Come scoprire un tradimento su Messenger: indizi e consigli utili

come scoprire un tradimento su Messenger

Sospetti che il tuo partner ti tradisca utilizzando Messenger e Facebook? Vuoi sapere come scoprire un tradimento su Messenger? Sei capitato nel posto giusto!

Pensare che una persona impegnata in una storia possa tradire non è mai piacevole, ma succede molto più spesso di quello che si possa immaginare. Tra l’altro, molti di questi incontri clandestini vengono organizzati proprio tramite i social network.

Nel presente articolo tratteremo il tema del tradimento su Facebook: elencherò gli indizi più comuni che portano a pensare che il partner abbia qualcosa da nascondere e ti fornirò alcuni tra i mezzi più efficaci per scoprire un tradimento su Messenger.

Se invece vuoi metterti subito all’opera, puoi dare già da ora un’occhiata a mSpy (qui trovi il sito ufficiale): si tratta di un’app molto valida ed efficace, che ti permetterà di tenere sempre sotto controllo tutto ciò che avviene sullo smartphone del tuo partner.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire un tradimento su Facebook: indizi principali

Per prima cosa, cerchiamo di capire quali sono gli indizi che possano portare a pensare ad un tradimento (virtuale o fisico) da parte del partner, utilizzando Messenger.

1. Non ti lascia toccare il suo telefono

Questo è uno dei primi sintomi quando è in corso un tradimento. Se da qualche tempo vedi il tuo partner che non lascia mai il telefono incustodito, oppure non ti permette di utilizzarlo liberamente come prima, molto probabilmente al suo interno potrebbe esserci qualcosa che tu non devi vedere. Inoltre, lui potrebbe volersi tutelare dal rischio di ricevere qualche messaggio scomodo, proprio mentre tu sei intenta a guardare le vostre foto scattate lo scorso weekend.

2. Riceve troppi messaggi

Nonostante non sia mai stato un grande utilizzatore dei social, da qualche tempo lo vedi ricevere molti messaggi. Il copione è sempre lo stesso: senti il tipico rumore di recezione di Messenger 4/5 volte, dopo di che, lui piega il telefono verso se stesso per non lasciarti vedere lo schermo e poi scrive una veloce risposta che mette fine alla conversazione.

Questa situazione potrebbe essere dovuta ad una terza incomoda che non sa che lui è lì con te e lo bombarda di messaggi, fino a quando lui la avvisa che tu sei presente. Magari, facendo un mezzo sorriso.

come scoprire un tradimento su facebook

3. È su Facebook ad orari strani

Da quando state insieme hai imparato a conoscere le sue abitudini e di conseguenza non lo contatti mai quando è a lavoro, oppure quando è a lezione, se studia ancora. Ti comporti in questo modo perché sai benissimo che in tali circostanze non utilizza mai lo smartphone. Tuttavia, ultimamente lo trovi connesso a Facebook mentre dovrebbe essere a prendere appunti, impegnato in una riunione di lavoro, o addirittura a dormire.

Potrebbe essere solo una coincidenza. Oppure, sapendo che tu lo consideri offline, scrive con la sua amante senza preoccupazioni.

4. È molto più attivo

Nonostante abbia sempre utilizzato Facebook senza troppa passione, da qualche tempo lo vedi postare foto della sua giornata e canzoni che “non fanno parte della vostra storia d’amore”. Inoltre hai notato che la sua galleria è piena di selfie che non ha inviato a te.

In più, lo vedi mettere like ai post di un’altra ragazza che pubblica dei quadri che lei stessa dipinge, ma il tuo partner non ha mai amato l’arte in maniera particolare. Tutte queste attività potrebbero essere legate alla sua storia clandestina: le canzoni sono le loro canzoni, le foto le invia a lei e così via…

come scoprire se ti tradisce su messenger

5. Ha modificato i parametri della privacy

Un altro fattore molto importante che dovrai tenere d’occhio è quello delle impostazioni della privacy di Facebook. Fino a qualche tempo fa sul suo profilo era possibile recuperare tutte le informazioni che lo riguardavano. Adesso invece, è impossibile accedere alla sua lista di amici, ai gruppi a cui è iscritto etc…

Questo potrebbe essere un modo per celare qualche nuova conoscenza, che sta prendendo sempre più importanza nella sua vita e che non vuole tu scopra. Almeno non ancora.

Questi sono solo alcuni indizi che potrebbero aiutarti a capire come scoprire se lui ti tradisce su Facebook. Ma che non ti danno ancora nessuna sicurezza.

Quindi, avrai bisogno di escogitare un metodo per trasformare tali ipotesi in prove, ed è quello che ti mostrerò nel prossimo paragrafo di questo articolo su come scoprire un tradimento su Messenger.

Come scoprire un tradimento su Messenger con mSpy

Tutto ciò che facciamo nella nostra vita passa per il nostro smartphone e di conseguenza lascia una traccia. Ed un tradimento su Messenger, avvenuto o in atto, non fa eccezione. Di conseguenza, se davvero desideri scoprire la verità, diventa prioritario riuscire a mettere le mani sul cellulare della tua dolce metà.

Di certo, non dovrai farti scoprire, né assoldare un rapinatore per farglielo rubare, bensì dovrai utilizzare l’ingegno e la tecnologia: sul mercato esistono diverse applicazioni che ti permettono di visionare il contenuto di un telefono cellulare. Non tutte sono uguali: alcune svolgono bene il loro lavoro, altre un po’ meno.

La migliore è a mio avviso mSpy (qui trovi il sito ufficiale). Questa applicazione funziona sia per il sistema Android che per iOS. Utilizzandola potrai avere accesso da remoto a tutte le chat dal tuo partner: Instagram, Snapchat, WhatsApp ed ovviamente Messenger.

tradimento su facebook

Inoltre, potrai anche controllare i suoi movimenti, visualizzando in tempo reale la posizione del suo GPS. Tra i vari servizi c’è anche la possibilità di accedere al registro delle chiamate (sia fatte che ricevute), all’elenco delle app installate e a tutte le operazioni effettuate su Facebook.

Utilizzare questa app non è difficile anche se non sei una persona praticissima di tecnologia. La prima cosa da fare sarà recarti sul sito ufficiale di mSpy e creare un tuo account. Una volta inserita la tua mail, dovrai poi completare la procedura d’iscrizione. Non ci saranno problemi, in quanto è tutto in italiano.

Dopo questa operazione dovrai installare l’app sullo smartphone del tuo partner. Ti bastano due minuti: prendi il suo telefono con una scusa ed il gioco è fatto. Oppure, se ne hai la possibilità, regalagliene uno con l’app già installata 😉

A questo punto avrai accesso dal tuo computer a tutte le informazioni relative ai suoi movimenti e alla sua attività sullo smartphone (compresa la percentuale di batteria!). Se lo desideri puoi accedere ad una demo attraverso la quale potrai farti un’idea più concreta di questo strumento, e di come esso possa aiutarti a scoprire tradimento su Facebook. La trovi qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire se lui ti tradisce su Facebook

Infine, per concludere questo articolo voglio consigliarti un’ulteriore risorsa che possa aiutarti a scoprire un tradimento su Messenger e di conseguenza a risolvere la tua brutta situazione una volta per tutte.

Del resto, quando si tratta di ricercare la verità all’interno di una coppia è obbligatorio citare Scopri se lui ti tradisce. Si tratta di un corso creato da Elizabeth Wilson, un’abile investigatrice, espertissima delle dinamiche di coppia, che ha inserito tutte le sue conoscenze all’interno di un manuale.

Ad aiutarti non sarà solo l’ebook principale, ma nel tuo caso, che vuoi scoprire un tradimento su Facebook, tornerà molto utile il videocorso “Come Scoprire Una Password”. Al suo interno ti verranno illustrati dei metodi, semplici ma davvero efficaci, che ti permetteranno di recuperare password ed username utilizzati dal tuo compagno sui suoi dispositivi.

Del resto, scoprire la verità è importantissimo, poiché il problema che c’è all’interno della tua coppia potrebbe non essere legato ad un tradimento, bensì avere altre motivazioni. Motivazioni che, chi ti sta affianco non riesce a comunicarti. Quindi, dedica un minuto al sito ufficiale di “Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi” e ritrova la serenità perduta.

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

Bene mia cara lettrice, anche questo articolo su come scoprire un tradimento su Messenger è giunto al termine. Sono sicuro che tu saprai farne tesoro. A me non resta che ringraziarti ed augurarti in bocca al lupo per tutto.