Se un uomo ti lascia può tornare? Tutto quello che devi sapere

se un uomo ti lascia puo tornare

Se un uomo ti lascia può tornare?

Questa è una delle domande che, almeno una volta nella vita, sfiora la mente di ogni donna. D’altronde, quando si è ancora innamorati del proprio ex, è del tutto normale andare alla ricerca di qualche risposta concreta.

In questo caso sono felice di dirti che sei capitata nel luogo giusto al momento giusto. Nella presente guida, infatti, analizzeremo ogni possibile sfaccettatura di questa situazione, così che tu possa vederci un po’ più chiaro.

Prima di cominciare, però, ti invito ad effettuare questo test gratuito che, tramite qualche domanda, ti permetterà di valutare le tue probabilità di riconquistare il tuo ex:

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Se un uomo ti lascia può tornare? Alcune considerazioni

Certo che sì: un uomo che ti lascia può tornare. D’altronde, chi glielo impedirebbe? Il problema è che “potere” è diverso da “volere”, e questa è una differenza che gioca un ruolo cruciale in una circostanza simile.

Se il tuo uomo ti ha lasciata, molto probabilmente ha pensato che fosse la cosa migliore per la sua felicità. Le cause che l’hanno portato a prendere questa decisione possono essere davvero tante, e se stessi qui ad elencarle tutte non riuscirei comunque a scoprire qualcosa di più sulla vostra relazione.

In ogni caso, devi sapere che c’è un filo conduttore che accomuna tutte le coppie che arrivano a lasciarsi. Se il motivo che ha spinto il tuo ex a mettere un punto alla vostra relazione è per lui invalicabile, è molto difficile che lui torni.

Dall’altra parte, se si tratta di una specie di pausa di riflessione, il discorso diventa molto più semplice. Ad ogni modo, c’è un fattore importante che gioca a tuo favore: non sei tu ad aver preso la decisione. Potrebbe sembrarti confusionale come discorso, ma in realtà è molto semplice.

Solitamente, sono le donne che quando decidono di chiudere una relazione sono molto più restie a tornare sui propri passi. Gli uomini, dal canto loro, sono un po’ più aperti e ben disposti. Di conseguenza, non è davvero da escludere che anche se lui ti ha lasciata, possa tornare da te.

Un uomo che ti lascia può tornare, ma perché dovrebbe farlo?

Probabilmente è una domanda che non ti aspettavi, ma è importante trovarle una risposta. Quali sono i motivi per cui il tuo ex potrebbe voler tornare con te? Di certo non è che si sveglia dall’oggi al domani dicendoti “Sai, ho cambiato idea, ti va di riprovarci?”.

Anche questa decisione viene presa a fronte di un processo o di una motivazione molto forte. La prima, per esempio, può essere che il tuo ex abbia notato un cambiamento positivo nel tuo carattere o nel tuo modo d’essere.

Magari c’era qualche atteggiamento che vi portava spesso a discutere, e vedendo che l’allontanamento ti ha portata a migliorare, ha trovato l’incentivo per riconsiderare l’idea di riprovarci. Allo stesso tempo, il tuo ex potrebbe tornare perché ha iniziato a sentire la tua mancanza, ed ha capito di aver commesso un errore ad averti lasciata.

Leggi anche: Come fargli sentire la tua mancanza

un uomo che ti lascia puo tornare

Le motivazioni iniziali non gli sembrano più così importanti, ed il sentimento inizia a prevalere sulle differenze e su tutto ciò che non andava. Probabilmente aveva bisogno di “staccarsi” da te per capire quanto in realtà la vostra relazione fosse importante per lui, no?

O ancora, è possibile che lui torni perché si sente nuovamente attratto da te, dalla persona che sei sia fisicamente che intellettualmente. Insomma, i motivi per cui un uomo che ti lascia può tornare sono molteplici e di diversa “natura”.

Di conseguenza, se vuoi avere la sicurezza che il secondo tentativo non sia un flop totale, dovrai chiedergli perché ha deciso di ritornare da te. Se la risposta dovesse essere “perché mi manchi troppo”, però, fai attenzione, perché questo sentimento cesserà non appena vi ricongiungerete, e se non c’è nient’altro dietro, è molto probabile che lui possa prendere in considerazione l’idea di allontanarsi una seconda volta.

Iscriviti Al Percorso Gratuito Di Riconquista E Ricevi Subito Il Metodo Segreto Per Farlo Tornare Immediatamente Tra Le Tue Braccia!!

Se un uomo ti lascia può tornare, ma…

Appurato che se lui ti lascia può tornare, adesso dobbiamo capire che cosa fare. Il fatto che lui possa tornare sui suoi passi non deve essere un incentivo per te a restare ferma con le mani in mano.

Far rinascere una relazione è un processo molto delicato, che richiede tempo, attenzione e impegno. In altre parole, anche se lui può tornare, ti sconsiglio di stare ad aspettare. Piuttosto, sarebbe opportuno seguire un percorso di riconquista che possa fornirti i giusti consigli e suggerimenti per aiutarti a riavvicinarti a lui in modo efficace e veloce.

A questo punto non mi resta altro che introdurti Il Codice Della Riconquista, un manuale pensato per le donne che sono decise a riconquistare il proprio uomo. E come dicevamo, dal momento che lui “potrebbe” tornare, è sempre meglio mettersi in una botte di ferro e disporre delle migliori “armi”.

Ecco alcuni degli spunti che troverai all’interno di questo manuale:

  • Comprendere i motivi per cui lui ti ha lasciata
  • Delimitare gli errori da non commettere per riconquistarlo
  • Migliori tecniche di seduzione ed attrazione
  • Percorso pratico per riconquistare il suo cuore
  • Smettere di soffrire

Se non vuoi pendere dalle sue labbra e restare in panchina a vedere se si decide a tornare da te non attendere oltre. Clicca qui sotto e scopri subito come riconquistare il tuo ex, senza aspettare che sia lui a tornare:

3.4/5 - (11 votes)