Mio Marito Mi Ha Lasciata: Esiste Un Modo Per Tornare Insieme A Lui!

mio marito mi ha lasciata

Quando succede una cosa del genere nella loro vita, molte donne si ritrovano a pensare “mio marito mi ha lasciata, la mia vita è finita!“.

È assolutamente normale farsi prendere dalla disperazione e dall’angoscia in momenti del genere. La fine di un matrimonio equivale al fallimento di un progetto di vita condiviso insieme ad un altro essere umano.

La frustrazione ed il dolore per essere state lasciate si sommano alla rabbia e ad un senso di vendetta, che invece che migliorare il tuo stato d’animo, possono rendere la tua vita un vero e proprio inferno.

Io sono qui a dirti di non farti prendere dal panico e, soprattutto, di non effettuare azioni istintive di cui ti pentirai, una volta che la razionalità e la logica avranno di nuovo preso il sopravvento nella tua testa.

Esiste un modo, anzi una vera e propria strategia, che ti permetterà di riconquistare tuo marito. Dico davvero, leggi questo articolo e ti posso assicurare che la tua speranza di ricucire il tuo matrimonio si trasformerà in qualcosa di concreto.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Mio marito mi ha lasciata all’improvviso: per quale motivo?

Se tuo marito ti ha lasciata all’improvviso, il primo passo da effettuare è cercare di capire i motivi per i quali lui se ne è andato.

Quello che stai per leggere potrebbe stupirti, ma ti assicuro che sentire donne che dicono di essere state lasciate da un giorno all’altro dal proprio coniuge è molto più frequente di ciò che immagini.

Spesso il matrimonio, infatti, è caratterizzato da due peculiarità che rischiano di farlo scivolare in una lenta ed infinita agonia: l’abitudinarietà e la mancanza di sesso.

mio marito mi ha lasciata all'improvviso

Ora, è perfettamente normale che una coppia sposata non viva tutti i giorni con il sacro fuoco della passione che c’era ai tempi dell’innamoramento e delle prime uscite insieme. È altrettanto normale che due persone sposate non facciano sesso 4 volte al giorno.

Tuttavia, ciò che non dovrebbe mai accadere, è lasciare che la propria relazione diventi abitudinaria e che si dia per scontata la presenza del proprio partner nella propria vita.

Allo stesso tempo, dovresti sapere che gli uomini vivono il sesso in modo differente dalle donne. Per gli uomini si tratta innanzitutto di un bisogno fisiologico da espletare, prima ancora di colorarlo di romanticismo e dolcezza.

Ecco perché se negli ultimi tempi non facevate più sesso, è possibile che lui sia andato a cercare il sesso che gli mancava all’interno della vostra coppia… al di fuori di essa.

Così un bel giorno lui se ne è uscito fuori con una frase del tipo “tra noi è finita, io me ne vado di casa” e tu ci sei rimasta con un palmo di naso.

Essere lasciate all’improvviso è una percezione che una donna può avere quando, in realtà, ha sottovaluto alcuni campanelli d’allarme durante gli ultimi tempi della relazione.

La realtà dei fatti è che tuo marito ha accumulato tensione, stress, noia e rancore per molto tempo e poi ha preso una decisione di punto in bianco, senza che tu potessi sospettare minimamente qualcosa.

Gli uomini, di solito, non amano condividere i loro stati d’animo e le loro emozioni. Preferiscono tenersi tutto dentro, elaborarlo e prendere una decisione razionale, salvo poi comunicarla alla propria donna “a cose fatte”.

Mio marito mi ha lasciata per un’altra

Una variante rispetto a quella precedente è che tuo marito ti abbia lasciata per un’altra donna. Anche in questo caso i motivi che lo hanno spinto a cercare un’altra donna al di fuori del vostro matrimonio possono essere tanti.

mio marito mi ha lasciata per un'altra

Se vuoi approfondire questo aspetto, ti consiglio una lettura molto interessante: “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale che ti aiuterà ad analizzare i motivi della rottura e ad elaborare una strategia infallibile che ti permetterà di tornare insieme a tuo marito nel giro di poche settimane.

Parlavamo di lui che se ne è andato con un’altra… come comportarsi in questi casi?

Qual è la strategia da adottare per non impazzire, da un lato, e per farlo tornare sui suoi passi, dall’altro?

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Cosa fare se tuo marito ti ha lasciata

Rabbia, gelosia, desiderio di vendetta. Tutti stati d’animo che non ti aiuteranno. Anzi, qualunque azione eseguirai in preda a questi sentimenti si rivelerà sbagliata e controproducente.

Qualunque sia la tua situazione, sia che lui se ne sia andato un giorno all’improvviso, sia che lui ti abbia lasciata per un’altra, la cosa migliore da fare è lasciar passare del tempo senza sentirlo.

È probabile che tu gli stia inviando messaggi e stia provando a chiamarlo di continuo per convincerlo a “ragionare” e tornare a casa, ma non sarà così che riuscirai a riconquistarlo.

mio marito mi ha lasciata dopo 30 anni

Una mia amica, qualche tempo fa, mi raccontava stupefatta del comportamento di una sua collega di lavoro che, una volta lasciata dal marito, aveva continuato a vivere normalmente, positivamente, senza farsi prendere dal panico e senza mettere pressione al marito.

Sai come è andata a finire?

Dopo nemmeno un mese, lui (che se ne era andato di casa) è tornato da lei, le ha chiesto perdono per come si era comportato, ed ora sono di nuovo felici insieme.

È bastato davvero così poco per farlo “rinsavire” e tornare sui suoi passi?

La risposta è sì, ma riuscire a non reagire in modo istintivo ed isterico è davvero molto complicato quando si viene lasciati.

Il nostro cervello ci bombarda di pensieri, insicurezze e paure e ci spinge a mettere in atto una soluzione rapida, veloce, repentina. Non assecondarlo per nessun motivo al mondo: questo è il mio consiglio.

Quindi la cosa migliore da fare è prendersi un periodo di pausa, durante il quale tu non lo contatterai per nessuna ragione. Se sarà lui a contattarti, tu non gli risponderai. Hai bisogno di recuperare te stessa in questo momento e i suoi comportamenti saranno la tua ultima preoccupazione.

Cosa fare nel caso in cui voi dobbiate continuare a vedervi necessariamente perché avete dei figli da crescere?

In questo caso, la strategia cambia leggermente. Lo tratterai cordialmente, ma gli trasmetterai un certo distacco. Solamente messaggi e parole di circostanza, utili all’organizzazione della propria giornata in funzione di quella dei propri figli (accompagnarli a scuola, a fare sport, dai nonni ed andarli a prendere, ma nulla di più).

Nessun accenno alla vostra situazione sentimentale. In pratica lo tratterai come se lui fosse un semi-sconosciuto con i quali tieni dei rapporti cordiali, pacifici e civili.

E poi come continuare?

In questa fase il tuo imperativo sarà quello di ritrovare serenità e di migliorare te stessa. Hai accumulato tossine ed emozioni negative e l’unico modo per rimettere in piedi il vostro matrimonio è smaltire queste tossine.

mio marito mi ha lasciata cosa fare

Tu non sei lucida in questo momento, e non hai l’appeal giusto per far sì che lui torni sui suoi passi in un paio di giorni. Dovrai lavorare su te stessa e tornare ad essere quella persona che è stata capace di farlo innamorare quando vi siete conosciuti.

Non sto dicendo che dovrai comportarti come allora: naturalmente ora non funzionerebbe. Sto dicendo che, quando tenterai nuovamente di ricostruire il vostro rapporto, dovrai presentarti a lui come una versione migliore e diversa di te stessa.

All’interno de “Il Codice Della Riconquista” trovi tutta una serie di tecniche, trucchetti e strategie che ti consentiranno di affrontare questo periodo complicato in modo efficace e di tornare a splendere agli occhi di tuo marito.

Mio marito mi ha lasciata: segui questo metodo

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti della psicologia della riconquista e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per tamponare gli errori che hai commesso ed evitare di bruciare totalmente le tue possibilità di riprenderti tuo marito.

Ma non è tutto... ciò che hai appreso finora ti aiuterà a superare le complicate fasi iniziali della rottura, ma non è abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora qual è la strategia perfetta per riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: il nostro percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato dai nostri counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente tuo marito, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui e riconquistarlo

Per avere accesso a queste e a molte altre informazioni di estremo valore, ti invito a scaricare subito Il Codice Della Riconquista, così da poter iniziare immediatamente un percorso che riporterà la persona che ami nella tua vita. Clicca qui.

5/5 - (7 votes)