Cosa scrivere ad un ex per farlo tornare? 3 sms per riconquistarlo

cosa scrivere ad un ex per farlo tornare

Cosa scrivere ad un ex per farlo tornare da te?

La tendenza a scrivere un messaggio all’ex o a telefonargli dopo essersi lasciati è sempre molto forte: vorremmo dirgli che ci manca, che senza di lui non siamo felici, e che pensiamo che la decisione di essersi lasciati non sia quella giusta…

Allo stesso tempo però abbiamo paura che mandando un messaggio all’ex non faremmo altro che peggiorare la situazione, dato che tutte le nostre amiche ci ripetono in continuazione la massima: se lui ti lascia o sparisce… non cercarlo!!

Ti trovi anche tu in questa situazione di confusione e non sai cosa fare?

Non ti preoccupare, sei capitata nel posto giusto! In questo articolo ti spiegherò perché non è una buona idea scrivere ad un ex che ti manca, e in generale vedremo in quali casi ricontattarlo può avere un senso, e in quali invece dovrebbe essere assolutamente evitato, anche se il tuo obiettivo è quello di riconquistarlo.

All’interno di questa pagina troverai 3 esempi di sms per riconquistare un ex. Spero che tu ne faccia buon uso 😉

Benissimo, siamo quasi pronti per iniziare! Prima però ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Scrivere ad un ex che ti manca: ecco perché non devi farlo

Iniziamo subito con il classico errore che commettono tutte, e che ovviamente tu dovrai evitare se il tuo obiettivo è quello di riconquistare il tuo ex.

Mi riferisco ad un’azione impulsiva, dettata dal cuore e dal dolore provato nel momento, che però non porta alcun vantaggio al processo di riavvicinamento tra due persone che si sono appena lasciate: scrivere ad un ex che ti manca.

Mi manchi tanto e ti penso sempre… tu come stai?

Questo, o qualunque altro messaggio ad esso analogo, per quanto possa nascere da buone intenzioni e sentimenti, non farebbe altro che mettere pressione al tuo ex e farlo allontanare da te ancora di più.

Se è stato lui a lasciarti… lo sa bene che gli manchi. Non c’è bisogno di dirglielo. Anzi, se vuoi cambiare la situazione tra di voi dovresti riuscire a fare l’esatto contrario: togliere almeno in parte il potere dalle mani del tuo ex.

Mi spiego meglio…

Lui in questo momento è convinto di avere il pieno controllo della situazione. Sa che tu lo ami e vorresti tornare con lui… per questo il tuo ex non sente nessuna fretta di riavvicinarsi a te: può farlo e riprenderti quando vuole!

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Cosa scrivere ad un ex per riconquistarlo subito dopo la rottura

Quello che dovrai fare sarà invece sfruttare la psicologia inversa, insinuando in lui il dubbio che qualcosa in te sta cambiando, e che ora non sei più del tutto in suo potere.

Un esempio di messaggio molto più efficace da scrivere al tuo ex dopo la rottura è il seguente:

Mi dispiace per come mi sono comportata negli ultimi giorni… adesso sento che lasciarci è stata la decisione giusta. Ultimamente ci sono alcune cose che non ci siamo detti, e sono sicura che al momento giusto potremo parlarne con calma. Per ora ti auguro tutto il meglio perché sei un ragazzo speciale… a presto!

Tramite questo messaggio riesci a prendere le distanze da tuoi eventuali comportamenti esagerati e bisognosi posti in essere subito dopo la rottura. Inoltre riesci ad incuriosire il tuo ex, e a fargli capire che non sei più il suo cagnolino pronto a scodinzolare e ad aspettarlo pazientemente.

Te lo assicuro… la mente degli uomini funziona così. Quando lui si accorgerà che non sei più in suo potere, tornerà a cercarti e ad impegnarsi per riaverti.

Se vuoi approfondire l’utilizzo della psicologia inversa e dei messaggi per riconquistare un ex, ti invito a leggere Il Codice Della Riconquista, che è il libro più avanzato in Italia sull’argomento.

Inoltre, inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, riceverai in modo del tutto gratuito il primo capitolo del libro, più numerosi altri suggerimenti utili nella lotta quotidiana che stai affrontando in questi giorni:

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Sms per riconquistare un ex dopo il periodo del nessun contatto

In molti casi è utile attendere qualche settimana prima di ricontattare un ex. Innanzitutto hai bisogno di rimetterti in piedi e superare la fase più intensa di dolore che segue in modo naturale alla fine di una storia.

Lasciando spazio e tempo al tuo ex, riuscirai inoltre a fargli sentire la tua mancanza, e molto probabilmente anche a farlo pentire di averti lasciata.

E’ infatti possibile che sarà proprio lui a ricontattarti per primo, ma se così non fosse, a questo punto puoi riaprire i contatti in modo leggero e amichevole scrivendogli:

Non indovinerai mai chi ho incontrato oggi… mi ha fatto subito pensare a te 😀 Come te la passi?

Il segreto in questo caso è scrivere un messaggio che incuriosisca, non metta alcuna pressione e invogli ad intraprendere una conversazione leggera e piacevole.

Attenzione però! Questo messaggio è soltanto un tassello del puzzle che devi completare. Se vorrai essere sicura di fare tutto nel modo giusto, leggi Il Codice Della Riconquista e segui alla lettera le indicazioni, le tecniche ed il percorso in esso tracciato per te.

Cosa scrivere ad un ex dopo tanto tempo

E invece cosa fare se tu ed il tuo ex non vi sentite già da qualche mese, o addirittura da un anno? Cosa scrivere a un ex dopo tanto tempo?

sms per riconquistare un ex

In questo caso sarà utile partire da un’occasione particolare, come ad esempio il suo compleanno, oppure una novità che hai appreso sul suo conto guardando i suoi profili social. Quella sarà la scusa per riattaccare bottone, ma poi dovrai approfondire un po’ il messaggio, in modo da non lasciare indifferente il tuo ex e convincerlo ad intraprendere una conversazione con te. Vediamo un esempio:

Ho visto le foto della tua laurea, e per questo volevo farti i miei complimenti. So che è un po’ che non ci sentiamo, ma mi fa piacere sapere che sei riuscito a raggiungere questo traguardo così importante! Immagino ci siano anche tante altre novità nella tua vita, come ce ne sono nella mia, e spero di parlartene presto, ma intanto ti mando un abbraccio virtuale 😉

Come proseguire…

In questo articolo abbiamo visto degli esempi di sms per riconquistare un ex.

Sono convinto che ti saranno estremamente utili, ma al tempo stesso so che ancora ti stai ponendo tante altre domande a cui nel breve spazio di un articolo non sono riuscito a dare risposta.

Ecco allora che, per proseguire, ti invito ad iscriverti ad un fantastico percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista!

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • 2 e-book bonus inclusi nel prezzo, di cui uno completamente dedicato al corretto uso dei messaggi per la riconquista

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” e riconquista subito il tuo uomo!

4.1/5 - (14 votes)