Come scoprire un tradimento virtuale: tutti i metodi più efficaci

Vuoi sapere come scoprire un tradimento virtuale? Sospetti che il tuo partner ti tradisca col suo cellulare ma non sai come dimostrarlo? Sei capitata nel posto giusto!

Il tradimento fa parte della natura di molte persone, anzi per parecchi soggetti è la normalità. Di conseguenza, è naturale che chi abbia tale indole sfrutti anche le nuove tecnologie ed i social network per dare vita a flirt, sexting, corrispondenze virtuali e chat erotiche, nonostante nella sua vita abbia già una partner stabile.

In questo articolo analizzeremo tutte le sfaccettature che caratterizzano il tradimento virtuale: che cos’è, quando avviene e per quale motivo. Inoltre, ti fornirò tutti i migliori mezzi per scoprire un tradimento virtuale, così da mettere fine a tutti i tuoi dubbi.

Se invece desideri metterti subito all’opera, allora ti consiglio di dare un’occhiata a Scopri se lui ti tradisce, il corso creato da Elizabeth Wilson, un’abilissima investigatrice che ha condiviso tutte le sue conoscenze su come smascherare un traditore ed identificare l’identità della sua amante in meno di 7 giorni!

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

Tradimento virtuale: che cos’è?

Quando si effettua l’analisi di un fenomeno, è importante innanzitutto capire con precisione di cosa si sta parlando. Infatti, il concetto di tradimento virtuale, e di cosa esso implica, potrebbe non essere sempre chiarissimo per tutti.

Iniziamo con il dire che, per tradimento virtuale, si intende una situazione in cui due persone (una delle quali impegnata) entrano in stretto contatto senza incontrarsi fisicamente, dando vita ad una corrispondenza di messaggi espliciti, all’interno dei quali si fanno dei chiari riferimenti sessuali.

Molto spesso tale pratica si evolve, quando tra le persone coinvolte si iniziano ad inviare anche foto e video, con contenuti via via più spinti. In alcuni casi si arriva anche a delle videochiamate, dove ci si mostra, ci si eccita a vicenda e si finisce con il praticare autoerotismo.

tradimento virtuale

Tale scambio avviene per lo più tramite i social più comuni (WhatsApp, Snapchat, Facebook, Instagram), ma ci sono anche casi in cui ciò si verifica con delle persone incontrate su delle dating app (Tinder ad esempio), magari effettuando la geolocalizzazione in un’altra città o stato, iniziando una relazione virtuale con una persona lontana.

Per quanto tale pratica possa far sorridere, un tradimento virtuale non è meno grave di uno fatto dal vivo, in quanto è comunque sintomo di un problema all’interno della coppia che non andrebbe per nulla sottovalutato. Del resto, non sono pochi i casi in cui i tradimenti virtuali finiscono per diventare anche carnali.

Infine, è interessante notare come negli ultimi tempi, i tradimenti virtuali siano in fortissima crescita e che, nonostante la percentuale degli uomini sia sempre superiore a quella delle donne, queste ultime stiano iniziando ad adottare tale pratica sempre più spesso.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire un tradimento virtuale: 4 metodi

Anche se a primo impatto può sembrare difficile smascherare un tradimento virtuale, ci sono diversi metodi per portare la verità a galla. Di seguito, ti riporto quelli più efficaci.

1. Controlla la cronologia del suo browser

Il primo metodo è uno dei più efficaci, ma non sempre applicabile. Infatti, non tutti hanno la possibilità di controllare la cronologia del browser del proprio partner. Tuttavia, riuscendoci, si potrebbe risalire a tutti i siti visitati, nel breve e nel medio termine.

Effettuare tale controllo è davvero molto semplice: ti basta accedere al laptop o computer del tuo partner, aprire una finestra di navigazione ed infine digitare “control” e “H” nello stesso tempo. In questo modo, potrai accedere a tutti i siti visitati.

Ma tale operazione è difficile da mettere in pratica, in quanto, potrebbe esserci una password da inserire per l’avvio della macchina oppure più semplicemente, il possessore potrebbe aver cancellato la cronologia, eliminando tutti i dati.

2. Utilizza un’app spia come mSpy

Passiamo adesso ad un metodo più incisivo, che se applicato per bene, ti offre la possibilità di monitorare a 360° l’attività dello smartphone del tuo compagno: utilizzare un’app spia come mSpy (qui trovi il sito ufficiale).

come scoprire un tradimento dal cellulare

Si tratta di un’applicazione (valida sia per Android che per iOS) che ti permetterà di visualizzare da remoto tutte le chat dal tuo partner dei relativi social network: Facebook, Instagram, Snapchat e WhatsApp.

Avrai la possibilità di controllare ogni aspetto del suo telefono, dove si connette ed a quali siti accede, sia esso YouTube o Badoo. Utilizzarla è davvero semplicissimo: ti basterà recarti sul sito ufficiale di mSpy e creare un tuo account.

Dopodiché dovrai installare l’app sul telefono del tuo compagno. Ti serviranno solo pochi secondi per effettuare l’operazione, quindi puoi benissimo prendere il suo telefono con una scusa ed il gioco è fatto. In alternativa, puoi regalargli un cellullare nuovo con l’app già installata da te in precedenza.

Una volta fatto questo, tutto ciò che lui farà sarà visibile anche a te (se non mi credi guarda la demo, la trovi qui). Di conseguenza, se ci dovesse essere un tradimento virtuale in corso lo scopriresti, senza problemi ed in meno di un attimo!

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

3. Monitora le sue attività su WhatsApp

Un canale dove più di frequente si verificano tradimenti virtuali è WhatsApp. Infatti, tramite questa applicazione, utilizzatissima nel nostro paese, è semplicissimo inviare foto e messaggi.

I sintomi di un tradimento dal cellulare possono essere diversi, e dovresti tenerli sotto controllo. Tra i più comuni troviamo i seguenti:

  • I messaggi che ti manda sono diminuiti, ma il suo tempo online no, anzi a volte è il contrario: già è collegato la mattina presto e lo trovi online anche a notte fonda, magari dopo averti dato la buonanotte.
  • Di recente ha tolto la possibilità di vedere il suo ultimo accesso su WhatsApp.
  • Nonostante il numero di foto che ti invia sia diminuito hai notato che il tuo partner ha la galleria piena di selfie. Chissà a chi li manda?
  • Se ti avvicini al suo telefono, sembra molto nervoso, e ti lascia a malincuore utilizzarlo, o non te lo lascia fare del tutto. Cosa avrà da nascondere?

Se dovessi aver riscontrato uno o più di tali fenomeni, allora ti consiglio di iniziare a monitorare le sue attività su WhatsApp. Ed a tale scopo esistono diversi strumenti. Una di queste è Whatscan (disponibile per Android e iOS). Si tratta di un’app che ti permette di spiare un account WhatsApp e di conseguenza leggerne tutti i messaggi.

Grazie ad un simulatore ti permetterà di avere la versione WhatsApp Web del numero che vuoi spiare sul tuo cellulare. Così facendo, potrai leggere tutte le sue conversazioni passate. Per sapere di più sull’applicazione ti consiglio vivamente di leggere questo articolo, dove tutto è riportato nel dettaglio.

scoprire un tradimento dal cellulare

Un’altra app che potrebbe aiutarti in questo senso è WhatsAgent, che ti permette di monitorare gli accessi a WhatsApp per un numero di telefono scelto da te. Tale strumento ti permette di essere avvisata ogni volta che l’utente che hai scelto si connette a WhatsApp, anche se ha impostato la privacy.

Anche se non è efficiente come mSpy, potrebbe essere un valido strumento di controllo, soprattutto per se intendi confrontare i tempi di connessione per due numeri diversi, così di verificare se chattano tra di loro.

4. Monitora le sue attività su Instagram

Ma i tradimenti virtuali non passano solo da WhatsApp. Infatti, anche Instagram si scopre essere teatro di tale tipo di eventi. Del resto, adesso è uno dei social più utilizzati al mondo. Di conseguenza, le possibilità di incontrare qualcuno di speciale sono molte.

Anche in questo caso, ci sono degli aspetti sintomatici che non dovresti farti scappare. Prima di tutto, inizia a fare caso se il tempo che lui passa immerso a scrivere è lo stesso oppure se è aumentato. Controlla se ha sviluppato una sorta di gelosia per il suo telefono e soprattutto dai un’occhiata al suo profilo Instagram.

Chi sono le persone con cui è in contatto? Oltre agli amici e qualche fotomodella, c’è qualche ragazza con la quale avviene uno scambio di like ad agni reciproco post? Tali fattori possono permetterti di alzare la guardia. Ma il modo migliore per andare a fondo resta utilizzare mSpy, che come ti anticipavo, è l’app spia migliore sul mercato.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire un tradimento dal cellulare

I metodi che ti ho segnalato fino a questo punto sono tutti molto validi. Tuttavia, so che avere il tarlo di essere traditi dalla persona amata può essere davvero terribile, al punto da rubare il sonno e le energie.

Per tale motivo, ho preferito lasciarti un’ulteriore asso nella manica, che possa aiutarti a scoprire la verità: Scopri se lui ti tradisce, il corso di Elizabeth Wilson.

Elizabeth è un’abilissima investigatrice, esperta delle dinamiche di coppia, che dopo diversi anni di esperienza ed una carriera di successi, ha deciso di racchiudere tutto il suo modus operandi all’interno di questo manuale.

Il corpo centrale del corso è formato da un e-book di quasi 200 pagine, dove vengono analizzate tutte le possibili casistiche relative ad un tradimento e dal videocorso “Come Scoprire Una Password”, indispensabile per mettere le mani sui social del tuo partner. Inoltre, è presente anche un altro piccolo e-book, dove l’autrice ti aiuta a decidere sul da farsi, una volta che la verità sia giunta a galla.

Per verificare se i tuoi sospetti sono fondati, e se il tuo partner ha davvero un tradimento virtuale in corso, ti consiglio di non esitare oltre e di accedere a Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi.

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

Bene mia cara amica lettrice, anche questo articolo su come scoprire un tradimento virtuale è giunto a termine. Spero che quanto scritto ti sia stato di grande aiuto e che tu possa riuscire a trovare ciò cerchi. Per il resto, ti auguro in bocca al lupo!

4.3/5 - (3 votes)