Mi ha lasciata per un’altra: cosa devo fare? Ecco come riconquistarlo

mi ha lasciata per un'altra

Se in questo momento ti stai ripetendo continuamente: “Mi ha lasciata per un’altra, cosa devo fare?“, in questo articolo troverai la risposta che cerchi.

Essere lasciate dal proprio uomo per un’altra donna è davvero un colpo terribile. Ti sono vicino, consapevole del brutto periodo che stai passando. L’autostima crolla, il mondo ti cade letteralmente addosso, la rabbia, l’ira e il sentimento di vendetta prendono il sopravvento.

D’altra parte, lui è il TUO uomo! O almeno lo senti ancora come tale… tu lo ami davvero, nonostante sia furiosa con lui per quello che ti ha fatto, e non ci pensi nemmeno un momento a lasciarlo andare.

Il tuo desiderio è tornare con il tuo fidanzato o con tuo marito anche se lui sembra essere innamorato della nuova donna con la quale condivide il suo letto in questo momento?

Bene, sei capitata nel posto giusto. In questo articolo troverai un mare di consigli e tecniche utili a superare questa fase difficile della tua vita e a ritrovare la forza per assestare il colpo vincente che ti permetterà di riconquistare il tuo uomo.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Mi ha lasciata per un’altra: consigli per evitare cavolate

Di solito, anche per coloro che possono considerarsi più assennate ed in grado di tenere il sangue freddo anche nelle situazioni complicate, in questi momenti si va fuori di testa.

L’idea di essere state lasciate per un’altra donna scatena un moto di orgoglio misto ad ira, frustrazione e tanta tanta voglia di vendicarsi. Probabilmente in questo momento non ti dispiacerebbe averli entrambi tra le mani (il tuo ex e la sua nuova donna) e strangolarli con tutte le tue forze.

mi ha lasciata per un'altra cosa fare

Molto più verosimilmente, da un lato vorresti chiamarlo e riempirlo di parole di odio e minacce (forse lo stai già facendo), e dall’altro lato stai sperando che lui “rinsavisca”, si accorga che la sua nuova donna non vale quanto te e decida di ritornare sui suoi passi.

Mi dispiace, ma questo molto difficilmente accadrà in modo “spontaneo”. Il motivo risiede nella psicologia maschile. Gli uomini ragionano ed agiscono in maniera differente, a volte totalmente opposta, rispetto alle donne.

Se lui ha deciso di lasciarti per un’altra donna, puoi stare sicura che, prima di prendere la decisione, ha ragionato a lungo su quello che stava per fare.

È possibile che tu abbia avuto la percezione che lui ha preso questa decisione in maniera improvvisa (molte donne ci scrivono mail sostenendo che il loro uomo se n’è andato di casa da un momento all’altro), ma la verità è che lui ha soppesato tutte le variabili ed i fattori in campo e preso una decisione in base a cosa gli appariva più conveniente.

Gli uomini tendenzialmente sono esseri razionali. Non amano prendere decisioni sulla base delle emozioni e delle sensazioni del momento e preferiscono fingere che vada tutto bene, tenersi tutto dentro, prima di comunicare una decisione a “cose fatte”.

Ora è importante, innanzitutto, che tu capisca e accetti questo fatto e, dopo averlo fatto, che prenda delle contromisure immediate che avranno lo scopo di:

  • farti evitare di impazzire e andare fuori di testa
  • evitare di distruggere completamente le tue possibilità di riconquista

1. Evita insulti, minacce e scenate

Uno degli errori e, purtroppo, più comuni che vengono commessi quando si viene lasciate per un’altra donna è quello di iniziare ad insultare lei ed il tuo ex uomo, ad inviare messaggi minacciosi a lui (magari mettendo in mezzo anche i familiari ed i vostri figli) e di fare scenate di gelosia.

Se tu lo insulti ed etichetti lei con appellativi come tr**a, pu****a, ecc…, ciò che stai facendo è fornire al tuo uomo un’ottima giustificazione per la sua decisione di lasciarti per la sua nuova fiamma.

“La mia ex è pazza, in effetti mi sta confermando che ho fatto proprio bene a lasciarla…”

Più o meno sarà questo genere di pensieri ciò che scatenerai nella sua mente. Allora come si fa ad evitare questi errori e cos’è che funziona davvero in questi casi?

Innanzitutto ti invito ad acquistare e leggere un libro che, nella situazione in cui ti trovi, ti salverà la vita: si chiama “Il Codice Della Riconquista” ed è stato scritto proprio per aiutarti a riconquistare il tuo uomo in una situazione complessa come la tua. Puoi acquistarlo su questa pagina.

Tornando a noi, l’imperativo in questo momento per te deve essere mantenere la calma e riprendere il controllo della situazione.

mio marito mi ha lasciata per un'altra

Se lo stai già facendo, smetti di insultarlo, smetti di fare scenate di gelosia davanti a lui, smetti di minacciarlo e smetti di crocifiggere la sua nuova donna.

Questa strategia ti porterà solamente a perderlo una volta per tutte, quindi evita o smetti di comportarti in questa maniera.

2. Mi ha lasciata per un’altra: dimostragli grande maturità

Il consiglio che sto per offriti ti potrà sembrare controintuitivo, ma si tratta di una vera e propria bomba che avrà il potere di modificare radicalmente la percezione dei vostri ruoli in questo momento.

Adesso, infatti, lui sente di avere un grande potere su di te: nella sua testa la realtà è che lui ha una nuova donna, bellissima e sensuale, che lo adora e la sua vecchia donna che sarebbe pronta a tutto pur di farlo ritornare da lei.

In pratica si sente un dio… e tu non devi accettare che questo accada per alcun motivo al mondo.

Ora preparati a ciò che sto per dirti: tu gli dirai chiaramente che hai compreso e accettato la sua scelta e che non hai intenzione di far niente per riconquistarlo, ma anzi gli auguri tutto il meglio per la sua nuova relazione e per la sua nuova vita.

In pratica stai dimostrando a lui grande maturità ed intelligenza e lui non potrà far altro che apprezzare questa tua uscita.

Dall’altro lato, però, perderà molte delle certezze che aveva fino a questo momento:

“La mia ex ha deciso di chiudere definitivamente con me? Per quale motivo ora si comporta così? Avrà già un altro uomo? O forse lo aveva anche quando eravamo insieme?”

Questi saranno i pensieri che affolleranno la sua mente: come vedi lui inizierà a capire di non avere più così tanto potere su di te. Inoltre comincerà ad essere assalito dai dubbi: cosa si nasconde veramente dietro alla tua frase?

Mi ha lasciata per un’altra: cosa fare adesso?

Seguire i due consigli che hai letto nei paragrafi precedenti non sarà assolutamente facile, ne sono consapevole. In questo momento sei frastornata da ciò che ti è capitato, ma ti assicuro che se metti in pratica ciò che dico la situazione cambierà radicalmente.

E la cosa più incredibile e fantastica di tutte è che cambierà molto velocemente. In quanto tempo è possibile riconquistare il proprio uomo?

Non ti voglio illudere e non ti voglio mentire, ma ci sono decine di donne che hanno acquistato e letto “Il Codice Della Riconquista” in grado di testimoniare che nel giro di 30 giorni sono tornate con l’uomo che le aveva lasciate per un’altra donna.

Potrà sembrarti incredibile, ma ti voglio confidare un segreto… tutti noi siamo governati dalle stesse leve psicologiche. Ogni nostra relazione, di amicizia, familiare, lavorativa o d’amore che sia, è caratterizzata dagli stessi impulsi e dagli stessi schemi mentali.

Ecco perché è possibile riconquistare il proprio ex così velocemente: ciò che dovrai fare sarà comprendere, studiare ed utilizzare a tuo favore la psicologia umana. Non si tratta di magia o di trucchetti segreti: si tratta semplicemente di psicologia.

Ecco perché è stato possibile scrivere un manuale di successo come “Il Codice Della Riconquista“. La tua situazione può essere sicuramente ricondotta ad uno dei casi mostrati all’interno del libro e può essere quindi affrontata e risolta con gli strumenti più idonei al tuo scopo.

In ogni caso, ciò che dovrai fare in questa fase della tua vita, sarà rimettere in piedi te stessa e tornare ad essere bella, attraente, sorridente e positiva.

Il tuo ex non vuole tornare con la stessa persona che ha frequentato fino a poco tempo fa: lui ha bisogno di qualcosa di diverso, altrimenti non avrebbe sentito l’impulso irrefrenabile di andare con un’altra donna.

Vuole anche una persona che si dimostri più forte, più indipendente, più affascinante. Ecco ciò che farai d’ora in avanti: sfrutterai il tempo che passerai da sola per migliorare te stessa.

Non parlo solamente di andare in palestra o in piscina, seguire una dieta o acquistare abiti nuovi. Mi riferisco anche e soprattutto al tuo lato emozionale e psicologico.

ha preferito un'altra a me

Per quale motivo la vostra storia è giunta al termine? Cosa ci trova in quella nuova donna che non trova più in te? Rispondere a queste due domande è fondamentale per cominciare a migliorare se stessi.

Assumersi le proprie responsabilità per la situazione che si è venuta a creare è un gesto di grande intelligenza ed umiltà e, allo stesso tempo, ti permetterà di crescere come persona e di assumere la mentalità migliore per affrontare il percorso di riconquista.

La strategia infallibile per riportarlo da te

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti della psicologia della riconquista e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riprenderti il tuo uomo.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” e riconquistare il tuo uomo!

3.6/5 - (11 votes)