Come Riconquistare Un Uomo Toro: Ecco Quello Che Devi Fare

come riconquistare un uomo toro

Fedele, protettivo, leale, ma anche testardo e abbastanza vendicativo, non è vero? Il segno del Toro è uno dei più affidabili con cui avere a che fare, ma per riconquistarlo dovrai mettere da parte il tuo orgoglio e dotarti di una grande dose di pazienza.

Hai appena rotto con il tuo ex, ma lo ami ancora? Vuoi scoprire come riconquistare un uomo Toro e soprattutto cosa fare per tenertelo stretto?

In questo articolo troverai suggerimenti, trucchetti e strategie avanzate che ti aiuteranno innanzitutto a superare il momento difficile della rottura e, poi, a reagire e mettere in campo tutte le tue forze affinché tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo: riconquistarlo!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Una caratteristica degli uomini Toro

Una caratteristica caratteriale che devi tenere in considerazione, nel processo di riconquista di un uomo Toro, è la testardaggine.

Di solito, le persone del Toro non perdono la pazienza facilmente e prima di prendere una decisione sono molto riflessive. Ecco perché è possibile che sia passato parecchio tempo dal momento in cui il tuo ex ha maturato la decisione di rompere con te a quando effettivamente si è verificata la rottura.

Allo stesso tempo, però, a causa del suo essere testardo, ti dovrai armare di una enorme dose di pazienza per riconquistarlo. Se lui ha impiegato tanto tempo per lasciarti e poi è esploso tutto d’un tratto comunicandoti la sua decisione, è possibile che impiegherà altrettanto tempo per accettare di tornare insieme a te.

Lui sarà testardo e perseverante e non sarà facilmente disposto a cambiare idea sulla vostra coppia. Ecco perché, dal momento che sei a conoscenza di questa sua caratteristica, dovresti evitare tutta una serie di errori.

Quali sono gli errori da evitare o che dovresti smettere di continuare a commettere?

3 errori da evitare per riconquistare un uomo Toro

È possibile che, senza volerlo, tu abbia commesso uno degli errori che ti sto per svelare. In realtà potresti anche averli commessi tutti: se è così, cerca di riconoscere i tuoi sbagli e poni rimedio istantaneamente.

1. Lo chiami o gli invii WhastApp di continuo

Non cercare di mettere pressione al tuo ex. Se avete rotto un motivo ci sarà e magari lui ti ha detto che in questo periodo non vuole sentirti né frequentarti. Perché allora continuare ad inviargli messaggini romantici e a dimostrargli che hai un disperato bisogno del suo amore?

riconquistare un uomo toro

La cosa migliore da fare è smettere di riempirlo di attenzioni: lui in questo momento non le gradisce e ha bisogno di nutrire la parte riflessiva del suo carattere.

So che il mio consiglio è molto difficile da seguire, ma la prima cosa importante da fare è smettere di comunicare direttamente con lui tutti i giorni.

2. Lo stai pedinando sui social

Questo fa male soprattutto a te e distrugge il tuo umore e il tuo equilibrio psicologico. So che, quando si rompe con il proprio ex, arrivano mille pensieri nella testa ed in particolare uno ti starà tormentando in questi giorni: lui ha già un’altra donna?

È qualcosa che devi considerare come una reale possibilità: lui potrebbe frequentare già un’altra donna, ma questo non deve né scoraggiarti né modificare il tuo piano di riconquista.

Di sicuro, guardare ogni 5 minuti le sue Instagram Stories o la sua bacheca di Facebook in cerca di informazioni e prove, non ti aiuterà in nessuna maniera a riportarlo tra le tue braccia.

come riconquistare un uomo del toro

Devi recuperare la tua lucidità prima di passare al contrattacco ed uno dei modi migliori per farlo è evitare di rovinarti le giornate spiando tutti i suoi movimenti.

3. Fai scenate e gesti plateali

Se stai pensando di andare sotto casa tua e pregarlo in lacrime di tornare insieme a te oppure stai valutando se è il caso di fargli un regalo molto costoso solamente per impressionarlo… ti consiglio vivamente di toglierti dalla testa idee come queste.

Come ti ho già detto, l’uomo del Toro è riflessivo e, se è arrivato a rompere con te, ci avrà ragionato molto prima di esplodere. Ora, non hai nessuna possibilità di riprendertelo con un gesto eclatante.

Anzi, la reazione ad un tuo atteggiamento del genere, potrebbe essere di fastidio e ira e lui potrebbe addirittura arrivare ad insultarti o a pronunciare parole poco carine nei tuoi confronti.

Evita, sia per la tua autostima, sia per non azzerare del tutto le tue possibilità di riconquista, di fare scenate.

Come è giusto, allora, comportarsi per riconquistare un uomo Toro?

Il segreto per portarlo di nuovo da te

Il tuo obiettivo non è solamente quello di riportarlo da te, ma anzi di tenertelo stretto per tanto tanto tempo. Non avrebbe senso infatti impegnarti a fondo solamente per andare di nuovo a letto con lui o per dimostrare a te stessa che sei tu a controllare ed avere in pugno la situazione.

Chissà, magari dopo che vi sarete riavvicinati, potrebbe diventare davvero l’uomo della tua vita, quello con cui metter su famiglia e passare giorni sereni ed esperienze indimenticabili…

Per riuscire a riconquistarlo, dovrai ancora sfruttare il lato riflessivo del suo carattere ed in particolare ti dovrai servire di uno strumento di straordinaria efficacia: una lettera.

riconquistare un uomo del toro

Una lettera? In che modo una lettera potrebbe aiutarti?

Esattamente! Dovrai prendere carta e penna e dedicare un po’ di tempo a scrivergli una lettera che avrà l’obiettivo di smuovere alcune corde molto delicate della sua personalità e di spingerlo ad avere una reazione positiva nei tuoi confronti.

Aspetta però… non si tratta di una letterina d’amore come quelle che si scrivevano alle scuole medie e non si tratta neppure di una poesia romantica o piena di disperazione.

Si tratta di una lettera che dovrà seguire dei passaggi predefiniti (direi obbligati) e che dovrà essere in grado di trasformare una situazione che ti vede in svantaggio in uno stato di cose in cui sarai tu a tenere in mano il coltello dalla parte del manico.

Cosa devi scrivere esattamente in questa lettera?

Se vuoi scoprire la soluzione e le parole esatte che dovrai inserire nella lettera, ti invito a scaricare “Il Codice Della Riconquista“. Al suo interno troverai un capitolo intero (il quinto) dedicato alla preparazione di una lettera per riconquistare l’ex.

Oltre a questo, ci sono anche degli esempi veri e propri di lettera da copiare per filo e per segno e da utilizzare per il tuo ex, a seconda del motivo della vostra rottura (es. lui ha perso interesse per te, ti ha tradita o sei stata tu a traidrlo, lui era tuo marito).

Come riconquistare un uomo del Toro in meno di un mese

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti del carattere di un uomo Toro e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riconquista.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo uomo Toro.