Frecciatine e frasi cattive per ex fidanzati: 20 esempi pungenti

frecciatine per ex

Stai cercando delle frecciatine da mandare al tuo ex, o delle frasi cattive per ex fidanzati che ti hanno lasciata o delusa? Sei capitata nel posto giusto!

Nella guida di oggi troverai tantissime frasi interessanti e pungenti che potrai utilizzare come frecciatine per il tuo ex. Potrai dedicargliele in modo indiretto, oppure utilizzarle sui social media, ad esempio come descrizione di una foto che pubblichi su Instagram. In ogni caso, puoi stare sicura che quando lui le leggerà, si sentirà colpito in pieno!

Prima di cominciare però, ti invito ad effettuare un rapido test online che ti permetterà di capire come hai gestito la tua delusione d’amore fino ad oggi. Perché diciamocelo: se vuoi inviare frecciatine al tuo ex significa che non hai ancora superato la rottura.

Come stai affrontando la delusione d’amore?

Frecciatine per ex: 20 esempi vincenti

Le frasi a frecciatina per ex che troverai qui sotto sono molto sottili. La frecciatina infatti, non deve essere troppo diretta o esplicita, altrimenti perde di significato. Il suo senso invece, è proprio quello di di apparire indiretta e leggera, ma allo stesso tempo estremamente pungente.

Pertanto, non rivolgerti direttamente al tuo ex insultandolo. Inoltre, evita di utilizzare la parola “ex” quando stai pensando di scrivere, postare o condividere delle frasi cattive per il tuo ex. Piuttosto, limitati a creare una frase che possa chiamarlo in causa, senza dargli la possibilità di ribattere.

Bene, dopo questa piccola ma importante premessa possiamo iniziare a leggere le nostre 20 super frecciatine per ex:

Ci pensi mai che la vita è troppo breve per essere sprecata dietro a persone che non meritano neanche il privilegio di essere un problema?

La vendetta è un piatto che va servito freddo, si dice. Ma perché vendicarsi? Chi ti ha perso si è già punito con le sue stesse mani.

Per certe persone perdi la testa, per altre perdi il cuore, per altre solo il tempo.

Ci metto un po’, ma poi non volto pagina: la strappo direttamente.

Le parole hanno il peso dei fatti. Ecco perché spesso non valgono nulla.

Solo se ami te stesso puoi amare gli altri. Tutto il resto è possesso, e l’amore e il possesso non hanno mai dato buoni frutti.

Se vuoi volare, rinuncia a tutto ciò che ti ancora al suolo.

Certe persone sono come le nuvole: quando spariscono diventa una bella giornata.

Certe persone sono come i documenti perduti. Ricompaiono una volta che hai fatto tutto da capo e non sai più che cosa fartene.

É proprio vero che alcune persone si incontrano quando la vita decide di farti un torto.

Ciò che non uccide fortifica. Oppure puoi decidere di mandarlo a quel paese.

Ma per quelli che non ci arrivano, esiste una prolunga?

Ci sono persone che si credono speciali. Altre che silenziosamente lo sono.

E quelli che giocano a perderti… lasciali vincere!

L’unica cosa che rimpiango della mia vita è il tempo che ho sprecato con certe persone.

Tenetevi strette certe persone più che potete, così non le incontro io.

Beato chi non si aspetta nulla, perché non sarà mai deluso.

La fregatura è che la gente non fa schifo subito!

Non tutte le persone che perdiamo meritano il privilegio di essere considerate una perdita.

Ci sono persone che sono come le monete: valgono poco e hanno due facce

Frasi cattive per ex fidanzati: conclusioni

Credo che leggendo queste frecciatine per ex tu abbia potuto trovare qualche spunto interessante e che ti sia anche partita una smorfietta sul viso. D’altronde servono a questo le frecciatine, no?

Tuttavia, dal momento che siamo giunti alla conclusione dell’articolo, è anche giusto allontanarci dal piano ironico e simpatico di questo argomento per guardarlo da una prospettiva più ampia e seria.

Ebbene sì, perché se ad oggi sei qui a cercare delle frasi cattive per ex fidanzati significa che provi ancora delle sensazioni molto forti e accese riguardo fine del vostro rapporto. Sensazioni come rabbia, rammarico, nostalgia e delusione.

E tutto ciò è più che comprensibile, soprattutto se è passato poco tempo da quando vi siete lasciati. Tuttavia, era giusto dire questa cosa ad alta voce ed evitare di nascondersi dietro alla simpatia di qualche frecciatina.

Probabilmente, nella solitudine della tua stanza tu sei triste e stai male per come sono andate a finire le cose con il tuo ex, e la frecciatina non è nient’altro che un modo per dirglielo, per farglielo sapere.

Tuttavia, vorrei che tu sapessi che non sarà qualche frase cattiva per il tuo ex a farti sentire meglio o ad aiutarti a superare la fine della rottura. Questo è un processo che richiede tempo, impegno, pazienza, ragionamento e capacità di chiedere aiuto.

E uno dei consigli più importanti che posso darti in questo momento, è quello di leggere “Ricominciare Dopo Una Delusione D’amore“. Questo manuale infatti, è stato scritto appositamente per aiutare le donne a lasciarsi alle spalle il dolore e la delusione provocati dalla fine di un rapporto amoroso.

Dunque, va bene scrivere e condividere qualche frecciatina per il tuo ex, ma sappi che prima o poi giungerà il momento in cui dovrai affrontare più seriamente il tuo percorso di rinascita. E per allora ti auguro di avere al tuo fianco “Ricominciare Dopo Una Delusione D’amore“.

>>> Il libro lo trovi qui in offerta <<<

Scopri il metodo e le migliori tecniche per smettere di soffrire per amore, dimenticare velocemente l’ex e ricostruire una vita stupenda

5/5 - (1 vote)