Lui Sta Con Un’Altra: Mi Ha Rimpiazzata Subito! Cosa Fare?

lui sta con un'altra

Il mio ex si è fidanzato… mi ha rimpiazzata subito! Dopo due mesi lui sta con un’altra e io mi sento a pezzi. Cosa devo fare per riconquistarlo? Vederlo con un’altra mi fa impazzire!

Abbiamo già parlato in un precedente articolo di cosa fare se il tuo ex ti ha lasciata per un’altra, mentre in questo approfondiremo un caso leggermente differente: come comportarsi se lui sta con un’altra, che magari ha conosciuto subito dopo la fine della vostra relazione?

So bene come ti senti: arrabbiata e gelosa. Dopo una relazione importante, ci aspettiamo che l’ex porti rispetto alla storia appena conclusa, e che magari senta un po’ anche la nostra mancanza. Invece eccolo là… felice e spensierato a postare sui social network foto con la sua nuova ragazza. Pare che non gli importi nulla di noi e di quello che stiamo passando…

Non preoccuparti: non tutto è perduto. Esistono delle strategie in grado di aiutarti a riconquistare il tuo ex anche se ora lui sta con un’altra, e soprattutto ci sono alcune considerazioni molto importanti che dovremo fare insieme.

Siamo quasi pronti per iniziare con l’articolo, ma prima voglio invitarti ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Il mio ex si è fidanzato subito con un’altra: alcune considerazioni

L’impressione che il tuo ex ti sta dando è che ora è felice, innamorato di un’altra ragazza e proiettato al massimo verso un futuro meraviglioso insieme a lei. Pare che di te non gliene importi più nulla… ma sarà veramente così?

La verità è che nella maggior parte dei casi, dopo la fine di una storia, un uomo tende a dare vita a relazioni di ripiego non particolarmente importanti né durature.

Indipendentemente dal fatto che sia stato lui a lasciare te, o tu a lasciare lui, il tuo ex ora sta affrontando una fase delicata e dolorosa anche se non lo da a vedere. Ha scelto di intraprendere una nuova relazione proprio per non pensare al dolore, per distrarsi e per cercare di andare avanti con la sua vita il prima possibile.

La sua nuova ragazza in realtà è solo un rimpiazzo, trovata frettolosamente per uno scopo ben preciso: aiutarlo a superare le emozioni negative che sta provando.

Sicuramente potrà apparire felice insieme a lei: in fin dei conti si tratta di una novità, e le novità piacciono a tutti, soprattutto agli uomini. Questo però non toglie il fatto che il tuo ex viva numerosi momenti di debolezza, di nostalgia, di tristezza e di emozioni contrastanti legate al fatto che non sei più nella sua vita.

Sui suoi social network vedrai solamente gli aspetti migliori delle sue giornate, ma di certo non troverai testimonianza dei suoi momenti peggiori, in cui ripensa alla vostra relazione e prova un forte senso di nostalgia e malinconia (ecco perché consiglio sempre di tenersi lontani dai profili social del proprio ex).

il mio ex si è fidanzato

E’ giusto non sottovalutare la nuova relazione del tuo ex, ma è anche fondamentale che tu non ti faccia prendere dal panico. Di sicuro gli manchi, e farlo tornare da te è una cosa ancora del tutto possibile, soprattutto se siete stati insieme per un periodo sufficientemente lungo.

A proposito: hai già effettuato il test per verificare le tue probabilità di riconquista?

Lui sta con un’altra ma mi cerca

Se lui sta con un’altra ma ti cerca, probabilmente ti trovi in una situazione di forte instabilità emotiva: ogni messaggio che il tuo ex ti invia riaccende in te la speranza, ma allo stesso tempo ti confonde ancora di più le idee… a cosa sta pensando davvero? Cosa vuole realmente da te?

Tuttavia il fatto che lui continui a contattarti va interpretato come un segnale molto positivo: dimostra che il tuo ex prova ancora emozioni e sentimenti nei tuoi confronti. Certo, ora ha una nuova ragazza, ma tu sei ancora nella sua testa e nel suo cuore… per questo non è disposto a lasciarti andare del tutto.

Potrai facilmente sfruttare le occasioni in cui lui ti ricontatta per incuriosirlo, riavvicinarlo a te e farlo allontanare dalla sua nuova fiamma.

Per approfondire leggi l’articolo: Perché il mio ex mi cerca? Cosa fare?

Lui ha un’altra: come riconquistarlo?

In generale, se il tuo obiettivo è quello di riconquistare il tuo uomo nonostante ora lui stia con un’altra, dovrai elaborare un ben preciso piano di riconquista. Di seguito alcuni consigli rapidi, ma estremamente importanti:

  • non fare mai scenate di gelosia verso la nuova ragazza del tuo ex;
  • mantieni la calma, e non compiere gesti affrettati o mossi dalla disperazione;
  • concentrati su te stessa e sulla tua vita, invece di pensare solo al tuo ex;
  • esci anche tu con qualche persona nuova;
  • cerca di risolvere i motivi a causa dei quali la vostra relazione è finita.

Se vuoi approfondire ancora di più, ed entrare in possesso di tecniche avanzate che faciliteranno estremamente il tuo compito, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” e scopri come riconquistare un ex che ora sta con un’altra! 😉

P.S. Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, riceverai immediatamente un estratto di 20 pagine del manuale, più tantissimi altri utili consigli che ti aiuteranno a gestire il meglio la tua situazione attuale ed evitare di commettere altri errori con il tuo ex.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

3.8/5 - (13 votes)