Regali San Valentino per lui: le 10 migliori idee regalo

regali san valentino per lui

San Valentino è alle porte e non hai la minima idea di cosa regalare al tuo fidanzato per sorprenderlo? Allora ti do il benvenuto, qui troverai ciò che stai cercando!

Il desiderio di regalargli qualcosa che possa fargli sentire tutto il tuo amore è all’apice, ma allo stesso tempo ti senti smarrita tra migliaia di idee regalo, e terrorizzata dall’idea di comprargli qualcosa di non appropriato o che lui non apprezzerà.

Ed è proprio per questo che ho deciso di fare un’accurata selezione dei 10 migliori regali San Valentino per lui nel 2023, così da restringere il campo. Tutto ciò che ti resta da fare è metterti comoda, leggere la guida e lasciarti ispirare 😉

Cosa regalare a San Valentino per lui

San Valentino è la festa degli innamorati, il giorno in cui si celebra l’amore. Alcune coppie lo festeggiano, lo attendono con gioia e vogliono rendere speciale il momento dello scambio dei regali. Ebbene, se ti trovi qui, credo tu faccia parte di quelle coppie.

É chiaro che, dato il motivo della celebrazione, dovrai puntare su regali romantici. Tuttavia, a differenza di altre festività che vi riguardano – come l’anniversario o il compleanno – in questo caso non è necessario dover spendere cifre folli.

A San Valentino ciò che conta davvero è il pensiero, perché espressione del sentimento che provi per lui. L’importante è riuscire ad essere dolci ed originali, evitando regali banali che non comunicherebbero nulla alla tua dolce metà.

cosa regalare a san valentino ad un uomo

In ogni caso, in questa guida troverai sia regali economici, sia un po’ più impegnativi, così che tu possa sentirti libera di scegliere ciò che reputi più adatto alla vostra relazione.

Tutti i regali sono di stampo dolce e amorevole, sia quelli pensati per la coppia, sia quelli singoli. Qualsiasi idea regalo sceglierai, il tuo fidanzato si sentirà amato e molto fortunato ad averti al suo fianco.

Buona lettura!

Idee regali San Valentino per lui: le migliori 10

Fatte le dovute premesse, siamo finalmente pronti per iniziare. Ecco la lista dei 10 migliori regali San Valentino per un uomo:

1. Mappa stellare personalizzata

Il primo regalo di San Valentino per lui della nostra classifica è questa mappa stellare personalizzata. Si tratta di un poster che rappresenta il cielo della notte in cui vi siete fidanzati, con le costellazioni presenti in quel momento.

regalo san valentino per lui 10 euro

Il poster è personalizzabile: potrai scrivere il suo nome oppure “A noi”, una dedica romantica e il giorno del vostro fidanzamento. Sono disponibili numerosi modelli, che presentano stampe e dimensioni diverse.

Clicca qui per acquistare su Amazon

2. Maglietta per la coppia

Se vuoi fare un regalo di San Valentino romantico e simpatico per un uomo, questa coppia di magliette è l’ideale. Realizzate in cotone, presentano una stampa di due robottini innamorati, connessi dall’amore che li lega.

regali san valentino per lui amazon

Potrete indossarle fuori casa, oppure, come pigiama. Al momento dell’acquisto dovrai selezionare due magliette e impostare le vostre taglie. Arriveranno all’interno di un’elegante confezione di cartone.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Coppia di braccialetti del destino

Un altro possibile regalo di San Valentino per lui è questa coppia di braccialetti del destino, che si basa sulla leggenda del filo rosso. Quest’ultima racconta che esiste un filo rosso invisibile che unisce in modo assoluto due anime gemelle

cosa regalare a san valentino per lui

Essendo stati pensati per le coppie, i braccialetti presentano uno stile unisex. Il cordino è in cotone cerato e alle estremità si trovano due sfere d’argento 925. Regalagli questo bracciale per dirgli che è la tua anima gemella.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Portachiavi per San Valentino

Cerchi dei regali di San Valentino per lui semplici? Questo portachiavi potrebbe essere l’ideale. Presenta l’incisione di una frase romantica e dolce, ma che riesce a esprimere tutto l’amore che provi per lui.

cosa regalare a san valentino a lui

Ecco cosa dice la frase: se avessi la mia vita da rivivere, ti troverei prima così da poterti amare più a lungo. Il portachiavi è in acciaio inossidabile, non arrugginisce e arriva all’interno di un elegante sacchetto di velluto.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Smartbox

Tra le migliori idee regalo San Valentino per lui non può certo mancare il cofanetto Smartbox, che vi consente di vivere un’esperienza di coppia rilassante e romantica. In particolare, questa offre percorsi di bellezza, benessere e rigeneranti.

san valentino cosa regalare a lui

Nel cofanetto sono disponibili 4.700 trattamenti presenti su tutto il territorio italiano che potrete prenotare e vivere insieme. Un regalo speciale, intimo e di condivisione per godere di un’esperienza rilassante e unificante.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

6. Targa Spotify personalizzata

Questa targa Spotify personalizzata, invece, rientra nei regali San Valentino per lui personalizzati, poiché potrai scegliere la foto da far stampare, la canzone e l’artista, il font e il colore delle scritte. Eccola qui.

cosa regalare a un uomo per san valentino

La base è in legno e presenta un led a basso consumo a luce calda, con interruttore e presa USB. Scansionando il codice QR presente sul plexigas potrete ascoltare la colonna sonora della vostra storia d’amore.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

7. ChocoGrande

Se il tuo fidanzato è un amante dei dolci, allora questo è il regalo di San Valentino giusto per lui: una scatola di legno pregiato su tre piani che contiene 30 praline di cioccolato ripiene di creme assortite. Guardala qui.

san valentino regali per lui originali

Alcuni cioccolatini sono a base di alcol, e per capire quali sono, potrà dare un’occhiata sul menu che trova incluso nella confezione. L’elegante scatola è riutilizzabile, pertanto potrà usarla per uno scopo diverso una volta terminate le praline.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

8. Calco mani coppia

Questo è un regalo San Valentino per lui originale e unico nel suo genere: il kit per fare il calco delle vostre mani. Nella confezione trovi tutto l’occorrente per eseguire il calco, con tre vernici di colore diverso per poterlo dipingere.

regali personalizzati san valentino per lui

Un regalo di San Valentino che vi vedrà uniti durante la sua realizzazione, e il cui risultato potrà essere usato come un prezioso oggetto di arredo. In pochi minuti, divertendovi, potrete realizzare la scultura più romantica: le vostre mani che si uniscono.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

9. Miamio – Coppia di tazze

Questa coppia di tazze realizzata in ceramica raffigura due volti che, una volta avvicinati, creano l’immagine di un bacio. Il lato esterno, infatti, presenza delle sagome che si incastrano alla perfezione, mentre i manici sono a forma di cuore.

regali a san valentino per lui

La tazza più scura è per lui, mentre quella più chiara è per te. All’interno della confezione sono chiuse in modo sicuro, e al momento dell’apertura le troverà dentro a un contenitore a forma di cuore, che a San Valentino non guasta mai.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

10. Certificato di vero amore

Per finire, potresti pensare di puntare su un regalo San Valentino economico, ma che racchiude tutto l’amore che provi per lui: il certificato di vero amore. Il formato è A4, e l’attestato viene stampato su un cartoncino color avorio.

regali san valentino per lui economici

Nella confezione trovi anche la busta all’interno della quale inserirlo e, prima di darglielo, dovrai compilare i campi bianchi con la data e la firma. Un’idea regalo originale, che potrà incorniciare per ricordarsi dell’amore che ti lega a lui.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5/5 - (1 vote)