Come Riconquistare Un Uomo Sagittario In Meno Di 30 Giorni

come riconquistare un uomo sagittario

Brillante, intelligente, curioso, affascinante, ma anche impulsivo e piuttosto incline all’infedeltà, non è vero? Il segno del Sagittario è uno dei più vitali con cui avere a che fare, ma non è per niente semplice da “domare” e da saper accontentare.

Hai appena rotto con il tuo ex, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Sagittario e soprattutto cosa fare per tenertelo stretto?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Evita di continuare a fare questi errori

Il Sagittario è un segno che spesso non mostra di avere molta empatia con le altre persone. Ama la novità, il cambiamento e le grandi sfide, ma è anche un po’ egoista ed è per questo motivo che è piuttosto incline a tradire il partner.

A prescindere dal fatto che lui ti abbia o meno tradita (e lasciata per qualunque altro motivo), la cosa più importante di tutte in questa fase è evitare di stargli addosso.

Sono consapevole che la tentazione più forte di tutte, quando vogliamo riconquistare qualcuno, è tempestarlo di telefonate e messaggi nel tentativo di fargli cambiare velocemente idea, ma questa è la strategia peggiore in assoluto, soprattutto con un uomo Sagittario.

Se agirai mettendogli pressione, lui si sentirà soffocato dai tuoi comportamenti e puoi stare sicura che lo avrai perduto per sempre.

Tra qualche riga ti svelerò una tecnica infallibile per farlo riavvicinare a te nel giro di pochissimi giorni, al massimo un paio di settimane.

Un altro errore che non devi assolutamente commettere è farti prendere dalla depressione, dalla tristezza e dallo sconforto. Anche se dentro di te sei devastata dalla vostra rottura, e hai solamente voglia di piangere o vendicarti, devi essere in grado di tenere a freno quello che hai dentro.

riconquistare un uomo sagittario

È troppo importante, se desideri mantenere intatte le tue chances di riconquista, evitare di mostrarti debole, affranta, distrutta. A lui non piacerà sapere di avere a che fare con una donna di questo tipo e, di conseguenza, farà di tutto per scappare da te.

Cosa è giusto fare, allora, per riconquistare un uomo Sagittario? Quali sono le misure corrette da adottare per riportarlo da te?

Se vuoi riconquistarlo… devi sparire

No, non sto dicendo che devi prendere il primo aereo e andare a vivere a Cuba o in Australia… non intendo che devi sparire fisicamente, ma che devi fargli capire che tra voi c’è una distanza emotiva.

Come è possibile creare una distanza emotiva con una persona che si ama ancora?

La soluzione è che devi chiudere ogni tipo di conversazione con lui per un breve periodo di tempo. Ogni tipo di conversazione significa che:

  • non devi inviargli messaggi su WhatsApp nemmeno per il buongiorno e la buonanotte;
  • non devi chiamarlo per nessun motivo, se hai un problema o bisogno di aiuto chiama la tua migliore amica;
  • non devi parlare con i vostri amici in comune (se proprio non puoi farne a meno, non parlare del tuo ex);
  • non devi rispondergli se è lui a farsi vivo.

Naturalmente queste semplici regolette possono essere modificate nel caso in cui lui sia tuo marito o comunque tu sia costretta ad incontrarlo praticamente ogni giorno a causa dei vostri figli.

riconquistare un uomo del sagittario

Nel manuale “Il Codice Della Riconquista” trovi spiegato esattamente come devi comportarti nei casi particolari che ti ho appena presentato.

La tecnica che ti ho appena presentato prende il nome di “tecnica del nessun contatto” e se viene seguita in modo preciso e senza alcuno sgarro, avrà degli effetti potentissimi sulla tua strategia di riconquista.

Se però non ti mostrerai in grado di essere disciplinata e di tenere a freno le tue emozioni, i risultati saranno azzerati e dovrai ricominciare daccapo il tuo percorso (il problema è che ogni volta che ricominci dall’inizio, gli effetti del “nessun contatto” saranno meno efficaci).

Per quanto tempo dovrai mantere questo comportamento?

Dipende da molti fattori, tra i quali possiamo citare la drammaticità della vostra rottura, la presenza di un’altra donna nella sua vita e gli errori che hai già commesso finora. Tuttavia in genere il periodo del nessun contatto dovrebbe durare all’incirca tre settimane, quindi 21 giorni.

Leggi anche: 4 tecniche per riconquistare l’ex marito

Cosa fare durante il periodo di nessun contatto?

Durante il periodo del nessun contatto come dovrai comportarti?

Come ti ho già detto, l’uomo del Sagittario ama avere qualcuno di stimolante al proprio fianco, ama le novità e ama le sfide (più complicate sono, più lui sarà attratto).

Da un lato, si starà chiedendo dove sei finita e per quale motivo hai smesso di farti sentire. Questo è già un effetto positivo in quanto la sua curiosità nei tuoi confronti crescerà e vorrà venire a scoprire cosa si cela dietro a questa tua “sparizione”.

Tu, in queste tre settimane di tempo, ti dovrai porre l’obiettivo di rimettere in sesto la tua vita e di apparire di nuovo la donna bella e desiderabile di cui lui si è innamorato quando vi frequentavate all’inizio della vostra storia.

Devi far riaccendere in lui quella scintilla che lo porterà di nuovo a corteggiarti e a volerti tra le sue braccia. L’uomo del Sagittario ama la positività e l’allegria e tu, quando vi rivedrete, sarai esattamente quel tipo di persona con cui lui desidera avere a che fare.

L’aspetto più importante di tutti è che tu recuperi un po’ di autostima e di gioia di vivere; se invece ti chiuderai in camera a piangere tutto il giorno quel cambiamento così importante che ti permetterà di riconquistarlo… non potrà avvenire.

Esci con le tue amiche, organizza un bel viaggio all’estero, iscriviti in palestra o ad un corso di ballo o di cucina, prenditi una lunga giornata di vacanza e fai qualcosa che ti faccia sentire bene ed in pace con te stessa.

come riconquistare un uomo del sagittario

Agendo in questo modo vedrai che, senza nemmeno rendertene conto, smetterai di pensare ossessivamente a lui. Oltre a questo, il tuo aspetto fisico ed il tuo atteggiamento miglioreranno nettamente: noterai che quando sarà terminato il periodo di nessun contatto e vi incontrerete di nuovo lui non potrà che essere stupito dal tuo rinnovamento e dalla tua positività.

Una volta terminato il periodo del nessun contatto… dovrai passare allo step successivo: ricontattarlo ed organizzare un appuntamento.

E poi cosa succede? Come fare a chiedergli di fissare un appuntamento romantico, senza il rischio di venire rifiutata? Come dovrai comportarti quando vi incontrerete di nuovo?

Come riconquistare un uomo del Sagittario in meno di un mese

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti del carattere di un uomo Sagittario e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riconquista.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Sagittario.