Gli uomini confusi tornano? Tutta la verità

Gli uomini confusi tornano

Gli uomini confusi sentimentalmente tornano sempre sui propri passi?

Se ti stai facendo questa domanda, molto probabilmente c’è un uomo confuso nella tua vita. Lui si è già allontanato da te, oppure percepisci che è sul punto di chiudere il vostro rapporto a causa della sua indecisione. In entrambi i casi, si tratta di una situazione difficile da gestire.

Da una parte potresti non capire perché si comporta così e che cosa lo rende confuso. Dall’altra potresti chiederti come sia giusto agire nei suoi confronti, soprattutto se non vuoi perderlo. Ebbene, nella guida di oggi risolverò ogni tuo dubbio.

Prima di iniziare, tuttavia, voglio invitarti ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di riconquistarlo. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Uomini confusi sentimentalmente: le cause

Il primo step da compiere per poter affrontare questo argomento è capire quali sono le cause che possono stare alla base della confusione di un uomo. In definitiva, cos’è che rende un uomo confuso? Perché non sa scegliere se stare con te o meno?

La confusione è quella sensazione di dubbio in cui non si sa che direzione prendere, e a volte capita anche nelle relazioni amorose. Per quanto riguarda l’uomo, se arriva a dirti che è confuso, significa che non sa se sarà più felice con te o senza di te.

La sua confusione, molto probabilmente, lo porterà ad allontanarsi sempre di più, fino a chiudere la vostra relazione. Tuttavia, non lo farà mai in modo netto e definitivo, perché vorrà anche tenersi una porta aperta con te.

uomini confusi sentimentalmente

L’alternativa a te può essere rappresentata da un’altra donna (magari la sua ex), oppure da un periodo di libertà da single, in cui lui potrà divertirsi senza freni.

Solo dopo aver vissuto l’alternativa sarà in grado di decidere con più razionalità che cosa vuole da te e con te, senza più nessun dubbio. Quindi, in definitiva, l’uomo confuso sentimentalmente si allontana per cercare di capire cosa vuole davvero.

Gli uomini confusi tornano sempre?

A questo punto sorge spontaneo un interrogativo: gli uomini confusi tornano sui propri passi? Ovviamente non vige una regola matematica che si ripete con certezza, ma nella maggior parte dei casi, gli uomini confusi tornano indietro dopo un po’ di tempo.

All’inizio si vivono l’alternativa, ma se vedono che la loro ex non c’è più, non li cerca e sta andando avanti, sono molto propensi a tornare da lei.

Il problema, però, è che all’inizio si tratta di un ritorno più dettato dalla curiosità che da un reale pentimento per essersi allontanato. Quindi lui torna per vedere se ci sei ancora, se sei interessata e disponibile, oppure se gli stai sfuggendo definitivamente dalle mani.

Se l’uomo confuso capisce di avere ancora potere su di te, si tranquillizza, ed inizia subito ad allontanarsi di nuovo, riavvicinandosi all’alternativa.

Al contrario, se vede che hai smesso di guardarti indietro e che stai voltando pagina, farà il possibile per cercare di recuperare il suo potere su di te.

In linea di massima, possiamo dire che gli uomini confusi tornano, a meno che non vengano rincorsi o che nel frattempo non abbiano costruito una nuova relazione seria.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Uomini confusi che tornano: come comportarsi

Abbiamo visto da cosa può essere provocata la confusione di un uomo, e abbiamo anche capito che è molto probabile che lui tornerà a bussare alla tua porta. Ora è importante stabilire come sia meglio agire nei suoi confronti.

Come stavamo dicendo, solitamente gli uomini confusi sentimentalmente tornano, a patto che non vengano pregati, rincorsi o supplicati. Questo è il modo migliore per perderli definitivamente e per creare un ulteriore allontanamento.

Quindi, se il tuo uomo è confuso e tu vuoi farlo tornare da te, dovrai applicare il cosiddetto principio del nessun contatto.

Questa efficace tecnica prevede l’interruzione di ogni contatto con lui, provocandogli sensazioni di curiosità, dubbi, gelosia e reale paura di perderti. Durante questo periodo di silenzio è molto probabile che lui tornerà a farsi vivo, scartando la famosa alternativa.

Lui capirà ciò che ha perso, e sarà pronto per tornare a prenderselo. Tuttavia, ti invito a non rendergli il gioco troppo semplice. Se sarai disponibile sin da subito, è possibile che lui perderà velocemente l’interesse.

Al contrario, risultando come una sfida ai suoi occhi, lo porterai ad aumentare l’interesse che prova per te, al punto da arrivare a desiderare una relazione stabile.

So che sembrano cose più facili a dirsi che a farsi: è una questione di giusti equilibri. Ecco perché, per imparare a mantenere la corda tesa al punto giusto, ti consiglio di approfondire l’argomento con la lettura dell’ebook Il Codice Della Riconquista.

Questo manuale contiene tutte le tecniche più efficaci per riuscire a riconquistare l’interesse e il cuore di un uomo confuso, fornendoti i migliori strumenti per evitare di risultare scontata ai suoi occhi.

>> Lo trovi qui in offerta speciale <<

3.5/5 - (2 votes)