accettando il modo in cui lui vede il mondo e decide di impostare la sua vita.

In questo articolo ti ho fornito molti consigli utili a raggiungere il tuo obiettivo, ma di sicuro avrai ancora molti dubbi su come agire nella pratica, e su come impostare il tuo percorso di riconquista…

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistare il tuo ex e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Come sfruttare la psicologia inversa per la riconquista
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui
  • Come farti invitare ad un appuntamento da lui, e come gestire l’incontro
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Pesci!

4.6/5 - (10 votes)