Come scoprire un tradimento con la tecnologia, i social e WhatsApp

Come scoprire un tradimento tramite i social e la tecnologia

Hai paura che il tuo uomo non ti sia fedele? Ti stai chiedendo come scoprire un tradimento passato, oppure uno ancora in corso? Sei nel posto giusto!

Prima di tutto, non preoccuparti. Non sei la prima persona che si chiede come scoprire un tradimento. Una donna su tre ed un uomo su due risultano essere traditori seriali, quindi le tue paure sono del tutto giustificate!

Come in tutti i comportamenti ripetitivi, anche nel tradimento è possibile individuare degli schemi fissi. Quindi, osservando da vicino la condotta del tuo partner, potrai facilmente scoprire se ha qualcosa da nasconderti o meno.

In questo articolo ho snocciolato per te tutte le tecniche che ti aiuteranno a capire se la metà del tuo cuore è ancora tale. Ti mostrerò come scoprire un tradimento con la tecnologia e tramite altri metodi semplici ed efficaci, ma che non tutti conoscono.

Se invece vuoi subito passare all’azione, ti consiglio di mettere sotto controllo il telefono del tuo partner tramite l’app spia mSpy. Ne scoprirai delle belle! 😉

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire un tradimento: i segnali principali

Per prima cosa, sarà necessario analizzare con lucidità la situazione in cui ti trovi: da dove nasce questo tuo senso di sfiducia nei confronti del partner? Quali sono stati i segnali che ti hanno portato a pensare ad un tradimento?

Spesso gli indizi si possono trovare nelle piccole cose: il tuo partner non si cura di trascorrere insieme a te il tempo libero, i messaggi al telefono si fanno sempre più radi e dopo aver fatto l’amore lui difetta in tenerezza ed attenzioni.

Come scoprire un tradimento i segnali principali

Questi sono solo alcuni dei primi segnali di allarme che possono fare germogliare il dubbio dentro di te. Ma fai attenzione, perché potrebbero essere solo segnali di un momento difficile, magari dettato solo dallo stress del lavoro e potrebbero portarti fuori strada. Ed una persona che ha paura di essere tradita può spingere il partner a tradire davvero!

Quindi prima di iniziare a trarre conclusioni affrettate e sprofondare in un vortice di paranoie dai un’occhiata anche a quest’altro articolo, dove abbiamo analizzato in modo chiaro ed oggettivo i principali segnali da osservare per capire se lui ti tradisce.

Come scoprire un tradimento su WhatsApp

Sappiamo bene che l’Italia è un paese di traditori seriali, ed il mezzo più comune in assoluto tramite cui si concretizzano tali tradimenti è proprio WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea per eccellenza.

Ma come fare per scoprire un tradimento su WhatsApp?

Ebbene, per riuscirci dovrai innanzitutto analizzare il modo in cui il tuo partner utilizza l’app, e anche quello in cui egli interagisce con te quotidianamente. Ecco alcuni dettagli che possono farti sorgere il sospetto di una condotta fedifraga:

  • Ti scrive meno messaggi rispetto al solito;
  • Ci mette più tempo del solito a risponderti, nonostante sia spesso online;
  • Lo vedi connesso a orari strani, come al mattino presto o a notte fonda;
  • Continua ad essere online anche dopo che ti ha dato la buonanotte;
  • Ha tolto la possibilità di far vedere i suoi accessi o le spunte blu;
  • Ha tolto la foto profilo che aveva insieme a te;
  • Ogni volta che ti avvicini al suo telefono, sembra molto nervoso;
  • Lo vedi molto nervoso anche quando riceve dei messaggi;
  • Di recente ha messo il telefono in modalità “silenzioso”;
  • Si fa molti selfie, ma non te li invia quasi mai.
Come scoprire un tradimento su WhatsApp

Tutto quello che hai appena letto ti suona familiare? Allora è possibile che il tuo partner abbia una relazione clandestina che si sta sviluppando proprio tramite WhatsApp.

Nei prossimi paragrafi ti spiegherò come agire per toglierti ogni dubbio!

Come scoprire un tradimento con la tecnologia: 3 metodi efficaci

Adesso passiamo a ciò che più ti interessa. Di seguito ti mostrerò come scoprire un tradimento con la tecnologia, grazie ad alcune tecniche e strumenti davvero efficaci. Diamo il via alle investigazioni!

1. Metti sotto controllo il suo computer

Esistono diversi software che ti consentono di mettere sotto controllo il computer del tuo partner, così da vedere tutto ciò che fa in rete. Queste applicazioni nascono con lo scopo di monitorare l’attività dei propri figli, oppure dei propri dipendenti, ma si prestano molto bene anche a smascherare un tradimento virtuale.

come scoprire un tradimento dal computer

La migliore app di questo tipo è sicuramente FlexiSPY, che offre tante funzionalità interessanti. Grazie ad essa puoi controllare a distanza il laptop o il tablet del tuo partner senza che lui possa mai rendersene conto. Potrai scoprire ad esempio:

  • Quali ricerche effettua su internet;
  • Quali siti apre e a quali si registra;
  • Con chi chatta e come utilizza i social network;
  • Se ha delle strane corrispondenze via email;
  • e molto altro ancora!

FlexiSPY è compatibile con qualunque dispositivo ed i prezzi sono del tutto onesti. Per maggiori informazioni, oppure per provarlo subito, clicca qui.

2. Metti sotto controllo il suo cellulare

Una soluzione ancora più drastica ed efficace per scoprire un tradimento, è quella di mettere sotto controllo il cellulare del tuo partner. Infatti, ogni tradimento, virtuale o reale che sia, passa sempre attraverso lo smartphone!

Nello specifico ti consiglio di dare un’occhiata a mSpy, che è la migliore app spia per cellulare (Android o iOS).

Tramite mSpy potrai scoprire quando e con chi sta parlando il tuo partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat e tutti gli altri servizi di messaggistica. Potrai inoltre monitorare in tempo reale la sua posizione tramite GPS, il registro delle chiamate e l’elenco delle app installate.

Il vantaggio di questa applicazione è che è davvero semplice da utilizzare, anche per chi non è esperto di tecnologia. Tutto quello che dovrai fare è recarti sul sito ufficiale di mSpy e creare un account inserendo la tua mail e completando l’iscrizione.

Successivamente ti verrà richiesto di installare l’app sul cellulare della vittima, e potrai sin da subito iniziare il tuo monitoraggio a distanza tramite il pannello di controllo di mSpy, grazie al quale sarai in grado di vedere tutto ciò che si verifica nello smartphone controllato, come se fossi al suo interno. Clicca qui per provarla subito.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lui sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

3. Installa un dispositivo nella sua auto

Questa terza soluzione potrebbe sembrarti complicata, ma in realtà è la più semplice di tutte. Per smascherare un tradimento, ti basta installare un gps spia oppure un registratore tascabile all’interno dell’auto del tuo compagno.

Così potrai seguire da vicino tutti i suoi spostamenti o addirittura sentire ciò che dice, chi invita a salire nella sua auto e cosa fa al suo interno. Se lui ha l’amante, nel giro di pochi giorni sarai in grado di scoprire il suo indirizzo grazie al gps!

come scoprire un tradimento con la tecnologia gps

Questi dispositivi sono così piccoli ed efficaci che ti basterà metterli sotto ad un sedile, nel bagagliaio oppure nel portaoggetti. Una volta messi in funzione, lavoreranno per te senza sosta e ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Qui trovi i migliori gps spia disponibili su Amazon >>

Come scoprire un tradimento del marito: una risorsa in più

In questo articolo abbiamo elencato i comportamenti sospetti che potrebbero portarti a pensare ad un tradimento del tuo partner, ed abbiamo anche visto alcuni metodi per scoprire nella pratica se lui ti sta già tradendo.

Ma sono sicuro che ancora ti restano molti dubbi, dato che le informazioni che ho messo a tua disposizione hanno solo scoperto la punta dell’iceberg!

Non preoccuparti, non intendo lasciarti da sola a crogiolarti nella tua incertezza. Esiste un ottimo prodotto che può aiutarti ad uscire dalla tua situazione. Parlo dell’ebook Scopri se lui ti tradisce.

La sua autrice, Elizabeth Wilson, è una donna investigatrice, consulente ed espertissima del campo, che ha ideato il metodo migliore in assoluto per smascherare ogni tipo di tradimento. Questo è un vero e proprio manuale che ti permetterà di scoprire in meno di sette giorni se tuo marito ti sta tradendo e con chi. Inoltre il metodo utilizzato, degno di un investigatore privato, è adattabile sia ad uomo che ad una donna. Lo trovi qui.

Ricorda: l’unico modo per rendere stabile la tua relazione è quello di cancellare ogni dubbio. Ed una buona investigazione, farà in modo che tu possa tornare a goderti il tuo partner (o la tua partner), senza dubbi e senza incertezze!

5/5

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è Il metodo step by step per scoprire in meno di 7 giorni se il tuo uomo ti tradisce, identificare la sua amante e smascherare tradimenti passati.

4.3/5 - (20 votes)