Segnali che ti vuole lasciare: 10 indizi rivelatori

segnali che ti vuole lasciare

Quali sono i principali segnali che lui ti vuole lasciare? A cosa dovresti prestare attenzione se temi che il tuo ragazzo si stia definitivamente allontanando da te?

Non è giusto vivere con il dubbio. Se lui sta davvero pensando di far finire la vostra relazione, devi esserne consapevole, così da farti trovare pronta. Potrai provare a prevenire la rottura o, se lo reputi necessario, essere tu a lasciarlo per prima.

Ed è proprio per questo che nasce il presente articolo. Continuando con la lettura scoprirai quali sono i 10 principali segnali che ti vuole lasciare.

Se però sei già consapevole che la vostra relazione sia in bilico, e vuoi cercare di salvare il vostro rapporto, il mio consiglio è quello di iniziare subito la lettura dell’ebook Il Codice Della Riconquista, il manuale che ti aiuterà a tenerti stretto il tuo partner:

Segnali che ti vuole lasciare: i 10 principali

Entriamo subito nel vivo della trattazione. Ecco i principali segnali che lui ti vuole lasciare:

10 segnali che ti vuole lasciare

1. Mostra meno interesse per te

Quando si è innamorati, l’interesse verso la partner lo si riesce ad esprimere in tanti modi diversi. Dal messaggio carino, al complimento, al supporto dato o anche solo al desiderio di passare del tempo insieme.

Al contrario, quando lui sta pensando di lasciarti, inizierà a ridurre drasticamente questi comportamenti. E se tu dovessi farglielo presente, è molto probabile che ti abbraccerà per cercare di convincerti che siano tue convinzioni sbagliate. Ma in realtà hai ragione tu!

2. Esce più spesso con gli amici

Avere i propri amici e uno spazio da dedicare solo a loro è più che giusto, tanto per lui quanto per te. Tuttavia, quando un uomo sta pensando di lasciare la sua compagna, la prima cosa che inizierà a fare è a vedere più spesso i suoi amici.

Con loro trova svago, divertimento e leggerezza, e molto probabilmente riesce anche a parlare di ciò che gli sta passando per la testa. Se noti che esce con molta più frequenza, e che torna tardi la sera, allora potrebbe star pensando di chiudere con te.

3. É meno dolce e premuroso

Un altro segnale che ti permette di capire che lui sta per lasciarti è un cambiamento nei tuoi confronti in termini di dolcezza, romanticismo e premura. Le relazioni amorose, d’altronde, si basano anche su questo, specie per le donne.

Quindi, se noti che non ha più una parola carina per te, non si sbilancia con le effusioni o si dimentica le date delle vostre ricorrenze, è molto probabile che con la mente lui sia già lontano da te e dal vostro rapporto.

4. Risponde spesso con ritardo al telefono

Un altro modo piuttosto inequivocabile per capire se il tuo partner vuole lasciarti è quello di guardare la premura e le tempistiche con cui risponde ai tuoi messaggi e alle tue chiamate. Più che altro, dovrai notare se ci sono stati dei cambiamenti.

Nessuno pretende che lui debba risponderti al minuto, ma se inizia a scomparire durante il giorno, perde spesso le tue chiamate o ha sempre una scusa per non aver risposto, allora sì che va preso come un segnale per capire le sue reali intenzioni.

5. Non gli interessano più i chiarimenti

Quando si tiene alla propria relazione, nel momento in cui ci sono delle incomprensioni è più che normale mostrarsi interessati a risolverle, cercando delle soluzioni che possano annientare il problema affinché non si ripresenti più.

Se invece il tuo partner sembra ormai disinteressato e superficiale nel voler cercare un modo per andare d’accordo, significa che sta bene anche senza questa serenità. Un chiaro segnale che, dentro di lui, sta pensando di farla finita con te.

6. Non ha più desiderio sessuale

L’intesa sotto le lenzuola è la cartina tornasole dell’intesa che avete fuori dal letto. Se le cose tra di voi non stanno andando a gonfie vele, o hai qualche dubbio sulle sue intenzioni, guardare al suo desiderio sessuale può essere di grande aiuto.

Se si butta a letto già girato dall’altra parte, è spesso stanco o non si avvicina fisicamente per le effusioni, è molto probabile che voglia lasciarti. Un periodo di tranquillità sessuale può capitare, ma non deve essere la normalità.

7. Sui social sembra già single

Un altro segnale che ti vuole lasciare va ricercato nel modo in cui utilizza i social. Se lui pubblica molti contenuti, ma di te non c’è alcuna traccia, allora dovresti alzare la guardia.

Magari il tuo tipo è sempre stato restio a rendere pubblica la sua vita amorosa, ed in questo caso non c’è nulla di strano. Ma se di recente ha cambiato atteggiamento, ed ora sembra interessato ad apparire da solo, questo può essere un chiaro segno che voglia lasciarti.

8. Sminuisce le tue richieste

Se si ama davvero la propria compagna, è importante dare il giusto peso alle sue esigenze e richieste. Anche perché è venendosi incontro che si trova il giusto compromesso per poter continuare ad essere felici insieme.

Quando invece non c’è più amore o interesse nel proseguire il rapporto, è possibile che lui inizi a sminuire le tue richieste dicendoti che sono banali, superficiali o non così importanti. Se non vuole prendersi l’impegno di renderti felice, hai già la risposta.

9. Si arrabbia facilmente

Quando il sentimento vacilla è normale essere di cattivo umore, ed avere poca pazienza nei confronti dell’altra persona. La poca pazienza, spesso porta a scatti di rabbia.

Magari non succede nulla di grave, eppure ti accorgi che lui non ha più la stessa serenità ad affrontare le discussioni, o magari solleva dei problemi per niente, o ancora dà risposte per portarti sulla strada del litigio. Presta attenzione a questo atteggiamento.

10. Ti rende meno partecipe della sua vita

Il decimo e ultimo segnale che ti invito a non sottovalutare è il suo interesse nel renderti partecipe delle sue giornate. Sei sempre stata la persona a cui raccontava ogni cosa, mentre adesso le vostre conversazioni sembrano un interrogatorio da parte tua?

Allora è possibile che stia pensando di lasciarti. Se non condivide le sue giornate con te, così come le sue sensazioni, le cose positive o negative che gli accadono, o le sue preoccupazioni, con chi altro dovrebbe farlo?

Mi vuole lasciare? Conclusioni

Nella guida di oggi ti ho esposto i 10 segnali a cui dovrai prestare attenzione per scoprire le reali intenzioni del tuo partner. É chiaro, non te ne accorgerai in due giorni, ma se nutri dei dubbi sul suo conto, devi iniziare a trovare delle risposte.

Se già solo leggendo questo articolo ti sei ritrovata in più punti, ma lui non ti ha ancora lasciata, allora puoi pensare di salvare il vostro rapporto prima che sia troppo tardi. Per farlo, tutto ciò che dovrai fare è leggere l’ebook  Il Codice Della Riconquista.

Grazie ai consigli che troverai al suo interno capirai come poter recuperare il vostro rapporto, così da evitarne la fine. Allo stesso tempo, questo manuale ti tornerà utile qualora lui decidesse di lasciarti e tu volessi metterti in gioco per riconquistarlo.

 Il Codice Della Riconquista è stato scritto proprio per aiutare le donne come te a fare i passi giusti al momento giusto per poter dare una seconda chance al rapporto di coppia. In entrambi i casi, utilizzarlo come guida non può che essere la decisione migliore per te!

>> Lo trovi qui in offerta speciale <<

5/5 - (2 votes)