Il Mio Amante Mi Ha Lasciata, Tornerà? Come Riconquistarlo?

il mio amante mi ha lasciata

Il mio amante mi ha lasciata, tornerà? L’amante mi ha lasciato e sto malissimo. Come posso fare per riconquistarlo?

In questo articolo trattiamo un argomento davvero interessante e comune al giorno d’oggi. Un classico direi. Infatti nella vita non capita soltanto di venire lasciati dal proprio partner regolare: spesso lo stesso avviene anche all’interno delle relazioni extra-coniugali!

Quando l’amante ti lascia, soprattutto se provi dei forti sentimenti nei suoi confronti, il dolore provato è del tutto paragonabile a quello che affrontano le donne lasciate dall’ex fidanzato o dall’ex marito. Insomma… insopportabile!

se lui sparisce non cercarlo

Nei prossimi paragrafi faremo un po’ di chiarezza sulla tua situazione, dopodiché ti darò dei consigli molto utili su cosa fare se anche tu sei stata lasciata dall’amante, soprattutto se il tuo obiettivo è quello di riconquistarlo e restaurare la vostra relazione precedente.

Prima di iniziare voglio però invitarti ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex amante. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Mi sono innamorata del mio amante e lui mi ha lasciata…

Silvia, raccontandoci la sua storia, ci scrive:

Nell’ultimo anno mi sono frequentata regolarmente con un uomo conosciuto tramite il lavoro. Siamo entrambi sposati, ma la nostra relazione non è stata di solo sesso: ha toccato livelli di profondità davvero importanti, e io credo di essermi innamorata di lui. Quando gli ho parlato dei miei sentimenti, e proprio nel momento in cui mi stavo convincendo a separarmi da mio marito, il mio amante mi ha lasciata dicendo che tra noi due le cose non potrebbero mai funzionare. Ora non mi cerca e neanche risponde più ai messaggi. Cosa devo fare per riconquistarlo?

Quando un uomo intraprende una relazione extra-coniugale, di solito lo fa per uno o più dei seguenti motivi:

  • per validare il suo ego
  • per sentirsi apprezzato
  • per sentirsi potente
  • per trasgredire
  • per divertirsi
  • per appagare i suoi bisogni fisici
  • per evadere dalla quotidianità

Nel caso di Silvia, molto probabilmente il suo amante ha preso le distanze da lei in quanto si è sentito sotto pressione.

Parlare di sentimenti, pensare di lasciare il proprio marito e richiedere maggiore tempo e attenzioni al proprio amante, sono tutte azioni che rischiano di far allontanare in modo molto rapido un uomo sposato, se non vengono eseguite nei modi e nei tempi giusti.

Per riconquistare il tuo amante dovrai stuzzicarlo e sedurlo nuovamente, proprio come sei riuscita a fare quando avete iniziato a frequentarvi. Solo così lui si convincerà a tornare da te e a dare un’altra possibilità al vostro rapporto!

Quando l’amante ti lascia… cosa fare?

Sappi che la strategia da adottare per far tornare da te un amante presenta molti punti in comune con quella generale, utilizzata per riconquistare un ex ragazzo. Qui di seguito in ogni caso ti fornirò alcuni consigli più mirati per gestire al meglio la tua situazione.

1. Valuta se ne vale la pena

Ancora prima di passare alle strategie… una cosa che devi fare assolutamente è valutare a mente fredda se vale la pena correre dietro ad un uomo impegnato. Ricordati sempre che lui ha già una sua famiglia (e forse pure tu hai la tua).

Il vostro incontro è stato bellissimo, ma la tua infatuazione nei suoi confronti è in gran parte alimentata dal desiderio di novità, dal fatto che non puoi avere completamente il controllo su questa persona e non puoi viverla nella tua quotidianità.

Lo ami davvero? Sei sicura che sia quello giusto per te? Prenditi un po’ di tempo per ragionarci e valuta bene i pro e i contro della scelta di cercare di riconquistarlo…

2. Non cercarlo

Se lui sparisce o ti lascia, non cercarlo! Si tratta di una regola di vitale importanza per far tornare un uomo, dato che nessuno si sente attratto da chi si mostra sempre disponibile.

Soprattutto qui ne va della tua dignità: vuoi davvero recitare la parte dell’amante gelosa, bisognosa e invadente? Te lo dico per esperienza… non funzionerebbe. Se vuoi davvero riconquistarlo, l’unica soluzione in questa fase è sparire per un po’ di tempo, in modo da fargli sentire la tua assenza, e di conseguenza la tua mancanza 😉

3. Mostrati felice

Se siete collegati tramite social network, cerca di lasciare qualche traccia visibile del fatto che ti stai divertendo anche senza di lui e sei felice. Lui deve tornare a vederti come quella donna attraente e piena di vitalità di cui era già rimasto affascinato la prima volta.

Qualche cambiamento al tuo look, e qualche indizio sul fatto che ora hai nuovi amici e/o “corteggiatori”, saranno gli ingredienti finali per farlo davvero impazzire!

4. Tienilo sulle spine

Dopo un po’ di tempo che non vi sentite, se non l’avrà già fatto lui, puoi ricontattarlo in modo amichevole e innocente. Dovrai impegnarti a risultare positiva, e a non esercitare alcuna pretesa o pressione nei suoi confronti.

Rispettando le precedenti premesse, potrete riprendere a sentirvi in modo sempre più regolare. Ecco però il segreto per riconquistarlo: devi riuscire a tenerlo sulle spine, senza mai dargli l’impressione che potrà averti di nuovo con facilità.

La tecnica del tira e molla funziona benissimo per riuscire a riconquistare un amante, e consiste proprio nell’avere atteggiamenti ambigui nei suoi confronti. A volte gli darai l’impressione di esserti avvicinata, mentre in altri momenti sembrerai più distante e disinteressata. Lo stuzzicherai, ma tirandoti poi indietro sul più bello. Capito, no? 😉

l'amante mi ha lasciato

Grazie a questa tecnica riuscirai a diventare un chiodo fisso nella sua mente, e a risvegliare il cacciatore che è in lui.

Come riconquistare un ex amante

Se sei stata lasciata dall’amante, la lettura di questo articolo ti sarà stata di grande aiuto, ma di sicuro avrai ancora molti dubbi su come agire nella pratica per far tornare da te l’uomo che desideri così tanto…

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistare un amante?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e riaccendere la passione tra di voi
  • Come sfruttare la psicologia inversa per la riconquista
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • 7 tecniche infallibili per fare colpo su di lui
  • Come farti invitare ad un appuntamento da lui, e come gestire l’incontro
  • Cosa fare se lui è sposato o sta con un’altra
  • Cosa fare se l’hai deluso o ferito
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed inizia oggi a riconquistare il tuo amante!