Lui Mi Ha Lasciata, Come Farlo Tornare? 3 Regole Da Seguire

lui mi ha lasciata come farlo tornare

Lui mi ha lasciata, come farlo tornare da me? Il mio ragazzo mi ha lasciata, come riconquistarlo?

Un’incomprensione, un brutto litigio, una perdita di interesse da parte sua, un tradimento da parte tua, la sua volontà di essere libero, un’altra donna che te l’ha portato via… i motivi della rottura possono essere mille, fatto sta che il tuo ex ragazzo o ex marito ti ha lasciata, e adesso ti stai chiedendo se esistono delle strategie efficaci per farlo tornare da te.

So bene come ci si sente dopo la fine di una relazione importante: destabilizzati e impotenti. Il morale è sotto le scarpe, e ogni nostra azione volta a cercare un riavvicinamento con l’ex sembra solo peggiorare la situazione…

In questo articolo voglio spiegarti come reagire alla rottura se lui ti ha lasciata ed il tuo obiettivo è quello di farlo tornare da te. Vedremo in particolare 3 consigli / regole da seguire che funzionano quasi sempre, dato che hanno funzionato già per migliaia di donne prima di te 😉

Prima di iniziare voglio però invitarti ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Lui mi ha lasciata all’improvviso ed è sparito

Francesca ci scrive:

“Sono in una situazione molto triste e dolorosa. Lui mi ha lasciata all’improvviso dopo due anni di relazione, dicendo che non prova più nulla nei miei confronti. Ora è completamente sparito e non mi contatta più. Cosa devo fare? Com’è possibile un cambiamento così repentino da parte sua? Avrà conosciuto un’altra?”

Ogni relazione che finisce in modo “improvviso”, in realtà era probabilmente in crisi già da molto tempo prima che i problemi emergessero in modo chiaro.

Le dinamiche di coppia possono evolvere in modo anche piuttosto rapido, ma ti assicuro che nessuna storia finisce all’improvviso, da un giorno all’altro. Casomai è più corretto dire che non ti sei accorta in tempo delle questioni che, piano piano, hanno portato il vostro legame a sciogliersi…

lui mi ha lasciata  all'improvviso

Se poi il tuo ex in questo momento non ti cerca, sembra fregarsene di te e non presta attenzione ai tuoi sentimenti feriti, purtroppo non c’è niente di cui stupirsi…

La scelta di lasciare qualcuno è un atto egoistico, fatto per affermare se stessi ed i propri bisogni, dopo aver maturato la convinzione (giusta o sbagliata che sia) che la propria vita in futuro potrà essere migliore senza quella persona, piuttosto che insieme ad essa.

Trattandosi di un atto egoistico, il tuo ex non starà ad assicurarsi che anche per te quella decisione può essere vantaggiosa: l’importante è che lo sia per lui. Non starà ogni due minuti a chiederti come stai, a compatirti o chiederti di vedervi.

Lui ha deciso di fare a meno di te: questo significa che vuole effettivamente fare a meno di te, e l’unico modo che hai per riconquistarlo è convincerlo del fatto che si è sbagliato.

Tuttavia non lo convincerai mai di questo mostrandoti debole, appiccicosa, depressa o disperata. Non riuscirai a fargli cambiare idea implorandolo o parlandoci delle ragioni per cui tu credi che non dobbiate lasciarvi.

Quello che dovrai fare è applicare un vero e proprio piano di riconquista basato su psicologia inversa, seduzione e crescita personale. La combinazione di queste discipline e tecniche ha aiutato davvero tantissime donne a riconquistare l’ex in tempi anche piuttosto rapidi.

Come farlo tornare da te: 3 regole da seguire

Qui di seguito ti fornirò 3 regole molto utili da seguire se ti stai ripetendo “lui mi ha lasciata, come riconquistarlo?”.

Se poi vorrai approfondire il tutto nel migliore dei modi, ti consiglio di leggere il manuale “Il Codice Della Riconquista“, che presenta un percorso da seguire passo dopo passo per riportare da te la persona che ami (ex fidanzato, o anche ex marito).

Puoi scaricarne un estratto gratuito inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, in modo da iniziare subito con il piede giusto ed evitare errori gravi che non permetterebbero alla vostra relazione di rinascere.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

1. Non cercarlo per farlo tornare

Molte persone pensano che se smetteranno di contattare l’ex, lui semplicemente andrà avanti con la sua vita e si dimenticherà di loro. Per questo motivo tentano il tutto per tutto: lo contattano, gli mettono pressione, gli chiedono di vedersi per chiarire… ma tutto ciò non fa altro che farlo allontanare ancora di più.

Quello che invece funziona davvero per far tornare un ex che ti ha lasciata è smettere di contattarlo. La regola numero uno della riconquista è la seguente: “Non cercare chi ti ha lasciato“.

Non si tratta soltanto di un modo per conservare la propria dignità: è una vera e propria tecnica di riconquista che funziona! Esatto, se smetterai di contattare il tuo ex e non farai assolutamente nulla, le tue probabilità di riconquista aumenteranno di colpo.

Questo perché il tuo ex, non vedendoti più così coinvolta e disperata, inizierà piano piano a sentire la tua mancanza, ad incuriosirsi su ciò che succedendo nella tua vita e a provare nostalgia nei confronti dei bei momenti della vostra relazione.

come farlo tornare

Giovanna ci scrive:

“E’ incredibile. E’ tornato da me senza che io dovessi fare niente. E’ stato sufficiente smettere di contattarlo e aspettare con pazienza per un po’ di tempo…”

Chiaramente non è sempre così facile, e a volte bisogna intervenire con tecniche di riconquista più avanzate ed efficaci, ma quello di smettere di contattarlo e sparire per un po’ è un ottimo punto di partenza per farlo tornare.

A proposito… quante sono le tue probabilità di riconquista?

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

2. Risolvi i vostri problemi di coppia

Non puoi pensare di tornare con il tuo ex che ti ha lasciata se prima non capisci e risolvi i vostri problemi di coppia. Fondamentalmente devi capire in quale area la vostra relazione ha smesso di funzionare, e rimboccarti le maniche per trovare una soluzione efficace. Qui di seguito alcuni esempi:

1. Passione. Forse non c’era più passione tra voi due? Il tuo ex non ti desiderava più da un punto di vista sessuale? In questo caso dovrai lavorare sul tuo aspetto fisico o sul tuo stile, in modo da creare un’immagine rinnovata di te che potrà incuriosirlo. Anche la distanza e l’assenza di contatto tra di voi contribuirà a far rinascere in lui il desiderio.

2. Comunicazione. Forse avevate delle modalità comunicative sbagliate o poco efficaci? Litigavate troppo spesso per cose di poco conto? In questo caso dovrai imparare a gestire meglio le tue emozioni, comprendere di più il suo punto di vista e imparare a comunicare in modo più costruttivo e assertivo.

3. Divergenze. Forse avevate valori, progetti di vita, obiettivi e interessi troppo diversi o addirittura inconciliabili? In questo caso dovrai cercare di limare le incompatibilità, ed approfondire i punti in comune in modo da ricreare una base stabile su cui fondare il vostro rapporto. Non è un processo immediato, ma è del tutto fattibile sotto la giusta guida.

Per avere una visione a 360 gradi dei motivi per cui la tua storia potrebbe essere finita, e tutte le migliori strategie da adottare caso per caso, ti invito a leggere il manuale più avanzato d’Italia sull’argomento: “Il Codice Della Riconquista“.

3. Ritrova te stessa

L’ultimo consiglio (ma non ultimo per importanza) che voglio darti è il seguente: dopo la rottura cerca come prima cosa di ritrovare te stessa.

Quello di ritrovare se stessi sembra un concetto astratto, detto tanto per dire qualcosa che suona bene, ma in realtà ha un significato davvero profondo e concreto.

Quando viviamo una relazione di coppia per un certo periodo, tendiamo a creare una sorta di unione stabile con il partner, nella quale vengono fuse le nostre individualità per andare a formare una cosa sola. Questo è tanto più vero quanto più la relazione è lunga e significativa.

Il nostro concetto di se, durante una relazione, viene fortemente influenzato, arricchito e completato da vari fattori:

  • ciò che il partner pensa di noi;
  • l’amore che il partner prova per noi;
  • le attività che svolgiamo insieme al partner;
  • i ricordi condivisi;
  • i nomignoli e le battute ricorrenti;
  • le routine e le abitudini di coppia…

Alla luce di queste considerazioni, se lui ti lascia, non è soltanto la vostra relazione a finire, ma entra in crisi anche un’importantissima parte di quella che consideravi essere la tua stessa identità. Il senso di smarrimento e di impotenza che stai provando, è in gran parte determinato anche da questo…

Ma la buona notizia è che, dopo lo shock delle prime settimane, la tua identità piano piano verrà a riformarsi ad un livello ancora più stabile ed arricchito, senza il bisogno della presenza del partner per dare un senso alla tua esistenza e alle tue giornate.

Esistono diverse attività, tecniche psicologiche e strategie che possono accelerare il processo, e le trovi nell’ebook “Il Codice Della Riconquista“.

Sappi che ritrovare te stessa è un presupposto fondamentale per riconquistare l’ex!

Lui mi ha lasciata, come farlo tornare?

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti della psicologia della riconquista e ti ho fornito suggerimenti estremamente efficaci, rispondendo alla domanda: “lui mi ha lasciata, come farlo tornare da me?”

Ma non è tutto… ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma potrebbe non essere abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo ex, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” ed riconquista il tuo ragazzo!

4.2/5 - (4 votes)