Tornerà da me? Test per scoprire le probabilità di ritorno dell’ex

tornerà da me test

Cerchi un test sulle probabilità di ritorno del tuo ex? Vuoi capire se tra voi è davvero finita, oppure è ancora possibile che lui si decida a tornare indietro? Sei nel posto giusto!

Abbiamo predisposto per te un test molto utile. Verrai sottoposto a 16 semplici domande, a cui dovrai rispondere in modo sincero e spontaneo. In base alle tue risposte scoprirai quali sono le tue probabilità di riconquista, e le sue probabilità di ritorno.

Puoi avviare il test cliccando qui, oppure sul bottone sottostante:

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Lui tornerà da me o no: da cosa dipende?

Il fatto che il tuo ex decida o meno di tornare da te dopo averti lasciata può dipendere da diversi fattori, tutti ugualmente importanti. Vediamo insieme i principali:

1. La presenza di una terza persona

Se il tuo ex ha già iniziato una relazione con un’altra donna, sarà più difficile che decida di tornare spontaneamente da te. Se invece è ancora libero, potrebbe iniziare a sentire la nostalgia e tornare a bussare alla tua porta. Questo infatti succede molto spesso.

2. I motivi della fine della relazione

Se lui ti ha lasciata per motivi piuttosto gravi, il suo ritorno sarà meno probabile. Se invece la vostra storia è finita per qualche sciocchezza o per un calo momentaneo di interesse da parte sua, le tue probabilità di riconquistarlo saranno molto elevate.

3. Gli errori commessi

Se dopo la fine della relazione hai già commesso molti errori, come ad esempio farti vedere disperata e cercarlo ogni giorno, la tua situazione sarà più difficile. Se invece hai mantenuto la tua dignità ed hai smesso di contattarlo, puoi stare sicura che molto presto lui inizierà a sentire la tua mancanza, proverà nostalgia e forse deciderà di tornare da te.

4. L’attenersi ad una strategia di riconquista

Per concludere, se dopo la fine della vostra relazione non sai minimamente cosa fare e stai seguendo il tuo istinto, c’è il rischio che le cose non vadano secondo i tuoi piani. L’impulsività e la forte emotività, in amore molto spesso rovinano tutto.

Invece, seguendo un ben preciso piano di riconquista, ed applicando le migliori tecniche di psicologia inversa per far ingelosire, incuriosire ed attrarre nuovamente a te il tuo ex, le probabilità di un suo spontaneo ritorno da te aumenteranno notevolmente.

Per questo ti consiglio vivamente di non affidarti al caso, e di leggere Il Codice Della Riconquista. Si tratta del manuale più avanzato in Italia su come far tornare da te un ex che ti ha lasciato, e ricostruire con lui una relazione ancora più appagante di prima.

Lo trovi in offerta speciale, con altri due ebook bonus in omaggio, su questa pagina.

Test probabilità ritorno ex: come funziona

Il nostro test per calcolare le probabilità di ritorno di un ex tiene conto di tutti i fattori sopra analizzati, e molto altro ancora. L’obiettivo del test è quello di comprendere se tra te e lui può ancora riaccendersi la scintilla, e se il muro che vi separa è abbattibile o meno.

I risultati del test sono espressi in percentuale, e rientrano in 4 range differenti:

  • Scarse probabilità – la situazione è complicata, ed è difficile che il tuo ex ritorni.
  • Discrete probabilità – puoi riuscire a riconquistare il tuo ex, ma devi agire in fretta.
  • Buone probabilità – la situazione è delicata, ma è del tutto possibile che il tuo ex torni.
  • Ottime probabilità – è molto probabile che il tuo ex decida di tornare insieme a te.

Per effettuare subito il test e capire se lui tornerà da te o no, clicca su questo link, oppure sul bottone sottostante. In appena due minuti riceverai i risultati.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?