Regali per l’amante: le 10 migliori idee regalo

regali per amante

Non hai idea di cosa regalare al tuo amante? Sono felice di dirti che sei nel posto giusto!

Scegliere il regalo giusto per l’amante non è uno scherzo, e non solo per i suoi gusti o i per i suoi interessi. Lui ha una compagna, o una moglie, ed è quindi importante puntare su un regalo poco vistoso, che non lo esponga a nessun rischio.

Ma, come fare? Da una parte vuoi sorprenderlo e dall’altra ti senti con le mani legate. Ebbene, nella guida di oggi ti ho riportato le migliori idee regalo per l’amante, così che tu possa sentirti tranquilla e felice del gesto che farai nei suoi confronti.

Pronta? Iniziamo allora!

Cosa regalare all’amante

Come stavamo dicendo, scegliere il regalo per l’amante non è affatto semplice. Se la vostra non fosse una relazione clandestina, molto probabilmente lo sorprenderesti come più ti piace, ma purtroppo devi prestare attenzione a non creare brutte situazioni.

Pertanto, ti anticipo che il regalo che dovrai fargli deve cercare di rimanere nell’anonimato. In altre parole, non potrai puntare su regali romantici come vostre foto, soprammobili particolari, il profumo che usa con te o weekend fuori porta.

So che questo potrebbe demoralizzarti, ma non pensare che non ci siano soluzioni. Anzi, come vedrai tu stessa tra poco, ci sono tanti regali che ti permetteranno di fare bella figura senza però mettere il tuo amante in una posizione di disagio.

Il regalo in questione deve passare inosservato agli occhi della sua compagna, e qualora lei facesse qualche domanda, lui deve poter uscire dall’impiccio dicendole che lo ha comprato settimana scorsa o che è il regalo di un suo caro amico o collega.

10 Migliori regali per l’amante

Probabilmente queste cose le sapevi già, ma era necessario “mettere i puntini sulle i”. Né tu né lui volete correre dei rischi, e ti assicuro che scegliendo uno tra questi dieci regali per l’amante, non ne correrete:

1. Smartwatch Blackview

Quale migliore regalo per l’amante se non uno smartwatch? Blackview è un orologio di ultima generazione con un design tanto elegante quanto sportivo, ricco di numerose funzionalità inerenti allo sport e all’attività fisica.

regali per amante uomo

Se il tuo amante va spesso in palestra o dedica parecchio tempo al suo benessere fisico, lo smartwatch è il regalo ideale. Inoltre, ogni volta che guarderà l’ora o che lo userà gli verrai in mente, ma in modo discreto e senza che nessuno possa accorgersene.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Occhiali da sole Ray-Ban Aviator

I Ray-Ban sono intramontabili, ecco perché parliamo di un regalo che viene sempre apprezzato. Il modello Aviator è quello che rimane più classico, ma anche più elegante e raffinato sul viso di un uomo.

cosa regalare all'amante

Gli occhiali ti arriveranno con la custodia protettiva inclusa. Anche in questo caso parliamo di un regalo innocuo, poiché il tuo amante potrebbe esserseli comprati da solo o averli ricevuti da un amico.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Gemelli Hugo Boss

Cosa regalare all’amante sposato? Un paio di gemelli da polso! Design elegante ma non vistoso, questi gemelli firmati Hugo Boss lo accompagneranno durante le sue giornate o gli appuntamenti insieme a te.

regali per l'amante

I gemelli sono al 100% in ottone e non presentano nessuna chiusura. Pertanto, non avrà alcuna difficoltà a metterli e a toglierli. La confezione dentro alla quale troverà i gemelli presentano la firma di Hugo Boss, un tocco di classe in più.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Cintura Tommy Hilfiger

Un’altra ottima idea regalo per il tuo amante potrebbe essere questa cintura in pelle Tom Hilfiger. La cintura è stata realizzata al 100% in pelle, sulla fibbia è presente il logo del marchio e l’estremità presenta una forma squadrata.

cosa regalare all'amante sposato

Se il nero pensi che non gli doni, potrai scegliere tra altre quattro colorazioni diverse (blu, marrone testa di moro, midnight e marrone dark). Inoltre potrai selezionare la sua taglia così da avere la certezza di fargli un regalo perfetto e su misura.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Maglietta Under Armour

Se il tuo amante si allena spesso e frequenta il mondo della palestra, allora questo è il regalo giusto per lui. Under Armour è un brand tanto noto quanto amato per la qualità e l’estetica dei capi che realizza. Ecco qui la maglietta.

cosa regalare all'amante uomo

Il nero è un colore piuttosto classico, ma se pensi che potrebbe preferire colori più accesi, potrai scegliere quello che ti piace di più. Inoltre, potrà indossare la maglietta anche fuori dagli orari dell’allenamento, in quanto il design lo consente.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

6. Set esclusivo per pulizia delle scarpe DELARA

Questo è un regalo per l’amante particolare, che forse sarebbe più apprezzato da un uomo adulto rispetto ad un ragazzo. Stiamo parlando di un set per la pulizia delle scarpe composto da 9 pezzi. Eccolo qui.

regali per amante uomo sposato

Al suo interno troverà spazzole, spugne, un panno per lucidare e tre diversi prodotti per lucidare le scarpe in pelle. Se il tuo amante ci tiene al suo look e presta sempre molta attenzione alle scarpe, con questo regalo farai centro nel suo cuore.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

7. Chiavetta USB

Se da una parte abbiamo detto che è meglio evitare regali vistosi e pericolosi, dall’altra bisogna anche sapersi reinventare. Questa penna USB a forma di chiave/cuore è palesemente un rimando a voi due, ma si tratta di un oggetto piccolo e segreto.

cosa regalare all'amante per san valentino

Pertanto, gli sarà facile tenerla nascosta in un luogo sicuro, come l’ufficio, ad esempio. All’interno della chiavetta potrai caricare le vostre foto, i video e i ricordi più belli, così potrà guardarli ogni volta che vorrà, senza correre nessun rischio.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

8. Portachiavi Joykey

Vedendo l’immagine qui sotto potresti pensare che si tratti di un regalo rischioso da fare al tuo amante. Tuttavia, il portachiavi rosa rimarrà a te, mentre quello nero, più maschile, rimarrà a lui. Guardalo qui.

cosa regalare all'amante per il compleanno

Se lo immagini attaccato al suo mazzo di chiavi, nessuno sospetterà mai che ci sia una balenottera magnetica da qualche altra parte. Un regalo di piccole dimensioni ma con un grande significato d’affetto, che conoscete solo tu e lui.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

9. Calvin Klein Intimo

Tu ed il tuo amante sicuramente avete un’intesa intima alle stelle: affetto, complicità, chimica. Il vostro legame, pur essendo clandestino, riesce a brillare e a rendervi sempre più affiatati. E allora perché non fargli un regalo per dirgli quanto apprezzi la vostra intimità?

cosa regalare a san valentino all'amante

Questo intimo Calvin Klein ha un design particolare, non troppo serio e che anzi, vi permetterà anche di fare due risate una volta che lui le avrà indossate. Nell’intimità è anche bello sapersi prendere con leggerezza a volte!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

10. Lingerie

Il decimo e ultimo regalo che potresti tenere in considerazione per il tuo amante è questo completo di lingerie composto da tre pezzi: reggiseno, tanga e anche una benda per occhi. Guardala qui.

cosa regalare all'amante a natale

Se pensi che questo sia un regalo per te e non per lui, ti stai sbagliando. Quando meno se lo aspetta ti vedrà indossare questo completo, ed è proprio la sorpresa, mista all’atmosfera che si creerà, ad essere il suo regalo.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5/5 - (1 vote)