Il mio ex non risponde ai messaggi: cosa posso fare?

il mio ex non risponde ai messaggi

Il mio ex non risponde ai messaggi e alle chiamate. Mi ha lasciata qualche settimana fa, e adesso non si degna più neppure di rispondermi. Significa che non gli importa davvero più niente di me? Sta cercando di dimenticarmi? Cosa gli sta passando per la testa?

Se il tuo ex non risponde ai messaggi so bene come ti senti: il dolore e la confusione si mischiano insieme facendoti sprofondare in una spirale negativa. Non riesci a pensare ad altro: lui è il tuo chiodo fisso, ma più provi a contattarlo e più lui sembra ignorarti.

Vorresti delle spiegazioni, e soprattutto vorresti capire quali sono i suoi pensieri e sentimenti in questa fase. In fin dei conti sei stata una parte importante della sua vita… perché adesso non ti risponde più?

In questo articolo vedremo esattamente quali possono essere i motivi per cui il tuo ex non risponde ai messaggi. Successivamente, fatte le dovute premesse, vedremo il processo più efficace da seguire se il tuo obiettivo è quello di far interessare nuovamente a te il tuo uomo, con la finalità di farlo tornare nella tua vita e riconquistarlo.

Siamo quasi pronti per iniziare! Prima voglio però invitarti ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Perché il mio ex non mi risponde più?

Innanzitutto vediamo le possibili ragioni per cui il tuo ex non risponde ai messaggi.

Se è stato lui a lasciarti, e tu hai continuato a mettergli pressione, a contattarlo quasi ogni giorno e a chiedergli spiegazioni per il suo comportamento e per le sue decisioni, è molto probabile che lui abbia smesso di rispondere ai tuoi messaggi per prendersi quello spazio che tu attualmente non vuoi concedergli.

Quando una persona si allontana da te, più la insegui e più questa continuerà ad allontanarsi: è matematico!

Il tuo ex inizierà a nutrire il desiderio di parlare nuovamente con te soltanto nel momento in cui avvertirà che sei cambiata, che c’è qualcosa di nuovo e migliore in te, che i motivi per cui ti ha lasciata potrebbero non essere più validi.

Se non gli concedi neanche un attimo di tempo per sentire la tua mancanza, come speri che possa nutrire il desiderio di riparlarti?

il mio ex mi ignora completamente

Tuttavia potrebbero esserci anche altre spiegazioni per il suo comportamento…

In alcuni casi un ex potrebbe non rispondere ai tuoi messaggi e alle tue chiamate anche se non sei stata particolarmente pressante nei suoi confronti. Infatti forse:

  • il tuo ex si sente in colpa per quello che ti ha fatto e per questo ti evita;
  • l’hai ferito, tradito o deluso e ora il suo orgoglio ha costruito un muro tra voi;
  • i suoi dubbi, il suo dolore e i suoi sentimenti sono ancora molto forti e quindi fugge da te per non avere a che fare con le sue emozioni;
  • sta uscendo con una nuova persona e vuole vedere come vanno le cose senza interferenze da parte tua.

Per comprendere bene la situazione in cui ti trovi ed elaborare un piano di riconquista efficace che ti aiuti a superare i vostri problemi di coppia e a riportare da te l’uomo che ami in meno di un mese, ti consiglio di leggere il manuale “Il Codice Della Riconquista“.

Il mio ex non risponde ai messaggi: cosa fare?

Ma allora cosa fare se il tuo ex non risponde più ai tuoi messaggi? Passiamo alle soluzioni pratiche, in modo che questo articolo non rimanga soltanto un mucchio di considerazioni teoriche.

Immaginiamo per un attimo che questo sia lo storico delle tue ultime chat con l’ex:

il mio ex non mi risponde ai messaggi

Chiaramente continuare a scrivergli manifestando risentimento, dolore, bisogno di parlare o qualunque altra emozione negativa da parte tua non funzionerebbe.

Per ottenere dei risultati diversi è necessario cambiare del tutto atteggiamento: devi mollare la presa per un attimo, analizzare la situazione, recuperare un po’ di lucidità e ricontattare il tuo ex soltanto al momento giusto e con la strategia giusta!

Come spiegato ne “Il Codice Della Riconquista“, ogni messaggio diretto verso il tuo ex da ora in poi dovrà:

  • incuriosire;
  • mostrare che la tua vita sta andando alla grande;
  • trasmettere energia positiva;
  • sedurre;
  • far vedere che stai meglio e che stai cambiando in positivo…

Niente più messaggi noiosi o tristi. Adesso si cambia strategia! E ti assicuro che in questo modo il tuo ex non solo inizierà a rispondere a tutti i tuoi messaggi, ma inizierà anche a mettere in discussione la sua decisione di lasciarti. Tornerà a provare una forte attrazione nei tuoi confronti, ed un gran desiderio di rivederti di persona 😉

Se vuoi imparare le migliori tecniche di riconquista tramite messaggio, ti invito a visitare questa pagina, e ad iscriverti al percorso gratuito di riconquista tramite mail. Otterrai davvero un mare di informazioni e trucchetti geniali, che ti aiuteranno a superare questa fase così difficile e a sbloccare la tua situazione con l’ex.

Inserisci il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, e inizia subito il tuo percorso di riconquista! 😉

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

4.9/5 - (7 votes)