Rivedere Ex: Come Comportarsi? Consigli Per Fare Colpo Su Di Lui

rivedere ex come comportarsi

Rivedere il proprio ex è una delle fasi più delicate e complesse dell’intera strategia di riconquista. Si può trattare di un incontro casuale e allora dovrai tenere un certo tipo di atteggiamento.

Può trattarsi di un incontro dopo mesi che non vi siete visti e, in questo caso, sarà più efficace comportarsi in un’altra maniera.

Oppure finalmente lui ha dimostrato un’apertura nei tuoi confronti ed ora hai la possibilità di passare un po’ di tempo insieme a lui.

Ma come ci si deve comportare per non vanificare un’ottima occasione per tornare insieme? Esistono dei trucchetti psicologici da mettere in atto per riuscire a trasformare un semplice appuntamento in un successo.

Scopriamoli insieme in questo articolo, ma prima di iniziare a leggere, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex.

Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Rivedere l’ex: come comportarsi per non rovinare tutto

Anche se lo conosci benissimo, sai qual è il suo carattere e hai passato con lui le notti più belle della tua vita, in questo momento, al pensiero di doverlo incontrare di nuovo, provi delle sensazioni piuttosto strane.

Ansia, preoccupazione di non essere all’altezza della situazione, paura, ma anche gioia, eccitazione ed una sana impazienza che ti carica a mille in attesa di vederlo.

rivedere ex cosa fare

Di sicuro, ciò che desideri è fare una bella figura con lui, magari stupirlo, magari impressionarlo e far scattare in lui quella molla che lo porti a volerti di nuovo sua.

È da qui che, di solito, si parte con il piede sbagliato: questo pensiero quasi ossessivo del dover “far succedere qualcosa” nel momento esatto in cui ci si incontra è propedeutico a commettere errori che invece ci allontanano dal nostro obiettivo.

Vediamo allora come non dovresti comportarti quando lo rivedi.

Prima di continuare, se il tuo obiettivo è riconquistare il tuo uomo in maniera rapida e tornare insieme a lui definitivamente, ti consiglio la lettura de “Il Codice Della Riconquista“, un manuale all’interno del quale troverai trucchi e strategie psicologiche infallibili che ti aiuteranno a ricostruire la tua storia d’amore.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Come comportarsi in caso di incontro casuale

Innanzitutto occupiamoci della possibilità di incontrarlo in maniera totalmente casuale.

Questo di solito accade se abitate in una città medio/piccola, dove i luoghi per “fare serata” sono sempre gli stessi, le persone adottano comportamenti abbastanza prevedibili ed è probabile che ci si incontri almeno una volta al mese.

Innanzitutto ti consiglio di non mostrarti bisognosa nei suoi confronti. Lui percepirà abbastanza facilmente se gli dimostri di aver un bisogno assoluto della sua presenza nella tua vita e questo tuo atteggiamento avrà un effetto repulsivo.

Essere bisognosa, infatti, ti farà perdere molto del tuo fascino e ti renderà poco desiderabile: evita quindi di dire frasi sdolcinate, di dirgli che ti manca e di cercare il contatto fisico in maniera evidente.

Altro atteggiamento da evitare è quello della nostalgia/malinconia del passato. Ok, siete stati insieme e sarete stati anche benissimo, a te mancano quei momenti, ma ora vi siete lasciati.

Tirare fuori, così di punto in bianco, il passato, anche se solamente per evocare dei bei momenti insieme, non è una buona idea. Il motivo è che ti mostri ancora una volta bisognosa, da un lato, e gli stai passando il messaggio che tu sei la stessa di sempre, non sei cambiata e non hai intenzione di farlo.

Quest’ultimo passaggio ci porta ad un’altra riflessione, legata alla necessità di mostrarsi diverse, cambiate e rinnovate, sia fisicamente che mentalmente.

Leggi anche: 5 strategie universali per riconquistare un ex

rivedere ex dopo mesi

Uno dei trucchi psicologici più potenti che esistono, per riconquistare il proprio ex, è proprio questo (e ne “Il Codice Della Riconquista” ti vengono forniti tutti gli strumenti per riuscirci alla grande): mostrarsi rinnovate!

Vedrai che lui percepirà positivamente i tuoi cambiamenti e nella sua testa, anche se non istantaneamente, inizieranno a crearsi dei pensieri di curiosità successivamente al vostro incontro.

“Mi ha fatto piacere rivederla, e se fosse cambiata?” oppure “Ho sentito delle vibrazioni positive l’altro giorno, quando ci siamo incontrati, chissà se le piacerebbe vedermi di nuovo…”.

Pensieri di questo genere sono fondamentali per smuovere in lui le corde emozionali che lo porteranno a desiderare di tornare insieme a te, ma riuscirai ad ottenere questo effetto solamente dopo un impegnativo lavoro su te stessa.

Rivedere un ex dopo mesi: cosa fare

È possibile che, dopo qualche mese, il tuo ex stia frequentando un’altra donna o comunque abbia già intrapreso una relazione seria con un’altra persona.

Nel primo caso, ossia una frequentazione di letto o comunque poco impegnativa, non avrai nulla da temere. Le tue probabilità di riconquista sono ancora molto elevate, ma non dovrai commettere errori che ti precluderanno la possibilità di tornare insieme a lui.

Anche in questo caso valgono i suggerimenti che ti ho offerto nel paragrafo precedente: evita di mostrarti bisognosa, evita di parlare del passato e mostrati migliorata e rinnovata.

Nel caso in cui lui stia già frequentando un’altra donna in maniera stabile, è naturale che sarà leggermente più complicato riconquistarlo.

Servirà una strategia molto attenta e particolareggiata perché le sue “difese nei tuoi confronti” saranno abbastanza elevate.

In questo caso, l’atteggiamento da tenere (e qui cadono in errore molte donne) è quello di non entrare in competizione con la sua nuova donna.

Sarebbe il caso di evitare ogni riferimento, anche con toni positivi, alla sua nuova relazione perché potrebbe essere letto in modo sbagliato o travisato da lui. Evita le scenate di gelosia e di mettere a confronto te, il tuo aspetto fisico o il tuo carattere con quello della sua donna.

rivedere un ex

Se giochi su questo livello, puoi star sicura di perdere. Lui ha bisogno di confermare, innanzitutto a se stesso, che rompere con te e intrattenere una nuova relazione sono state le scelte giuste da fare.

Per questo motivo dovrai mostrarti indifferente alla sua nuova relazione e spostare il focus te stessa: sii gentile, carina e simpatica con lui. Mostragli che stai bene, sei serena e felice e vedrai che questo tu comportamento sarà impattante su di lui.

La sua impressione nei tuoi confronti sarà molto migliore se ti mostrerai positiva, sicura di te e scherzosa e le probabilità di riconquista aumenteranno in modo netto.

Leggi anche: Cosa fare se lui sta con un’altra

Rivedere ex: come comportarsi in un incontro programmato

In questo articolo ho trattato molti degli aspetti più importanti della psicologia della riconquista e ti ho fornito suggerimenti e trucchetti estremamente efficaci per comportarti nel modo migliore con lui, nel caso di incontro casuale.

Ma qual è la strategia perfetta per fissare un incontro programmato con lui, riconquistarlo e tenerlo insieme a te per il resto della tua vita?

Innanzitutto c’è una risorsa gratuita di enorme valore per te: un percorso quotidiano di riconquista via mail. È gratis al 100% e viene erogato da counselor professionisti esperti in materia di relazioni di coppia.

Inserisci il tuo nome e la tua migliore email per entrare a far parte del percorso ed usufruire di questo strepitoso strumento di riconquista.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Oltre a questo, se desideri accedere ad una strategia infallibile che ti permetterà di riconquistare definitivamente il tuo uomo, ti consiglio di scaricare e leggere “Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale di 213 pagine, grazie al quale scoprirai:

  • I motivi per cui un uomo lascia la propria donna
  • Gli errori da evitare per riconquistare il proprio uomo
  • I trucchi da utilizzare per incuriosirlo e farlo cadere di nuovo tra le tue braccia
  • Il metodo pratico, step by step, per riconquistarlo definitivamente
  • Gli esempi pratici di cosa dirgli e dei messaggi da inviargli
  • Le tecniche infallibili per fare colpo su di lui, ottenere un appuntamento e riconquistarlo
  • Molto altro ancora…

Clicca qui per scaricare “Il Codice Della Riconquista” e riconquista il tuo uomo!

4.5/5 - (6 votes)