Come scoprire un tradimento su Instagram: indizi e rimedi

come scoprire un tradimento su Instagram

Come scoprire un tradimento su Instagram? Come capire se il tuo partner ti tradisce virtualmente, oppure chatta in modo un po’ troppo spinto con qualcuno su questo social?

Prima di rispondere facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando. Instagram è uno dei social network che più ha cambiato la nostra vita: è immediato ed in meno di un attimo ci permette di condividere la nostra quotidianità!

Ci dà la possibilità di essere in contatto con le persone a cui vogliamo bene (anche se ci troviamo a chilometri di distanza), di essere sempre informati sui temi ed i personaggi che più amiamo e, cosa non meno importante, di conoscere gente nuova!

Tuttavia Instagram può anche avere dei risvolti negativi per un rapporto di coppia: come consente a te di attirare facili attenzioni e di essere in contatto con tante altre persone, offre lo stesso beneficio pure alla tua dolce metà.

Questa condizione potrebbe portare il tuo partner o la tua partner a concedersi qualche contatto di troppo e, senza esagerare, a tradirti. É stato infatti confermato che il numero di tradimenti virtuali effettuati tramite Instagram è al giorno d’oggi in forte crescita…

A questo punto ritorniamo al quesito da cui siamo partiti: come scoprire se ti tradisce su Instagram?

Se ti stai ponendo questa domanda, molto probabilmente è perché pensi che qualcosa nella tua storia d’amore non stia andando nel verso giusto e sei in un mare di dubbi. Ma non devi preoccuparti, perché in questo articolo ti mostrerò non solo come scoprire se ti tradisce su Instagram ma anche come riuscire a visualizzare le sue chat.

Quindi non perdiamo altro tempo e cominciamo subito!

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire se ti tradisce su Instagram: segnali principali

Di seguito elencherò per te tutti i comportamenti e gli indizi che di solito sono segnale di una situazione sospetta. Quindi, leggi con attenzione quanto segue e se hai l’intenzione di scoprire un tradimento su Instagram, allora cerca di capire se ne riscontri qualcuno nella condotta del tuo partner o della tua partner…

1. Messaggi

Il traffico di messaggi è uno dei primi segnali quando si parla di tradimenti su Instagram. Il tuo partner ha sempre dato poco peso ai social e non è mai stato il tipo di persona sempre con il naso nello smartphone. Ma da qualche tempo lo vedi più attivo del solito: riceve di continuo messaggi, ma ai quali non risponde mai quando è con te. Fai attenzione perché questa è solo la prima fase e di solito si passa subito alla seconda che trovi di seguito.

2. Riservatezza

Il tuo partner ha prima modificato il suono delle notifiche e poi l’ha eliminato del tutto. In questo modo anche se dovesse ricevere decine di messaggi tu non te ne accorgeresti. Inoltre non lascia mai il telefono da solo e men che mai lascia che tu lo possa usare, cosa che prima non ha mai fatto.

come scoprire se ti tradisce su instagram

3. Modifica del profilo

Un altro sintomo che ti porta a sospettare di un tradimento su Instagram è il cambiamento dei contenuti e dell’immagine del profilo. Fino a qualche tempo fa la sua foto lo ritraeva con te al mare, ma adesso l’ha modificata con un’altra in cui assume una posa da figo ed è da solo! Inoltre ha iniziato a caricare foto e storie all’interno delle quali sembra avere una vita più avventurosa di un esploratore, quasi che volesse diventare più attraente agli occhi di qualcuno. Del resto sono le stesse cose che faceva quando ti ha conosciuta…

4. Follower sospetti

Se hai riscontrato i comportamenti di cui sopra, molto probabilmente sei ancora più spinta a chiederti come scoprire tradimento un su Instagram. E sei vuoi capire cosa sta succedendo faresti bene a controllare la lista dei suoi follower!

Più o meno conosci tutte le persone che il tuo partner segue e lo stesso vale per le persone che lo seguono a loro volta. Certo, potrebbe esserci qualche modella strafiga che vive dall’altro capo del mondo, ma questo non è un problema. Verifica invece la presenza o meno di nuove ragazze aggiunte di recente, che magari vivono nella vostra stessa città, studiano con lui o lavorano nel suo stesso ufficio…

come scoprire se ti tradisce su instagram

5. Like e messaggi

Se nel suo profilo Instagram hai scoperto dei “follower sospetti”, allora c’è bisogno di un’analisi più approfondita! Potrebbe trattarsi di un falso allarme, ma è anche possibile che una di queste ragazze sia quella con cui il tuo partner ti tradisce virtualmente o dal vivo.

Se per esempio questa nuova ragazza ama le gite in montagna e, guarda caso, da qualche tempo il tuo partner ha iniziato a postare delle foto di paesaggi meravigliosi (dove scrive che non vede l’ora di ritornare alle sue sessioni di trekking, quando tu non lo hai mai visto salire nemmeno le scale), allora c’è qualcosa che davvero non quadra. A questo punto inizia a controllare se c’è una corrispondenza di like e commenti. Analizza sia i post del tuo ragazzo che quelli di lei. Cerca di capire come si sono incontrati e se si conoscono di persona.

Questi riportati sono solo dei comportamenti che ti porteranno al massimo a sospettare della condotta della tua dolce metà. Magari anche ad avere un confronto diretto con il tuo partner (o la tua partner), ma se la persona cha hai al tuo fianco sa recitare almeno un po’, non avrà problemi a nasconderti la verità. Quindi come fare? Non temere, nel prossimo paragrafo ti aiuterò ad uscire da questa situazione!

Come scoprire se chatta su Instagram

Fino a questo punto ti ho illustrato quali sono i tipici segnali e comportamenti che ti inducono a pensare ad un possibile tradimento su Instagram, ma dopo il confronto faccia a faccia il tuo partner ha negato tutto, lasciandoti in una confusione ancora più grande. Se solo ci fosse un modo per mettere le mani sul suo telefono…

Come avrai già intuito, se siamo qui è perché esiste una soluzione anche a questo problema! Sul mercato ci sono decine di app spia (dai un’occhiata qui) che ti aiutano in tal senso, con discrezione e senza infrangere la legge. Ma tra tutte quella più affidabile è di certo mSpy!

Come scoprire se chatta su Instagram

Questa app è una delle migliori della sua categoria (qui trovi il sito ufficiale): mSpy ti permette di tenere sotto controllo tutti i servizi di messaggistica ed i rispettivi account social (quindi anche Instagram) del telefono che deciderai di monitorare.

Ovviamente, avrai accesso anche al traffico telefonico tradizionale (sms e chiamate) e potrai visualizzare la posizione del tuo compagno o della tua donna in tempo reale tramite GPS, oltre a controllare se ha effettuato l’iscrizione a qualche app per appuntamenti (tipo Tinder).

Per mettere in funzione mSpy dovrai prima di tutto registrarti e creare un account sul sito ufficiale (clicca qui) e di seguito installare l’app sul cellulare del tuo partner. L’installazione è immediata, quindi dovrai mettere mano al suo telefono solo per un attimo (fallo sfruttando una semplice scusa).

Dopo aver installato l’app, questa risulterà per lui invisibile, mentre tu avrai accesso dal tuo computer a tutte le sue conversazioni e attività su Instagram. Per vedere una demo di mSpy e capire esattamente come funziona, clicca qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Un altro metodo step by step per scoprire un tradimento su Instagram è riportato all’interno di Scopri se lui ti tradisce e con chi, di Elizabeth Wilson.

Si tratta di un vero e proprio corso che ti aiuta in meno di 7 giorni a scoprire se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare eventuali tradimenti passati, anche e soprattutto grazie all’analisi e allo studio delle attività sui social come Instagram.

Oltre al manuale principale di 200 pagine, il corso include il bonus “Come Scoprire Una Password”, che grazie alle nozioni contenute ti permetterà di recuperare indirizzi e-mail, messaggi privati, password ed username utilizzati dal tuo compagno sui suoi dispositivi e di conseguenza accedere al suo account Instagram senza che se ne accorga.

Inoltre, avrai a disposizione anche un piccolo quaderno dove segnare i tuoi appunti e le tue intuizioni ed un altro e-book, che ti aiuterà a salvare la vostra storia (qualora i tradimenti su Instagram dovessero essere confermati ma tu comunque abbia deciso di concedergli una seconda possibilità). Trovi il corso ad un prezzo scontato a questo link.

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.